ci ritroviamo così solo in sei, io, il capitano, frankramp, creker, 380V e Megalo giusto inviato dal fratello per non far sentire la sua mancanza
ed infatti già da subito non ci fà sentire la mancanza di gianni almeno fin che il fiato gli regge
Seguendo la proposta di Diabolik prendiamo direzione pederobba dove saluteremo creker per affrontare il Milies che personalmente non avevo mai fatto
Prendo la salita trovandola subito un pò impegnativa, sarà che faceva freddino e che era completamente all'ombra..... e che oggi non mi sentivo in giornata fattostà che dopo poco su una prima rampa dove mi impianto comincio a brontolare per la scelta di giornata , ritrovandomi ultimo addirittura preceduto da megalo che saliva in coppia con il capitano con un pò davanti frankramp mentre ormai stambek 380V aveva già preso il largo , appena le pendenza si fà accettabile accelero e vado a prendere i due davanti li lascio visto che diabolik decide di fare compagnia a Megalo e vado a riprendere frank davanti terminando la salita con lui
Arrivati tutti, questa l'istantanea fatta ad andrea
ci buttiamo in discesa e via verso casa con un centone fatto anche oggi
Concludendo salita bella ma secondo me per divertirsi e da affrontare con clima più mite