Beccato il geometra!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Beccato il geometra!!!

Messaggio da gianni »

Buongiorno ragazzi :wink: :wink: :wink:
Oggi SCOOP :eek: :eek: :eek: di prima mattina :yes: :yes: :yes:

Dopo aver portato la mia SOFIA :cuor: :cuor: :cuor: alla materna :yes: :yes: :yes: da buon paparino :clap: :clap: :clap: , vado come al solito a caricarmi con un caffè per svegliare l'unico neurone solitario che alberga nella mia testolona :lol: :lol: :lol: :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee:
Erano le 8 in punto :!: :!: :!: ....e, mentre sono con la tazzina in mano, vedo passare un missile targato fiordifrutta :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......strabuzzo gli occhi ancora assonnati :allu: :allu: :allu: e chi ti vedo mai :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .......il mitico FRANCESCO NOVELLO :yes: :yes: :yes: ,che quatto quatto era già in allenamento nonostante il cielo grigio e minaccioso di pioggia :bur2: :bur2: :bur2:
Mi precipito fuori del bar e zoommando il più possibile riesco ad immortalarlo mentre era fermo al semaforo :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine

...e lo becco in "FLAGRANZA DI ALLENAMENTO SEGRETO SENZA DARNE COMUNICAZIONE AL COMPAGNO DI MERENDE MATTEO" :))): :))): :))): :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Ora lascio al tricolore ogni commento e vogliamo spiegazioni dal geometra fruttarolo :nunu: :nunu: :nunu:
L'unica cosa che posso dire io è.......BECCATO ANCHE QUESTO :!: :!: :!: :))): :))): :))): :es: :es: :es: :presente: :presente: :presente:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Beccato il geometra!!!

Messaggio da matteoreby »

E LUI!!!!
Francesco67
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2010, 15:01

Re: Beccato il geometra!!!

Messaggio da Francesco67 »

Caro Gianni è meno di quello che pensi. Col lavoro non riuscivo a sganciarmi in pausa pranzo, e quindi per non saltare l'allenamento parto al mattino presto, al massimo sono a casa per le 8,30 - 8,45, poi in cantiere, raccontando una sana bugia a chi mi stava aspettando. Oggi comunque è andata bene. Il massimo della libido ciclistica invece è stata martedì mattina, una cinquantina di Km., ma gli ultimi 12, sotto un diluvio, a Marostica sul ritorno servivano i fari. Al Capitano non tolgo niente, è che sempre non mi riesce di essere presente per gli allenamenti.

P.S. La prossima volta non mi fermo al semaforo............
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Beccato il geometra!!!

Messaggio da matteoreby »

FRANCESCO MA SE ALLE 8.02 ANDAVI IN DIREZIONE NORD....COME FACEVI ALLE 8.45 AD ESSERE IN CANTIERE???
CONSIDERANDO CHE DAL SEMAFORO DI NOVE SI DEVE ARRIVARE SOLO A BASSANO PER POI ANDARE A MAROSTICA PER SCENDERE A SCHIAVON ...SONO COME MINIMO 15/18 KM SALVO ALTRE DEVIAZIONI.... ALLA MEDIA DI 30 ALL'ORA...8.30 A CASA...DOCCIA... IN MACCHINA..CANTIERE...
IN CANTIERE...ALLE 9.00/9.15!!!

ECCO LA BUGIA è TANTOTRAFFICO ...
Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Rispondi