Capito, con calma . Ma la parola calma nel fight non esiste, e quindi il bufalo che gli stà scendendo il cardio a livelli minimi , mi passa davanti per fare il suo passo.....e che passo . Mi sembra sempre di essere in gara . Il pelo lo sorpassa, tutti in fila indiana, si comincia a ballare . Tira tu, tiro io, insomma ho visto i 65km sul mio ciclo, e con questa allergia che mi ritrovo, ho sempre la bocca aperta.....e non solo. Praticamente senza quasi accorgersene, siamo subito ai piedi della salita. Due abbandonano, cianopolizziotto, ed il pelo . Tutti gli altri su. Il vanis apre subito i balletti, ed il bufalo non sta a guardare. Subito a ruota un ritrovato ispanico che mena bene . con un passo più di attesa il reverendo assieme all'izzo...........io alla deriva....azz , neanche se mi sparo tutto ilVENTOLIN che ho in tasca. Vado su il piccone, e quindi dopo pochi metri non vedo già nessuno . Ma fa niente, arriverei ugualmente ultimo con questi scalatori di giornata . Arrivati sulmonte tomba......mantellina e ritorno giù per il versante duro . Stop a destra facciamo quattro chiacchiere, io naturalmente faccio i complimenti all'ispanico, che se la ride sempre
si ritorna verso Bassano.....manco a dirlo.......a tutta. Ed io ripiego subito verso casa per farmi una flebo ricostituente. Gli altri non sò, ma qualcuno dice di averli visti..............to be continued