Enego felina!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Enego felina!!!

Messaggio da gianni »

Buon 1° maggio a tutti gli amici del forum :ok: :ok: :ok:
Oggi, come di consueto, era in programma la classica scalata ad enego per tutto il gruppo novese :yes: :yes: :yes: , sia quindi per i gialloamaranto del "velo junior nove" targati caregnato :yes: :yes: :yes: , sia per i cugini del gruppo "non solo bici" :yes: :yes: :yes:
Partenza alle 8 con un gruppo foltissimo :clap: :clap: :clap: ...circa un trentina di corridori, ai quali si aggregano anche kenny ed il putin che ci aspettavano a campese :ok: :ok: :ok:
Prima di valstagna ci fondiamo con il gruppo di cartigliano :yes: :yes: :yes: e saremmo stati a dir poco una settantina di biciclette che risalivano la valsugana :clap: :clap: :clap: ....uno spettacolo a vedersi :yes: :yes: :yes: ...un po' meno per gli automobilisti che ci seguivano :angry: :angry: :angry:
Fino al cornale fila via tutto liscio :yes: :yes: :yes: , ma nella ciclopista, non appena il gatto passa davanti per scattare una foto, 380 volt è lesto a mettersi sulla ruota felina....

Immagine

...eh si :yes: :yes: :yes: allo scalatore scaligero non è andata giù la sconfitta di domenica scorsa a rotzo :wall: :wall: :wall: e oggi vuole riscattarsi subito e gridare a tutti che in salita comanda lui :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu:

Inizia la salita e già al primo tornante 380volt si mette a saltellare sui pedali e fa il vuoto :eek: :eek: :eek: . Il micio non è da meno e si mette in scia :cowb: :cowb: :cowb: ...dietro si forma un gruppetto con tutti i migliori, condotti da diabolik :twisted: che sta vicino a stracc che oggi non era in gran giornata :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Lo scalatore elettrico va su che è un piacere vederlo e già sognava di dare una scarica ad alta tensione al micio :dizzy: :dizzy: :dizzy: per poter arrivare solitario ad enego :yes: :yes: :yes:
Nella scalata raggiungiamo molti atleti e nessuno raggiunge noi :no: :no: :no: , segno che non stiamo scherzando :cowb: :cowb: :cowb: .....ma nonostante l'andatura imposta da fabrizio sia tostissima, il micio non molla :no: :no: :no: e sente che può bissare il successo di 7 giorni fa :nunu: :nunu: :nunu: .......a metà salita incrociamo anche superiannellus :ok: :ok: :ok: , che può vedere da vicino le fasi salienti della corsa :lol: :lol: :lol: .....CIAO DAVIDDDDDDDD :!: :!: :!:
Arriviamo all'ultimo chilometro e il gatto è ancora li :clap: :clap: :clap: , sbeffeggia 380volt facendoli pure una foto prima di scattare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine

...poi porta la catena sul 53 :eek: :eek: :eek: , mette la freccia e va a conquistare anche enego in solitaria :prim: :prim: :prim: con un rispettosissimo 31 minuti e 30 secondi, relegando ancora una volta l'elettricista marosticense al 2° posto :secon: :secon: :secon:

Immagine

e riconfermandosi ad alti livelli pure in salita :yes: :yes: :yes: ...e per un velocista non è cosa da poco :no: :no: :no:

Immagine

Scendiamo a vedere come va il resto della gara ed ecco arrivare la coppia diabolik :twisted: stracc :clap: :clap: :clap: che va a chiudere il podio a pari merito :clap: :clap: :clap:

Immagine

......e dopo aver lasciato tirare il fiato ad uno stremato paolino :dizzy: :dizzy: :dizzy: che conferma di non essere in giornata :wall: :wall: :wall:

Immagine

....eccovi l'istantanea del podio :clap: :clap: :clap: , che oggi è allargato a 4 vista la fatica fatta da paolo per stare con un generoso diabolik :twisted: .....

Immagine

Dopo aver atteso un po' di gente (non tutti visto i distacchi abissali :lol: :lol: :lol: ), si riparte con direzione valmaron con la defezione di stracc :wall: :wall: :wall: , ma con un niko pimpante che non attende nessuno :no: :no: :no: e va su in solitaria in attesa di essere raggiunto dagli altri ....

Immagine

Il micio raggiunge in un baleno l'uomo barbuto :yes: :yes: :yes: e si gode il suo momento gloria :dance2: :dance2: :dance2: in attesa che le salite più dure ed il caldo lo rimettano al posto che gli spetta :yes: :yes: :yes: ...cioè dietro :!: :!: :!: :cryblu: :cryblu: :cryblu: .......intanto però....STA DAVANTI :!: :!: :!: :bow: :bow: :bow: :campione: :campione: :campione: :lol: :lol: :lol: :iocero: :iocero: :iocero:

Immagine

Scolliniamo anche al gpm di valmaron :clap: :clap: :clap: e ci dirigiamo verso i lazzaretti :trrr: :trrr: :trrr: , salita indigesta a tutti ma che per forza di cose dobbiamo scalare :wall: :wall: :wall: ......ed ecco proprio il momento in cui la strada ricomincia a salire dopo la discesa del ponte di stoner :(( :(( :((

Immagine

...la strada sale tosta ed il gruppetto si spacca :wall: :wall: :wall: , con il micio a condurre e gli altri a ruota :yes: :yes: :yes: .....il felino non esagera e si volta a vedere le situazione, ma ecco che all'improvviso parte un embolo a niko :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: , che accelera come una furia :eek: :eek: :eek: per provare ad incenerire l'assicuratore novese :eek: :eek: :eek: ......in fretta e furia il micetto butta giù denti a nastro :allu: :allu: :allu: e quasi spezza la catena per recuperare sull'uomo barbuto :angry: :angry: :angry: , ma quando il micio ha acceso la turbina non ce n'è per nessuno :no: :no: :no: e anche i lazzaretti sono del gattaccio :yes: :yes: :yes: che ha pure il tempo di autoimmortalarsi :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

...e mandare un messaggio chiaro ed indiscutibile a tutti i suoi avversari :!: :!: :!: .....:OGGI NON CE N'E' PER NESSUNO :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Immagine

Dopo aver chiarito le gerarchie (per oggi), in gruppo :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol: , proseguiamo verso foza dove ci salutano frankkramp e carlo tosin che erano già a posto :kap: :kap: :kap: ed in 4 proseguiamo verso gallio (gatto, diabolik :twisted: , 380volt e niko :clap: :clap: :clap: ), per poi raggiungere il bivio del turcio e buttarci contro vento :wall: :wall: :wall: con direzione bocchetta, dove incrociamo matteo :yes: :yes: :yes: (il gatto lo aveva sentito via telefono poco prima :tel: :tel: :tel: ), che sfoggia la nuovissima kuota :clap: :clap: :clap: che il mitico riky polo gli ha assemblato nella notte per sostituire la sua che era danneggiata e permettergli così di poter partecipare alla GF di domani :yes: :yes: :yes: .....GRANDE RIKY :!: :!: :!: SEI UN MAGO :!: ...:!: :!: , non potremmo avere miglior meccanico di TE :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: ( un bacio anche a Martina che sopporta te e tutti noi :fior: :fior: :fior: :lol: :lol: :lol: ).

Immagine

Discesa veloce su marostica, con scivolata di niko a conco in prossimità di un tornante :wall: :wall: :wall: (niko facci sapere se va tutto bene :? :? :? ), e poi tutti a casetta in attesa di sapere dai nostri amici granfondisti com'è andata a schio :mmmm: :mmmm: :mmmm: e dai ritardatari di enego com'è andata la loro corsa :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e a domani...se non piove :cryblu: :cryblu: :cryblu: :bur2: :bur2: :bur2:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da matteoreby »

un doveroso ringranziamo al mitico ricky e alla grandissima pazienza che ha la santa martinasolo grazie a loro , e alla loro enorme bontà oggi ho provato la nuova belva e domani con lei potrò gareggiare alla corsa per haiti.
Purtroppo avendo rotto il telaio durante la corsa di domenica scorsa, ricky ha compiuto un autentico miracolo nell'ordinare un telaio nuovo della mia misura, farlo arrivare in tempo, e visto che Bartolini lo aveva lasciato in deposito, andarlo a prendere, e per prenderlo non stò a narrarvi le complicanze burrocratiche del corrire perchè hanno quasi del paradossale.
a causa di questi intoppi burocratici, solo nella tardissima serata di ieri è riuscito e sotto l'occhio vigile di quella santa donna che è la martina stufa ed esausta dopo una lunga giornata di lavoro , ad assemblare il tutto e compiere un autentico miracolo.
grazie di cuori...domani ci penso io a fare il resto!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da Paolo »

Peccato non aver fatto con voi il giro completo :(( purtroppo da qualche giorno non sono proprio in forma, ho provato a seguirvi ma ahimè le gambe mi imploravano pietà :wall: :wall: :wall: , debbo comunque ringraziare un grande D.S. diabolik che assistendomi nell'ascesa a enego :yes: :yes: grazie ai suoi consigli e incittamenti, faccendomi restare per la quasi totalità del percorso in scia nonostante tutto mi ha permesso di far fermare le lancette sul tempo di 35,05 :eek: :eek: poco più di 20 secondi dal mio tempo del 2009

Graziano spero in un'altra occasione di averti a mio fianco così da aiutarmi a distruggere il mio personale, caffè assicurato all'arrivo :ok:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Enego felina!!!

Messaggio da 380volt »

Non mi resta che complimentarmi col Gatto :clap: , visto che non sono riuscito a staccarlo.... :nunu:
e pensare che l'anno scorso lottava col generoso Stracc.
E chi lo ferma piu' sto' qua... :cowb:
se continua a crescere ancora ci diventa un leone , non un gatto :allu:o gattone.
Auguri a Nico per i "grattoni"
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Enego felina!!!

Messaggio da 220V »

...Una bestia!!!


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
richi&marti
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:29

Re: Enego felina!!!

Messaggio da richi&marti »

ciao amici, grazie per i messaggi, tutto quello che si fa lo si fa con passione, per fortuna:-) noi tutti condividiamo l'amore per la bici e la natura che ci da tante soddisfazioni e ci fa vivere meglio. oggi avete fatto un bel giro su per enego, noi abbiamo preferito il montello, per le salite lunghe dobbiamo aspettare ancora un pò :allu: ma ci stiamo arrivando. bello il matteo sulla sua nuova bike :yahoo: , se lo merita e speriamo ben per domenica <rerid> <rerid> <rerid> ma come sempre non ci deluderà :cowb: :cowb: complimenti anche a ruggero che oggi ha vinto l'ennesima gara sbaragliando gli AVVERSARI come il suo solito :clap: :clap: :clap: grande lorenz!!!!!! bello il vostro forum e alla sua anima,,,,,w il gatto :ok: :ok: :ok: :ok: buona serata, a presto!
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Enego felina!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :ok: :ok: eccovi la cronaca dei ciclisti terrestri con un pò di km sulle gambe, ma non certo con l'allenamento dei 4- 5 megaloman arrivati ad enego in 30 minuti....a cui comunque và il mio applauso :clap: :clap: :clap:

come descritto dal gattaccio malefico :nicetongue: :nicetongue: partenza blanda da nove fino al cornale....poi, quando la salita comincia si formano i primi gruppetti.... :trrr: :trrr: io salgo tranquillo con alain e altri non solo bici.... :grin: :grin: :grin: m poi piano piano sento che le gambe girano e allora lascio il gruppetto e aumento il :yahoo: :yahoo: ritmo. e le gambe continuano ad andare e allora piano piano supero un bel pò di novesi e cartiglianesi.... contento di aver fatto la mia prima salita di quest'anno in scioltezza.... :yahoo: :yahoo: ...l'hanno scorso, al mio primo anno serio in bici, ho fatto per benj :allu: :allu: man 2 volte enego....ma sono stati doloriiiiiiiiiii

oggi invece, sopratutto grazie al gattaccio che ogni pomeriggio mi fà da gregario per 2 orette ,prima di andare a fare il fenomeno con i fenomeni, devo dire che comincio a divertirmi.......

grazie gattaccio....in pochi mesi mi hai fatto perdere 9kg e mi hai insegnato alcuni trucchetti e per un'ex calciatore incallito..non è poco....

alla prox....ciaooooooooooooooooon a tuttti ...e forza matteo....ti vogliamo primo ad una corsa......


ah!! dimenticavo....anche stavolta megalo ha dato buca....quando si fà sul serio ,....non viene mai..chissà perchè... :trrr: :trrr:
LUKAS
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Enego felina!!!

Messaggio da megalo »

Luca non è che ti ho dato buca :no: è che ero andato in buca venerdì sera :godimento: :lol: e visto che il rientro è stato all'alba :allu: non mi sembrava il caso di fare enego visto il sonno zzzzzzzz
Ma stai attento che sto arrivando :nunu:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da driver »

fù gianni ha scritto:e riconfermandosi ad alti livelli pure in salita ...e per un velocista non è cosa da poco
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Enego felina!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Ciao!

Mentre scendevo assieme a un amico, ho visto che c'era il mondo che aveva scelto Enego come salita del giorno. A un certo punto ho incrociato 2 frecce giallo-amaranto. 380V a fare l'andatura e, stranamente alle sue spalle, il Gatto, che sbadigliava in attesa di graffiare. Poco più sotto ho riconosciuto solo il grande Diabolik, Paolo mi è scappato, ma eravate davvero tanti e distribuiti su diversi tornanti.
Rispondi