gf san marino: domenica da leoni!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum,
mentre sono di rientro da san marino verrò a narrarvi la cronaca di oggi..
era tutta la settimana che sentivo di stare bene, la gamba c'era anche negli strappi impegnativi fatti con il campagno di merende Francesco, non facevo particolare fatica.
solo venerdi sera mi sono iscritto , in extremis proprio ... tanto che parto con il 911....
stamane in griglia giudici severissimi, che fa il furbo squalificato... e ne beccano 5!!!
alle 8 si parte, da san marino si va in direzione san leo, e prima salita passo dellle siepi. questa fa parte anche delle nove colli, non è dura ma si sale a velocità sostenuta.
rimango nelle prime posizioni per evitare cadute, ma a un kilometro dallo scollimamento proprio quando aprano il gas, succede il pattatrak... quello davanti di me, che era in seconda posizione , va giu come un salame, e io sopra.... altri vanno sopra di me e la mia bici.. un bel mucchio. scoppiano tubolari, e non solo... riprendo la mia bici, le gomme sono su, la sella girata , la raddrizzo a pugni, apro i freni perchè entrambe le ruote sono scentrate.... insomma un disatro ma non perdo la calma... rimango glaciale e faccio tutto con calma... a fine gara scoprirò di avere anche spezzato il telaio.... ma in quel frangente non mi sono accorto... robe da matti!!!
riparto, avrò perso sicuro un paio di miniti, prendo tutte le scie, e dopo 15 km rientro davanti...
al ponte di verucchio parte la volata per prendere la salita di verucchio, 3 km pendenza media 8 per cento... è una volata fatta a morte... il gruppo si spezza...sono li, è una salita che sale a gradoni, non la sopporto, ma perfortuna passa in un baleno, forse la abbiamo fatto forte da paura...
si scende verso dogana di sanmarino e comincia i 10 km della salita di san marino. inizio avere i primi problemi alla bici, sento stranne oscillazioni al movimento e il cambio nei rapporti 25-23-21-19 salta la catena... da tirarne anche per il culo....pertanto san marino devo farla di forza e seduto, reggo il passo dei primi...
si scende da san marino e arriva il bivio. nel medio siamo in 10 . comincia la salita, i romagnali la fanno da padrone... fanno il passo, vanno via in 2 , io salgo regolare , la salita è lunga 6 km con pendenze verramente impegnative... il cambio non riesco a trovare il rapporto giusto perchè salta in continuazione, niente mi rassegno e uso il 17 ...spingo a fondo e faccio selezione .. con me siamo in 4 , ma il passo lo faccio solo io ...gli altri in filia indiana dietro.... vi assicuro che faccio una fatica disumana...la salita ha pendenze superiori al 10 percento....
si scende e si risale sull ultima salita di boscochiesanuva... finalemente il 17 qui ci sta bene e saliamo molto forte. sul falsopiano provo ad andare via di nuovo ma mi ripigliano...
comincia la discesa finale , molto ripida si toccano i 90 all ora( oh con il telaio rotto) e faccio pure la volata...
3 assoluto a san marino.... in una giornata da incorniciare...
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

arrivare sul podio di una mediofondo assoluta per me è un risultato di prestigio ineguagliabile
dedico questo risultato alla mia dolce metà e alla tata che a breve arriverà tra noi....
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da Frank »

GRANDE MATTEO ti spezzi ma non molli :campione: :campione: :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]matteoreby[/color] ha scritto:rimango glaciale e faccio tutto con calma... a fine gara scoprirò di avere anche spezzato il telaio.... ma in quel frangente non mi sono accorto... robe da matti!!
:yes: :yes: :yes: da vero campione :!: :!: :!: supergrande matt :ok: :ok: :ok:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da Saronni »

complimenti ottimo risultato Matteo....azz telaio rotto :trrr: chissa' il mio dopo 100cadute come sara' preso :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da gianni »

Vecchio :!: :!: :!: Sei un mito :!: :!: :!:
ti ho allenato bene in pausa pranzo :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da 220V »

Immagine


Una grande impresa all'insegna del rosa! :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:



Grande :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da Paolo »

Che emozione leggere queste cronache :clap: :clap: :clap: :clap: GRANDE MATTEO :stic:

spiace per il gatto, la sua e capitata in un giorno sbagliato.... questa e tutt'altra storia :chevelodico:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da gianni »

paolo769 ha scritto:Che emozione leggere queste cronache :clap: :clap: :clap: :clap: GRANDE MATTEO :stic:

spiace per il gatto, la sua e capitata in un giorno sbagliato.... questa e tutt'altra storia :chevelodico:

Riconfermo che Matteo è un fenomeno :clap: :clap: :clap: ...per quanto riguarda il commento di stracc non mi resta che aggiungere...."l'invidia è una gran brutta bestia :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: "
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da Paolo »

ti ho :arrow: risposto qui giusto per non sporcare il post di matteo
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf san marino: domenica da leoni!!!

Messaggio da gianni »

Ecco la classifica ufficiale direttamente dal sito championchip (http://www.championchip.it/pubblico/eve ... ssifica.do) :clap: :clap: :clap:


cat Tempo Gap
1 915 LOMBARDI TIZIANO GS PEDALE SANTARCANGIOLESE SEN 1 02:24:36
2 729 MELLONI ENZO TEAM BORGHI RACING ASD JUN 1 02:25:10 +33
3 911 REBESCO MATTEO ASD FIORDIFRUTTA LA SUPERETTE SELLE SMP JUN 2 02:25:11 +34
4 113 FALCONI ORAZIO FRECCE ROSSE ROWABIKE GEN 1 02:25:11 +34
5 914 MONDAINI MAURO GS PEDALE SANTARCANGIOLESE VET 1 02:25:11 +34
6 916 GIANNESSI ANDREA GS PEDALE SANTARCANGIOLESE SEN 2 02:25:13 +36
7 85 MARTINAZZO ELVIS GC CIMA LEYFORM JUN 3 02:26:11 +1:34
8 924 BISSIONI CHRISTIAN GC BORELLO VET 2 02:26:12 +1:35
9 118 BRIGHI FABRIZIO FRECCE ROSSE ROWABIKE VET 3 02:26:12 +1:35
10 910 LUNGHI MICHELE ASD DOMOBIKE DLF DOMO
SEN 3 02:26:12 +1:35
"The Cat"
Rispondi