Ciao amici
non ci crederete, ma oggi mentre attraversavo in auto una frazione di Bassano, intento a guardare la strada, incrocio un "aborto di donna" che sudata da fare schifo cercava di andare in biciclcetta un'immagine racapricciante un insulto al buongusto e alla decenza umana
Mi affianco a questo "scherzo della natura" per dirle che i centri "figurella" e le cliniche per i casi disperati sono ancora aperti quando........colto quasi da malore ....non ho potuto che rimanere a bocca aperta .......e, basito ed esterefatto ho visto chi era
Era proprio lei La nostra dolcezza che gelosissima delle avvenenti occhitristi e chanel, e per adeguarsi al nostro forum, prevalentemente ciclistico,sta invanamente cercando di ripulirsi un po dalla ciccia che la avvolge.......non ci credete ....eccovela in bici e ciccia
Vista la situazione ho richiuso il finestrino e mesto mesto ho pigiato sull'acceleratore e sono fuggito a chiamare la nettezza urbana ...ma il funzionario dell'etra, preso atto del tipo di bidone da smaltire , mi ha detto che solo il piano di sgombero della nettezza urbana di napoli poteva fare al caso nostro e quindi non ci resta (per il momento) che tenere fra noi del forum la nostra....
DOLCEZZA IN BICICLETTA
ma dove vai dolcezza in bicicletta?!?!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
ma dove vai dolcezza in bicicletta?!?!
"The Cat"
Re: ma dove vai dolcezza in bicicletta?!?!
attento gatto a irritire troppo Dolcezza , non mi pare il momento visto come...
sta andando con il Pirata
- homoerectus
- Senior Member
gataso ma dove gheto trovà chel cesso? ma dolcezza sea proprio così? e a ga coraio de insistere a fare a fighetta!
hahahahahahahahahahahaha
messaggio modificato
hahahahahahahahahahahaha
messaggio modificato
AVV.THE CAT,
QUANTO INCHIOSTRO CONSUMATO PER NIENTE, EH LEI PUO' CONTINUARE A SCRIVERE FIUMI DI PAROLE, MA ORMAI E' RISAPUTO CHI SONO VERAMENTE . E PER CHI COME LEI AVESSE DIMENTICATO I MIEI TRATTI SOMATICI, ALLEGO IL MIO ULTIMO SORRISO.
ROCCO, LECCATI I BAFFI
HOMOERECTUS, RIEMPIMI PURE LA CASELLA POSTALE DI LETTERE D'AMORE
e per tutti gli altri utenti: SOGNATEMI LA NOTTE CHE VERRA' SARA' INSONNE E TURBOLENTA SENZA DOLCEZZA
QUANTO INCHIOSTRO CONSUMATO PER NIENTE, EH LEI PUO' CONTINUARE A SCRIVERE FIUMI DI PAROLE, MA ORMAI E' RISAPUTO CHI SONO VERAMENTE . E PER CHI COME LEI AVESSE DIMENTICATO I MIEI TRATTI SOMATICI, ALLEGO IL MIO ULTIMO SORRISO.
ROCCO, LECCATI I BAFFI
HOMOERECTUS, RIEMPIMI PURE LA CASELLA POSTALE DI LETTERE D'AMORE
e per tutti gli altri utenti: SOGNATEMI LA NOTTE CHE VERRA' SARA' INSONNE E TURBOLENTA SENZA DOLCEZZA
By Dolcezza with love
era meglio quella appoggiata allo scoglio
Come al solito ti incazzi per niente.......se sei bruttina non è colpa tua cara......se hai il culetto un tantino...ENORME e sei un po sfigata di tuo ...non ti preoccupare....noi ti vogliamo bene lo stesso
Come al solito ti incazzi per niente.......se sei bruttina non è colpa tua cara......se hai il culetto un tantino...ENORME e sei un po sfigata di tuo ...non ti preoccupare....noi ti vogliamo bene lo stesso
"The Cat"
Per la miseria!!! Cosa vedono i miei occhi???
Dolcezza... mi hai veramente lasciata senza parole
Adesso capisco perchè ti ostini a mettere tutte quelle foto di belle ragazze dal fondoschiena che sembra disegnato col pennello
Hai un enorme complesso di inferiorità
Come mi dispiace
Dolcezza... mi hai veramente lasciata senza parole
Adesso capisco perchè ti ostini a mettere tutte quelle foto di belle ragazze dal fondoschiena che sembra disegnato col pennello
Hai un enorme complesso di inferiorità
Come mi dispiace