prima vittoria

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
pellanda claudio
New Member
New Member
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 21:55

prima vittoria

Messaggio da pellanda claudio »

Inanzi tutto un grosso saluto a tutti,come a già detto emil mercoledì a valbruna (BL)percorso vallonato con arrivo in salita finalmente dopo un paio di piazzamenti (4 a san vito di leguzzano e 8 a cesiomaggiore) la mia ruota è transitata per prima sulla fettuccia posizionata sotto l'arrivo.
Mercoledi partenza per le 8 direzione valbruna , passa a prendermi ale, carichiamo il tutto e via.Arriviamo in anticipo cosi visioniamo il percorso in auto,il percorso presenta vari saliscendi con uno strappo più deciso a metà percorso con relativa discesa abbastanza pericolosa+salita da 1500 metri abbastanza impegnativa da affrontare l'ultimo giro.Ritiriamo il numero ci cambiamo e cominciamo il riscaldamento subito a controllare la salita màh...la vedo dura oggi.
Pronti... via ,agganciamo i pedali e subito la strada si restringe e serpeggia dentro il centro,appena fuori il primo stappo tutti in fila a denti stretti prendiamo lo strappo più duro a tutta e via verso la discesa a 80 km orari.Dopo due giri prendono il largo 3 corridori il gruppo lascia fare,nessuno si sente di andare a chiudere,io visto le passate esperienze fatte da scatti paurosi e da tirate a tutta per poi pagarle nel finale resto a ruota.Il gruppo controlla, vantaggio dei tre massimo 30" e non si lascia scappare nessuno,al penultimo giro comincia la bagar le squadre con più corridori cercano di fare selezione sui vari strappi e all'ultimo giro saliamo a tutta e il gruppo si rompe ma io ci sono.Restiamo una trentina di corridori e a 100 metri dalla salita finale riusciamo a chiudere sui tre,inizzia la salita cerco di portarmi il più avanti possibile ,restiamo in pochi ,vedo un bel piazzamento e comincio a tirare a più non posso,sono in quinta posizione e uno prova uno scatto e io da seduto rispondo,sono in seconda posizione lui a 10 metri ,sono a tutta ma non posso mollare, tengo duro riesco ad avvicinarmi e lì provo io ... mi alzo provo a trovare le ultime energie,sono a mille non ci vedo più dalla...fame(a no era un'altra cosa quella) dallo sforzo e lui...e lui salta . Sono davanti non ci credo davanti a mè solo la macchina della giuria, continuo a voltarmi ma ho circa 10 metri di vantaggio ,taglio il traguardo stremato, battito a mille tra sforzo e emozione.. aaa... prima vittoria .Visto il raro evento (spero non unico) dedico la vittoria alla paziente moglie, a mio papà che stà in ospedale e a tutti i miei amici. ciao e grazie
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: prima vittoria

Messaggio da SuperIannellus »

Bel racconto, belle le dediche, grande la prestazione agonistica. Complimenti!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: prima vittoria

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: bravo pellanda :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: prima vittoria

Messaggio da gianni »

SUPER CLAUDIO :clap: :clap: :clap:
Sei stato GRANDISSIMO :clap: :clap: :clap:
Un grosso in bocca al lupo per PAPA' :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: prima vittoria

Messaggio da matteoreby »

GRANDE CAIO!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: prima vittoria

Messaggio da Paolo »

Complimenti Claudio :clap: :clap: :clap: :clap: per la prestazione e per il racconto :ok:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: prima vittoria

Messaggio da Saronni »

complimenti :ok:
Rispondi