eccoci qua, a raccontare il giro di oggi . Ritrovo ore 7:30, i reduci dalla G.F. Valdagno, io, Maistrak, Enrico, Triathlon, ...per tutti gli altri che non sono venuti .Bene visto che la giornata non era certo delle migliori , decidiamo di cambiare itinerario , e ci dirigiamo verso il Trevigiano , visto che da quelle parti il sole cominciava a farsi vedere .
Casoni, Bessica, e direzione Asolo, anche se qualche goccia di pioggia si fa sentire , non ci facciamo impaurire, e con un passo deciso ci indirizziamo verso Cornuda . Si decide di proseguire verso il Montello, e visto che il Novellino Maistrak non l'ha mai fatta .....ci spariamo la presa XIV .
Sempre con un buon passo, ma senza assassinarsi, arriviamo alla vetta (Maistrak tiene botta1 ). Stop a sx e proseguiamo per la dorsale, fino a raggiungere l'anello sud, svolta a sx, e proseguiamo dritti e decisi senza tra l'altro incontrare flotte di corridori, ma incontriamo comunque strani personaggi.
insomma costeggiamo tutto il Montello, e verso la fine incontriamo qualche gruppetto che ci dà man forte per qualche trenata , fino a raggiungere di nuovo Cornuda . Semaforo a dx, per la feltrina, e svolta a sx per Pederobba. L'Enri che dice sempre di essere con le gambe di legno ci spara sempre le sue accelerazioni sui vari strappetti .......
(Maistrak tiene botta2 ). Arriviamo sulle Cioppe, qui cominciamo a vedere i primi sintomi di cedimento ...(Maistrak tiene botta3 ). Crespano, Borso......e qua su mia richiesta Triathlon svolta a dx per Campo-croce
. Enrico rinuncia, e se ne torna a casetta ....ma qualcuno vuole farsi del male, è Maistrak che da buon segugio ci segue . Saliamo con andatura da ciclopensione, tornante1 , tornante2 ,tornante3 (Maistrak tiene botta4 ).
Morale della favola, abbiamo fatto tutti un po di faticaccia, ma comunque sempre un gran bel giro.Tot 130Km.
Aspettando comunicazioni scritte della G.F....... un saluto a tutti, e a domenica prossima .
InSTRAKabile...Maistrak
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
InSTRAKabile...Maistrak
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: InSTRAKabile...Maistrak
Carissimi compagni de marenda... rallegriamoci per la tranquilla domenica passata assieme
come avete potuto notare, quando sono assenti le locomotive del gruppo, abbiamo avuto anche tempo de metterci in posa per scattare qualche foto in più ,risultato...uscita più rillasante ma.....mi sa che domenica prossima dovrò armarmi di per riprendere quelli che vogliono alzare la media.
Buon allenameto settimanale..... ( sperando ke non piova!!!! )
come avete potuto notare, quando sono assenti le locomotive del gruppo, abbiamo avuto anche tempo de metterci in posa per scattare qualche foto in più ,risultato...uscita più rillasante ma.....mi sa che domenica prossima dovrò armarmi di per riprendere quelli che vogliono alzare la media.
Buon allenameto settimanale..... ( sperando ke non piova!!!! )
Re: InSTRAKabile...Maistrak
un po' in ritardo ma....GRANDE CRONACA DEL DRIVER E' STATO UN BEL GIRO E PERSONALMENTE MOLTO SODDISFATTO NONOSTANTE FACCIO FATICA TENERE IL PASSO :blow:COMUNQUE FORTUNA VOSTRA CHE NON MI ALLENO SERIAMENTE ALTRIMENTI BY BY!!!!!!!!!!!!!!!!