Ciao amici del pedale
Rieccoci alla consueta cronaca della banda del mercoledì
Temperatura ideale e cielo terso per potercele dare di santa ragione
Sempre molto numeroso il lotto dei partenti , con le sole defezioni di diabolik e paolino che ieri non stava tanto bene ...sia fisicamente che di testa (co te ciapo te apro in due come una mela ).
Fari della corsa il forte franklanza per i travettore e lucas per i bassanesi , con la supervisione di cianopoliziotto quest'oggi vestito da fruttarolo
Si parte decisi verso cornale ed è subito ciano a prendere in mano le redini della corsa , impostando una velocità di crociera che spezza in due il gruppo già nel tratto tra campolongo e oliero .....tutti i migliori sono davanti , rimango intruppati dietro solo il micio e denis cocco
Il felino parte a cannone e in un lampo, ma non senza fatica , rientra sui battistrada, mentre il passistone di denis si mette a menare il lungo rapporto e rientra dopo valstagna assieme ad altri atleti che hanno tenuto la sua ruota .....tutto il resto della truppa.....NON PERVENUTO
Si vola via veloci e sembra che cornale ci sia venuto incontro da quanto presto siamo arrivati
Ci si ferma a fare rifornimento idrico e qualcuno ne approfitta per avvantaggiarsi nella scalata alla rocca .
Inizia la salita e saltano come birilli quasi tutti quelli che avevano tenuto fino ad allora , con ciro bertoncello, e pometto in crisi mistica e altri spariti completamente
In un baleno passiamo a velocità doppia chi si era avvantaggiato e saliamo come moto verso il gpm , pronti a scannarci .....è frank a scandire un gran ritmo , con a ruota ciano, luca ed un indomito micio , che soffre le pene dell'inferno per tenere gli scalatori , ma non cede di un centimetro
Frank aumenta sull'ultimo tratto, ma il duro è passato e ce la giochiamo allo sprint .....il micio si gira e vede lucas alla sua ruota pronto a partire , ma non appena vede uno spiraglio lasciato aperto da frank, si infila a tutto gas e vola verso il traguardo ......frank prova a rispondere ma non ce la fa ....lucas prova a rimontare ma oramai il micio ha conquistato anche la rocca ...ed eccolo consolare il povero frankino
...che però si è mostrato in un grande stato di forma e si candida come il cannibale dell'estate ...e questo suo sguardo non lascia presagire nulla di buono per il povero micetto
Ottimo anche lo stato di forma di lucas , che tiene alto l'onore di famiglia visto che quel pauroso di mauretto checca esce solo quando è bello carico ed è certo di primeggiare evitando accuratamente di scontrarsi ogni mercoledì
...ed ovviamente un primo piano del mostro sacro cianopoliziotto che oggi ha assistito alla battaglia senza influenzarla , anzi è stato un ottimo locomotore in valsugana
Discesa veloce su primolano con aggancio con tony al cornale (driver era partito più tardi ), ed eccolo mentre provava a chiamre il micio per sapere dov'era il gruppo...ed il gruppo era già da lui ...imbranatoooooo
...e poi giù verso bassano come missili e tutti in fila con agganciati al direttissimo anche ciro, bertoncello e ferro
Alle 16.20 ero in doccia , con una media paurosa ed una certezza ...anche aprile è nel carniere del micio ....e siamo sul 4 a zero
Ciao a tutti e alla prossima
P.S. Dimenticavo: alle 17.30 ho visto passare niko per la piazza ....niko ma vi siete fermati a bere una birretta al cornale
Gattaccio malefico!!!
Moderatore: gianni
Gattaccio malefico!!!
"The Cat"
Re: Gattaccio malefico!!!
e mò son cassi!!! sempre a tutta stò micio...ma non ghe xe nessun che lo stacca? dai.....!!!!
LUKAS
ciao a tutti ragazzi e complimenti,andate proprio forte non so quale cristo mi ha dato la forza di arrivare con voi fino al cornale ,cmq dite al gattaccio cavendish che poteva anche aspettarmi ,alla prossima amici adesso penso ad allenarmi per poter competere con voi
pometto ha scritto:.... dite al gattaccio cavendish che poteva anche aspettarmi ,alla prossima amici adesso penso ad allenarmi per poter competere con voi
Nicola, abbiamo atteso parecchio e siamo scesi veramente piano , ma una volta rientrati ferro, ciro e bertoncello non abbiamo visto più nessuno e abbiamo pensato tu aspettassi quel cadavere di tuo padre e quindi abbiamo riacceso le turbine e ci siamo involati verso casa
A proposito, come ci si sente ad aver incenerito ancora quel BROCCACCIO del puma
"The Cat"
-
- Advanced Member
Ma questo vince sempre!! dopo Mercx, detto il CANnibale, è arrivato il Gattibale! BATTUTONA! Non si è mai vista una cosa del genere. Sarà un onore fargli da gregario!
David David ...sei un furbacchione
Effettivamente mi sto sorprendendo da solo ....ma sento che il mio momento di gloria è oramai al termine .....lasciamo spazio agli scalatori e torniamo nelle retrovie
Effettivamente mi sto sorprendendo da solo ....ma sento che il mio momento di gloria è oramai al termine .....lasciamo spazio agli scalatori e torniamo nelle retrovie
"The Cat"