Scalatori scatenati!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Scalatori scatenati!!!

Messaggio da lukas »

si infatti ho il catalogo......ma..megalo mi ha lasciato quello di playboy... che si sia sbagliato???? mah!!!
LUKAS
pometto
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:22

Re: Scalatori scatenati!!!

Messaggio da pometto »

caro driver hai visto come andavo fino a cornale :?: comincia a preoccuparti perchè ora mi alleno per la salita così la tua faccia non la dovrò modificare perchè sarà naturale vederla più orrenda di quella che già è di suo :lol:
Il puma è ancora distrutto dopo che l'ho disintegrato, giuro non lo faccio più :!: perchè ho rispetto per gli anziani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti e preoccupatevi che sto arrivandooooooooooooo
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Scalatori scatenati!!!

Messaggio da matteoreby »

lukas... vendiamo anche quelli... :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :es: :es: :es: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Scalatori scatenati!!!

Messaggio da gianni »

pometto ha scritto:caro driver hai visto come andavo fino a cornale :?: comincia a preoccuparti perchè ora mi alleno per la salita così la tua faccia non la dovrò modificare perchè sarà naturale vederla più orrenda di quella che già è di suo :lol:

Ciao a tutti e preoccupatevi che sto arrivandooooooooooooo

Tony, le minacce del pometto :trrr: :trrr: :trrr: sembrano una cosa seria :yes: :yes: :yes: .......io se fossi in te mi metterei in mutua :barella: :barella: :barella: :ridere: :ridere: :ridere:
Pomettooooo :?: :?: :?: :!: :!: :!: .......... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Scalatori scatenati!!!

Messaggio da Saronni »

ocio che il pometto sara' l'uomo nuovo dell'estate 2010 :D
Rispondi