Enego felina!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da Paolo »

.... ero a fianco di diabolik :yes: ciao david :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da gianni »

SuperIannellus ha scritto:.... A un certo punto ho incrociato 2 frecce giallo-amaranto. 380V a fare l'andatura e, stranamente alle sue spalle, il Gatto, che sbadigliava in attesa di graffiare.....

Altro che sbadigli caro David zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz quel furbacchione di fabrizio voleva lasciarmi per strada a tutti i costi :wall: :wall: :wall: , ma per fortuna non è ancora al top :no: :no: :no: e riesco a difendermi :ok: :ok: :ok: ....ma sarà così ancora per poco :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Ciao e ti aspettiamo presto assieme a noi :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Enego felina!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Ho visto, ho visto che eri sui pedali (l'ho trovato strano, ti facevo uno che sale seduto) e anche il viso arrossato. Ma nel forum bisogna esagerare!
Ma qualche volta hai tirato?
Non avete un "programma" di massima delle uscite che fate?
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da gianni »

SuperIannellus ha scritto:
....Ma qualche volta hai tirato?....
Si Si :yes: :yes: :yes: Ho tirato ......quattro parolacce :angry: :angry: :angry: a fabrizio ogni volta che provava a staccarmi :wall: :wall: :wall: ........poi ovviamente ho messo la freccia e...VIAAAAAAA :fuga: :fuga: :fuga: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Enego felina!!!

Messaggio da lukas »

daiiii megalo in buca???? :no: :no: :no: con na bionda? :birra: o con chi? con charlie?....raccontale giuste....
LUKAS
Simomoge
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 21:38

Re: Enego felina!!!

Messaggio da Simomoge »

Da pauraaaaaaa!!!! :allu: :allu: :allu:
Ma nn vale cazzarola....io il 1 maggio ero al lavoro!!! E poi contavo su qst sett. di ferie ed invece nada de nada :-( :-( :-(
puma
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 9:50

Re: Enego felina!!!

Messaggio da puma »

quando sarò in forma salirò in meno di 30 minuti ad enego e quindi il gatto si leccherà le ferite e gli altri soffriranno come bestie sotto i colpi del puma :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Enego felina!!!

Messaggio da gianni »

WAAAAALLLLTEEEERRRRR.......svegliati che è un sogno :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Rispondi