El Cristian

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
cristian
Member
Member
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 20:17

Re: El Cristian

Messaggio da cristian »

Il problema è che queste cose le fanno veramente..... per la maggior parte dei miei compagni di squadra fare un "giretto" da 100 km è normale amministrazione...... Il Premio Pescatore è stato istituito non per premiare chi racconta la palla ciclistica più grossa tipo "ho fatto 30000 km in 10 mesi" ( vale a dire circa 100 km al giorno) oppure "ho fatto Stelvio, Gavia, Valles, Manghen, Sella, Marmolada, ... col 53..." ma per premiare gente superallenata che ha appena finito Prestigi e circuiti simili e quando esci con loro oppure li trovi al negozio e ti dicono "quest'anno non vado" oppure " se avessi avuto più tempo per allenarmi"...... questi sono i pescatori.......
per le imprese "impossibili" esiste il premio Papero....... tipo uno che parte per andare a fare il corto alla Colnago in bici (25km all'andata e altrettanti al ritorno) e poi quando si trova al bivio decide di fare il medio e alla fine fa 175 km (125 di mediofondo +50 km di "trasferimenti") ... a questo punto poteva andare in macchina, fare la lunga e faceva ancora 20 km in meno......
Rispondi