g.f.valdagno
Moderatore: driver
g.f.valdagno
Ed eccoci qui cari amici a raccontarvi la prima g.f. della stagione in quel di valdagno,e veniamo alla cronaca sveglia alle 6,15 ricca colazione, ore 7 passo a prendere il re dei pig arriviamo a valdagno un freddo boia comincia anche la pioggia andiamo a ritirare il numero e che alto quel benedetto numero io ho il 1820 toni il 1812 questo vuol dire partire in 4°griglia cioè fare tutta la corsa a rincorrere. Andiamo a bere un caffè e poi decidiamo di non partire, poi partiamo , non partiamo alla fine ci cambiamo e alle 8 e 45 siamo in griglia io scavalco una griglia, toni ne scavalca due c'e gente che ne scavalca anche 4 senza fare nomi .. Alle 10 e10 danno la partenza dopo un bel pò parto anchio ma indietro come sono ho già un bel distacco be penso io faccio la mia onesta gara si comincia come al solito a 40 45 50 all'ora poi tutt'a un tratto sei quasi fermo tutta colpa di quelli imbeccilli che non sanno andare.Comincia il" xon" e la gamba gira abbastanza bene ne passo una marea e sono in cima comincia la discesa io non sono incosciente tutte le strade viscide e in tanti mi passano beata la salita in piana vado alla cancellara e li riprendo tutti quelli che mi avevano staccato in discesa un altra salita "monte magre" anche qui stessa storia ne passo ancora ma qui nella discesa di priabona non mi staccano e via a riprendere il gruppo davanti e la ritrovo toni cominciamo le "torreselle" e anche qui ne passiamo parecchi, nella discesa di "ignago" vado piano e toni mi stacca mi ritrovo alla fine della discesa con un gruppo di "morti" ,il gruppo di del re dei pig lo vedo e a circa 500 metri ma da solo a tirare e stanco non c'e la faccio più a rientrare allora tiro i remi in barca e decido di stare coi morti faccio la salita di castel gomberto e poi della piana col gruppetto e arriviamo a valdagno ho preso circa un minuto da toni mi va più che bene vado a vedere le classifiche sono arrivato 240° in 2 ore 57 e 57 che brocco che sono mauro scattin mi letteralmente incenerito 70 CELOTTO MAURO 53X11 SQUADRA CORSE VET 14 02:48:44 34,27 maa sara per la prossima , 1 a 0 per mauro ciao ciao p.s aspettiamo le cronache dagli altri partecipanti
Re: g.f.valdagno
questi sono i risultati del gruppo battaglin
Percorso corto
82 ROMAN LUCA BATTAGLIN CICLI ASD VET 17 02:49:08 34,20
212 CASTELLAN ANTONIO BATTAGLIN CICLI ASD SEN 64 02:56:53 32,89
240 LANZA FRANCO BATTAGLIN CICLI ASD GEN 16 02:57:57 32,87
679 GATTO MICHELE BATTAGLIN CICLI ASD VET 222 03:23:38 28,82
Percorso lungo
249 DI LIZIA MARCO BATTAGLIN CICLI ASD SEN 59 04:49:51 28,31
264 GASPARIN VANIS BATTAGLIN CICLI ASD VET 97 04:52:48 28,01
Percorso corto
82 ROMAN LUCA BATTAGLIN CICLI ASD VET 17 02:49:08 34,20
212 CASTELLAN ANTONIO BATTAGLIN CICLI ASD SEN 64 02:56:53 32,89
240 LANZA FRANCO BATTAGLIN CICLI ASD GEN 16 02:57:57 32,87
679 GATTO MICHELE BATTAGLIN CICLI ASD VET 222 03:23:38 28,82
Percorso lungo
249 DI LIZIA MARCO BATTAGLIN CICLI ASD SEN 59 04:49:51 28,31
264 GASPARIN VANIS BATTAGLIN CICLI ASD VET 97 04:52:48 28,01
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
è una novità .......sempre le solite cosefrank ha scritto: io scavalco una griglia, toni ne scavalca due c'e gente che ne scavalca anche 4 senza fare nomi ..
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
bystrika, sei andato a raccogliere i fiorifrank ha scritto:679 GATTO MICHELE BATTAGLIN CICLI ASD VET 222 03:23:38 28,82
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
DRIVER
noi siamo partiti dietro ma questo non giustifica la mia media !!!
complimenti comunque a tutti i 6 della Battaglin
... e alla stella del BUFALO che risplende sempre !!!
qualche foto alla partenza
Il tempo,
Vanis-steroid superconcentrato,
SuperMarco pronto e sorridente,
io ...
Driver, poco alla volta arrivo ... anche con la preparazione
noi siamo partiti dietro ma questo non giustifica la mia media !!!
complimenti comunque a tutti i 6 della Battaglin
... e alla stella del BUFALO che risplende sempre !!!
qualche foto alla partenza
Il tempo,
Vanis-steroid superconcentrato,
SuperMarco pronto e sorridente,
io ...
Driver, poco alla volta arrivo ... anche con la preparazione
- Re dei pig
- Member
E SI CARI AMICI DELLA BATTAGLIN MI SONO PERMESSO DI SALTARE DUE GRIGLIE PERCHE TANTI ALTRI NE HANNO SALTATE QUATTRO MA COMUNQUE NON SI PUO PARTECIPARE AD UNA GF PARTENDO IN MEZZO HAI MORTI E ADIRITTURA DAVANTI A TE SI METTONO PURE A CADERE , PENSATE CHE AVEVAMO IL 1820 PENSO CHE SIAMO STATI TRA GLI ULTIMI AD ESSERE ISCRITTI PER FORTUNA CHE ERAVAMO SOLO IN 2000 ALTRIMENTI ERAVAMO ANCORA PIU INDIETRO PENSO CHE A QUESTE CONDIZIONE LA MIA PARTECIPAZIONE ALLE PROSSIME GF SARA' IN FORTE DUBBIO NON CI SI PUO ALLENARE 4/5 VOLTE ALLA SETTIMANA PER POI PARTIRE CON 1500 CICLISTI CHE MEZZI SONO DEI MORTI E NON SONO CAPACI DI ANDARE IN BICI ,PER FORTUNA COMUNQUE CHE ALLA FINE SIAMO ARRIVATI SENZA FARCI MALE PERCHE LE CONDIZIONI DELLA STRADA ERANO VERAMENTE BRUTTE SALUTI
-
- Advanced Member
Caro Frank,
hai fatto un'ottima gara (e anche il Tuo collega Castellan che ricordo l'anno scordo mi ha sverniciato sul Cereda alla Sportful), io ho bucato al primo KM e poi sono andato ad aspettare un mio compagno a Torreselle con conseguente super taglione. Ho mandato la comunicazione che mi cancellino dalla classifica; prosegue il mio periodo nero, la gamba non è buona, spero di non incontrarti perchè me le suoneresti di brutto cq quando le cose vanno male non si può che migliorere, proverò a fare la MF di Schio, voi la fate?
hai fatto un'ottima gara (e anche il Tuo collega Castellan che ricordo l'anno scordo mi ha sverniciato sul Cereda alla Sportful), io ho bucato al primo KM e poi sono andato ad aspettare un mio compagno a Torreselle con conseguente super taglione. Ho mandato la comunicazione che mi cancellino dalla classifica; prosegue il mio periodo nero, la gamba non è buona, spero di non incontrarti perchè me le suoneresti di brutto cq quando le cose vanno male non si può che migliorere, proverò a fare la MF di Schio, voi la fate?
Si noi la facciamo la medio fondo di schio, speriamo che questa volta ti vada meglio ciao