Marcesina è sempre Marcesina
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Marcesina è sempre Marcesina
Eccomi qua a raccontarvi l'ottimo giro di oggi . Al ritrovo siamo in pochi (ma buoni)...io, Triathlon, Pelo, CianoPolizziotto, e Frank . Si decide subito di cambiare giro e si sceglie di fare la piana di Marcesina .....anche se il Pelo è decisamente contrario , e strada facendo sceglie sempre di più l'opzione di farsi il Brocon in solitaria ....tanto a casa non ha mica la iena che lo aspetta . Entriamo in Valsugana, ed il vento, tanto per cambiare è SuperContrario . I cambi sono regolari ed il ritmo è comunque alto, tanto che superiamo svariati ciclisti che a gran fatica riescono a stare a ruota . Ma anche Triathlon, che sente ancora sulle gambe il giro Grappa di ieri, ci tira quattro preghiere e ci manda tutti....
quindi si allenta la presa e proseguiamo con un passo più moderato . Al Bivio che porta ad Enego, il Pelo ci saluta e va a spararsi il programma di giornata . Noi proseguiamo con il nostro obbiettivo...Marcesina. La salita che porta ad Enego ce la sbibitiamo in scioltezza (e chi lo sente sennò Triathlon ). Arrivati al Gpm proseguiamo sempre decisi, con Cianopolizziotto ed il Frank che fanno un altro passo e ci danno qualche centinaio di metri (x non dire Km ). Io da bravo gregario proseguo con Triathlon
. Bivio che porta a Marcesina, ancora pochi Km di fatica e finalmente arriviamo In un posto che per me è uno dei posti migliori della nostra zona. Il Gruppo ritorna compatto, e terminata la discesa che porta ai Lazzaretti proseguiamo per Gallio: Ma Triathlon oggi ha le gambe che sono di marmo, e decide quindi di salutarci e scendere verso casa da Foza. Noi continuiamo con l'ottimo passo di giornata ed arriviamo in un battibaleno a Gallio, svolta a sinistra e ci buttiamo per la discesa con un ottimo Frank a far da padrone . Svolta a sinistra ed andiamo a degustarci pure.... l'aperitivoRubbio . Sempre ottima la discesa che porta a Tortima , svolta a sinistra e dritti dritti verso casa a dare un bel bacio alle nostre mogliettine.
quindi si allenta la presa e proseguiamo con un passo più moderato . Al Bivio che porta ad Enego, il Pelo ci saluta e va a spararsi il programma di giornata . Noi proseguiamo con il nostro obbiettivo...Marcesina. La salita che porta ad Enego ce la sbibitiamo in scioltezza (e chi lo sente sennò Triathlon ). Arrivati al Gpm proseguiamo sempre decisi, con Cianopolizziotto ed il Frank che fanno un altro passo e ci danno qualche centinaio di metri (x non dire Km ). Io da bravo gregario proseguo con Triathlon
. Bivio che porta a Marcesina, ancora pochi Km di fatica e finalmente arriviamo In un posto che per me è uno dei posti migliori della nostra zona. Il Gruppo ritorna compatto, e terminata la discesa che porta ai Lazzaretti proseguiamo per Gallio: Ma Triathlon oggi ha le gambe che sono di marmo, e decide quindi di salutarci e scendere verso casa da Foza. Noi continuiamo con l'ottimo passo di giornata ed arriviamo in un battibaleno a Gallio, svolta a sinistra e ci buttiamo per la discesa con un ottimo Frank a far da padrone . Svolta a sinistra ed andiamo a degustarci pure.... l'aperitivoRubbio . Sempre ottima la discesa che porta a Tortima , svolta a sinistra e dritti dritti verso casa a dare un bel bacio alle nostre mogliettine.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Marcesina è sempre Marcesina
bel servizio driver,veritiero ma guarda che magari a te non sembrava ma ero sfinito ho sentito anchi'o il mitico grappa di ieri in questo momento sono sul divano col ghiaccio sul ginocchio destro e tanti saluti a quei "pelacoe" che non c'erano
Ma allora Gianni ha ragione quando dice che sono in tanti ad avere certi problemidriver ha scritto: ....tanto a casa non ha mica la iena che lo aspetta
E BRAVI RAGAZZI... IO IL GIRO L'HO FATTO FINO A QUALCHE KM DOPO IL BIVIO PER MARCESINA HO PROSEGUITO PER UN TRE KM E POI SONO TORNATO PER STONER NON CONOSCENDO BENE LA STRADA AVEVO ORARIO DA RISP.. SCENDO PER FOZA E TROVO NA FLOTTA DE WILLIERINI CHE SALE SCENDO FIN S.EUSEBIO E KI INCROCIO???? EL VECIO ( SHERZO!!!!!)ENRICO GIRO LA BICI E TORNO SU FINO AD OLIERO...CIRCA PER FARGLI UN PO' DI COMPAGNIA....RIGIRO LA BICI E MI SPARO UN PO' DI PIANA FINO A MAROSTICA,NOVE E CASA TOTT 125 KM QUASI TUTTI IN SOLITARIA . IL VENTO ALLE 6,30 IN CAMPESANA E' STATO VERAMENTE SENZA NESSUNO CHE TI CAMBI OGNI TANTO POCO MALE QUEL CHE NON UCCIDE.....INGRASSA
...A me manca la IENA
ma bello il video album!
Sicuramente sarà apprezzato da ogni IENA
ma bello il video album!
Sicuramente sarà apprezzato da ogni IENA
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
P.s. mi sono dimenticato di dire che da bravo apripista (tipo giro d'italia) ci hai spianato la strada partendo un oretta prima....[color=#0000FF]maistrak[/color] ha scritto:IO IL GIRO L'HO FATTO FINO A QUALCHE KM DOPO IL BIVIO PER MARCESINA
Frank ha scritto:ma guarda che magari a te non sembrava ma ero sfinito
ti va bene questa220V ha scritto:...A me manca la IENA
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Bravi ragazzi
Sempre tosto il gruppo del FIGHT CLUB
Un bravo a TONY per l'ottimo servizio e la chicca del video
Sempre tosto il gruppo del FIGHT CLUB
Un bravo a TONY per l'ottimo servizio e la chicca del video
"The Cat"
Già con due faccio confuzione.... figuriamoci con tre!!!!! ma sotto...ha anche tre b....
Grande Drive ....bella telecronaca.....
Non per trovare scuse per la mia penosa andatura in salita di domenica ma fare il grappa im MTB dal lago del Corlo è un giro tosto...
Purtroppo non posso fare nomi di chi ha avuto l'idea ma c'è stato un piccolo diguido di percorso che ci ha fatto fare a piedi più di 300\400m di dislivello su sentiero quasi impossibile ( con bici in spalla ) che ci ha sfiancati di brutto le gambe.
El Moretti ancora peggio perchè vittima di brutta caduta che per fortuna senza conseguenze gravi (per fortuna cera da vedere il grande BASSO altrimenti.... )
Sarebbe stata una bellissima giornata se non fosse per la caduta in discesa dal Grappa del nosto compagno FIORE che nonostante la dinamica dill'incidente non si è rotto niente( per rompelo bisogna che el sbette contro al muletto!!) AUGURI FIORE!!!!
ti auguriamo che ritorni presto in sella più forte di prima.
Un saluto a tutti e ragazzi....prudenza per le strade ciao!!!!
Grande Drive ....bella telecronaca.....
Non per trovare scuse per la mia penosa andatura in salita di domenica ma fare il grappa im MTB dal lago del Corlo è un giro tosto...
Purtroppo non posso fare nomi di chi ha avuto l'idea ma c'è stato un piccolo diguido di percorso che ci ha fatto fare a piedi più di 300\400m di dislivello su sentiero quasi impossibile ( con bici in spalla ) che ci ha sfiancati di brutto le gambe.
El Moretti ancora peggio perchè vittima di brutta caduta che per fortuna senza conseguenze gravi (per fortuna cera da vedere il grande BASSO altrimenti.... )
Sarebbe stata una bellissima giornata se non fosse per la caduta in discesa dal Grappa del nosto compagno FIORE che nonostante la dinamica dill'incidente non si è rotto niente( per rompelo bisogna che el sbette contro al muletto!!) AUGURI FIORE!!!!
ti auguriamo che ritorni presto in sella più forte di prima.
Un saluto a tutti e ragazzi....prudenza per le strade ciao!!!!
-
- Advanced Member
Assolutamente d'accordo! è un posto bellissimo. io ci andrò domattina!Bivio che porta a Marcesina, ancora pochi Km di fatica e finalmente arriviamo In un posto che per me è uno dei posti migliori della nostra zona.