Ciao ciclisti
Anche oggi, nonostante il tempo incerto e minaccioso , siamo riusciti a mettere 100km in saccoccia
Ritrovo sempre alle 8 in piazza a Nove (da mercoledì si anticipa alle 7.30 ), con presenti solo pochi atleti , ma decisamente buoni
Uno sguardo al cielo e uno alla strada e si parte con direzione asolo per scalare la monfenera
Ed eccoli uno ad uno quelli che hanno risposto PRESENTE all'appello di oggi
Superstracc
380volt detto il petacchino
il mitico diabolik
un pimpantissimo 220volt
l'innominabile
e ovviamente il micio
Si fila via veloci fino a cornuda , ma improvvisamente comincia a piovere e siamo costretti a piegare a destra e puntare su caerano alla velocità della luce per evitare la doccia anticipata
Smette di piovere ma le nuvole rimangono minacciose e non è il caso di rischiare , quindi facciamo tutto il giro in pianura che ci porta a castelfranco per poi puntare su cittadella e paesini della campagna padovana e sbuchiamo nuovamente in statale poco prima di rossano veneto
Oramai la giornata è rotta e nessuno vuole più faticare e qui nasce l'ideona del capitano che propone di andare a bere il caffè in pasticceria dal mitico PIRATA .....accolta con successo la proposta diabolika , puntiamo decisi verso il pit stop di giornata
Arriviamo alla "Pasticceria Pigato", regno delle delizie e delle più squisite prelibatezze , dove ci accoglie Gabriella , santa donna che ha deciso di immolarsi al sacrificio perenne sposando quel MANDOLONE del PIRATA
Ovviamente lo sfaticato Achille non c'è , ma noi festeggiamo ugualmente anche senza di lui e ci facciamo immortalare nel momento di massimo sforzo della giornata
Salutiamo Gabriella e tutto lo staff della pasticceria e ci dirigiamo minacciosi verso l'abitazione del pirata e dopo aver consumato il campanello ...eccolo spuntare in tutta la sua lentezza
Salutiamo anche il mandolone di Achille e ci dirigiamo verso casa
Arrivati a nove, i due elettricisti non ci sentono di rientrare prima a casa e quindi si decide di fare il giro per marostica , con il micio che punzecchia 380volt comunicandogli che anche maggio è termianto e che anche questo mese, come tutti quelli già trascorsi, va nel carniere del felino .....l'elettricista borbotta qualcosa ma non può che prendere atto della cosa
Improvvisamente ricomincia a piovere e da marchesane a casa si vola via di gran carriera e il gatto inveisce contro 380volt che è davanti a tirare e non fa velocità , superandolo e volando verso nove come un caccia bombardiere ......risultato della menata del gatto .... quando ci siamo girati fabrizio non c'era più ...era ancora una volta "caduto" sotto i colpi del micio , che ha pure immortalato l'ennesima disfatta del povero elettricista marosticense .....è quel piccolo puntino giallo in fondo....lontano lontano
Atteso il petacchino per l'ennesimo sfottò e salutati gli amici , tutti a casetta in attesa dell'uscita festiva di mercoledì
Ciao a tutti e alla prossima
Il caffè del Pirata!!!
Moderatore: gianni
Il caffè del Pirata!!!
"The Cat"
Re: Il caffè del Pirata!!!
Ma che razza di mezze seghe di corridori siete voi? che prendete paura per quattro misere gocce di pioggia!!! Vi presentate al via tutti aitanti e spavaldi incuranti delle nuvole minacciose che incombono sfidando la furia degli elementi, e poi alle prime gocce fate dietro front e rinunciate al bel giro in programma. Poi a vedervi lì comodamente stravaccati nella terrazza della Pasticceria, non si direbbe proprio che abbiate speso troppe energie per fare una cinquantina di Km.! Inoltre voglio farvi una raccomandazione; se avete assunto il caffè della Pasticceria, è meglio che oggi non vi presentiate al controllo antidoping (rischiate pure una squalifica per non esservi presentati), ma non presentatevi al controllo poichè quel caffè contiene tracce di C.E.R.A. e sareste subito smascherati. Complimenti infine a colui che mi ha immortalato davanti all'uscio di casa mia; sinceramente mi facevo molto più brutto, ma grazie all'abilità del fotoreporter sono venuto abbastanza bene.
Ora ragazzi vi saluto tutti e vi ringrazio per la vostra gradita visita. Ciao a tutti.
Ora ragazzi vi saluto tutti e vi ringrazio per la vostra gradita visita. Ciao a tutti.
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
ma ti eri dimenticato l'abbigliamento adatto[color=#0000FF]il pirata[/color] ha scritto:Complimenti infine a colui che mi ha immortalato davanti all'uscio di casa mia;
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
no pirata no ......sei bello di tuoILPIRATA ha scritto:..... Complimenti infine a colui che mi ha immortalato davanti all'uscio di casa mia; sinceramente mi facevo molto più brutto, ma grazie all'abilità del fotoreporter sono venuto abbastanza bene.
"The Cat"
Il fenomeno dei gatti che ritornano a casa percorrendo distanze abissali superando i 50 all'ora nel finale lascia sbigottito non solo il comune uomo della strada ma anche gran parte del mondo scientifico http://www.gattoamico.it/tuttigliartico ... 20casa.htm
Una delle caratteristiche dei nostri amici gatti di cui spesso, noi compagni ci vantiamo è la loro pulizia sportiva. Per questo rimaniamo disorientati quando il nostro micio, fino ad allora pulito e ben educato, improvvisamente tira in casa una volata da paura. In questa situazione va subito verificato, attraverso una visita veterinaria, se il gatto è ammalato oppure se l’età avanzata si sta manifestando attraverso questi episodi d’incontinenza. Tuttavia, nella maggioranza dei casi, i mici sono perfettamente sani e le motivazioni di tale comportamento sono di origine psicologica. http://www.gattoamico.it/tuttigliartico ... incasa.htm
380volt ...forse era meglio se mi ascoltavi e andavamo a farci S.Luca in scioltezza
ormai mi sto facendo una cultura sul comportamento felino
è meglio che leggi anche tu i link che ho consigliato
Moreno ....sono le ultime sparate del micio ....ma intanto anche maggio ha visto 380volt sonoramente DIETROOOOO
"The Cat"