Ciao ragazzi....
Di ieri vedo che c'e' poco da scrivere in quanto ho saputo che sebbene alcuni di noi sono partiti per affrontare un probabile giro in bici sono scappati a casa per forza maggiore, quindi a qusto punto vi racconto tutttttttttttttttttttttttttttta la mia giornata [( ma chi se ne frega!!)] ..ok lascio perdere..
Dopo aver consultato il tempo di frate indovino e sentito il moretti verso le 6.45 (anche lui un pò dubbioso) ho deciso di massacrarmi le gambe alla marcia "del beato"...( chi non ha corso) a Marostica.
Immagimavo una corsa con un po' di salita ma non cosi tanta ...alla fine dei 21 km e dei sicuramente 600\700 metri di dislivello ...(che sono tanti da fare di corsa) ero messo piu' o meno cosi'
Comunque niente paura ..Stasera vista l'occasione ho fatto un bel giro ricostituente e rigenerante in ed ho rimesso a posto la gamba per la prossima uscita in compagnia....QUINDI VI AVVERTO...PREPARATEVI CHE VI DISTRUGGO!!!
CHE TEMPO CHE FA !!!
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: CHE TEMPO CHE FA !!!
consultando le previsioni.....avevo preferito restare a letto al mattino per....... ed uscire nel pomeriggio, con una 50ina di km.......comunque mi sono rifatto anche ieri.......
triathlon ha scritto:QUINDI VI AVVERTO...PREPARATEVI CHE VI DISTRUGGO!!!
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam