PROPOSTA POPOLARE .......
PERCHE' NON INVITIAMO EL FENEMENO DEA CORONA AD UNA ESIBIZIONE SUL CAMPO?????????????????????? EBBENE SI :APPUNTAMENTO A ROMANO PER LA PROVA "MOVIOLA"" E TUTTI SU IN GRAPPA AD AMMIRARLO SE CE LA FA GHE PAGHEMO EL PRANZO ALTRIMENTI LO ACCOMPAGNAMO A
CICLOREFERENDUM
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: CICLOREFERENDUM
.. peccato che per quel giorno ho già un impegno !!!!
mannaggia a te....
se me lo avessi detto prima......
che faccio te ne metto un altra????
K rafforzativa.....
PS chiedi a lui e ti saprà dire....
mannaggia a te....
se me lo avessi detto prima......
che faccio te ne metto un altra????
K rafforzativa.....
PS chiedi a lui e ti saprà dire....
E POI DAI DEL BAMBINO A MATTEO???? DELLE TUE IMPRESE ALLORA DOBBIAMO CHIEDERE A UN SUINO?????? :tapir:LE IMPRESE DEL "BAMBINO" COME TU LO CHIAMI LE PUOI LEGGERE SU CT DI MAGGIO...........INVECE DI SCRIVERE CAZZ... SU INTERNET PRENDI LA BICI E PEDALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..... vedo che non hai capito una Valeria MAZZA.....maistrak ha scritto:E POI DAI DEL BAMBINO A MATTEO???? DELLE TUE IMPRESE ALLORA DOBBIAMO CHIEDERE A UN SUINO?????? :tapir:LE IMPRESE DEL "BAMBINO" COME TU LO CHIAMI LE PUOI LEGGERE SU CT DI MAGGIO...........INVECE DI SCRIVERE CAZZ... SU INTERNET PRENDI LA BICI E PEDALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... il bambino..... e colui che si vanta di avere un amico importante....
ma che te lo spiego a fare.....
secondo mè mulini troppo di 34.....
RILEGGITI QUELLO CHE SCRIVI
ragazzi dai.... che siamo qui per divertirsi e basta
stamane ho fatto il mostacin ed il micio ha voluto emulare olmo col 53 in canna
per me e un impazzito ma poi ci siamo fatti una risata
io ho detto: allora adesso credo ad olmo... il messia del 53 esiste verramente
chiudo anche questo post e ricordo:
Matteo e uno che lo fa alla tradizionale (prima persona....... che non si addentra )
Forza a Matteo x domani anche se le condizioni non sono ottime so di mezza Italia di granfondisti che e venuta a correre a casa tua )
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
stamane ho fatto il mostacin ed il micio ha voluto emulare olmo col 53 in canna
per me e un impazzito ma poi ci siamo fatti una risata
io ho detto: allora adesso credo ad olmo... il messia del 53 esiste verramente
chiudo anche questo post e ricordo:
P.S. Olmo Matteo voleva segnalarti solo un'altro che il grappa lo fa in maniera aternativa (seconda persona)ragazzi dai.... che siamo qui per divertirsi e basta
Matteo e uno che lo fa alla tradizionale (prima persona....... che non si addentra )
Forza a Matteo x domani anche se le condizioni non sono ottime so di mezza Italia di granfondisti che e venuta a correre a casa tua )
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu