Buongiorno ragazzi
Oggi SCOOP di prima mattina
Dopo aver portato la mia SOFIA alla materna da buon paparino , vado come al solito a caricarmi con un caffè per svegliare l'unico neurone solitario che alberga nella mia testolona
Erano le 8 in punto ....e, mentre sono con la tazzina in mano, vedo passare un missile targato fiordifrutta ......strabuzzo gli occhi ancora assonnati e chi ti vedo mai .......il mitico FRANCESCO NOVELLO ,che quatto quatto era già in allenamento nonostante il cielo grigio e minaccioso di pioggia
Mi precipito fuori del bar e zoommando il più possibile riesco ad immortalarlo mentre era fermo al semaforo
...e lo becco in "FLAGRANZA DI ALLENAMENTO SEGRETO SENZA DARNE COMUNICAZIONE AL COMPAGNO DI MERENDE MATTEO"
Ora lascio al tricolore ogni commento e vogliamo spiegazioni dal geometra fruttarolo
L'unica cosa che posso dire io è.......BECCATO ANCHE QUESTO
Beccato il geometra!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Beccato il geometra!!!
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: Beccato il geometra!!!
E LUI!!!!
-
- New Member
Caro Gianni è meno di quello che pensi. Col lavoro non riuscivo a sganciarmi in pausa pranzo, e quindi per non saltare l'allenamento parto al mattino presto, al massimo sono a casa per le 8,30 - 8,45, poi in cantiere, raccontando una sana bugia a chi mi stava aspettando. Oggi comunque è andata bene. Il massimo della libido ciclistica invece è stata martedì mattina, una cinquantina di Km., ma gli ultimi 12, sotto un diluvio, a Marostica sul ritorno servivano i fari. Al Capitano non tolgo niente, è che sempre non mi riesce di essere presente per gli allenamenti.
P.S. La prossima volta non mi fermo al semaforo............
P.S. La prossima volta non mi fermo al semaforo............
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
FRANCESCO MA SE ALLE 8.02 ANDAVI IN ....COME FACEVI ALLE 8.45 AD ESSERE IN CANTIERE???
CONSIDERANDO CHE DAL SEMAFORO DI NOVE SI DEVE ARRIVARE SOLO A BASSANO PER POI ANDARE A MAROSTICA PER SCENDERE A SCHIAVON ...SONO COME MINIMO 15/18 KM SALVO ALTRE DEVIAZIONI.... ALLA MEDIA DI 30 ALL'ORA...8.30 A CASA...DOCCIA... IN MACCHINA..CANTIERE...
IN CANTIERE...ALLE 9.00/9.15!!!
ECCO LA BUGIA è TANTOTRAFFICO ...
CONSIDERANDO CHE DAL SEMAFORO DI NOVE SI DEVE ARRIVARE SOLO A BASSANO PER POI ANDARE A MAROSTICA PER SCENDERE A SCHIAVON ...SONO COME MINIMO 15/18 KM SALVO ALTRE DEVIAZIONI.... ALLA MEDIA DI 30 ALL'ORA...8.30 A CASA...DOCCIA... IN MACCHINA..CANTIERE...
IN CANTIERE...ALLE 9.00/9.15!!!
ECCO LA BUGIA è TANTOTRAFFICO ...