Inanzi tutto un grosso saluto a tutti,come a già detto emil mercoledì a valbruna (BL)percorso vallonato con arrivo in salita finalmente dopo un paio di piazzamenti (4 a san vito di leguzzano e 8 a cesiomaggiore) la mia ruota è transitata per prima sulla fettuccia posizionata sotto l'arrivo.
Mercoledi partenza per le 8 direzione valbruna , passa a prendermi ale, carichiamo il tutto e via.Arriviamo in anticipo cosi visioniamo il percorso in auto,il percorso presenta vari saliscendi con uno strappo più deciso a metà percorso con relativa discesa abbastanza pericolosa+salita da 1500 metri abbastanza impegnativa da affrontare l'ultimo giro.Ritiriamo il numero ci cambiamo e cominciamo il riscaldamento subito a controllare la salita màh...la vedo dura oggi.
Pronti... via ,agganciamo i pedali e subito la strada si restringe e serpeggia dentro il centro,appena fuori il primo stappo tutti in fila a denti stretti prendiamo lo strappo più duro a tutta e via verso la discesa a 80 km orari.Dopo due giri prendono il largo 3 corridori il gruppo lascia fare,nessuno si sente di andare a chiudere,io visto le passate esperienze fatte da scatti paurosi e da tirate a tutta per poi pagarle nel finale resto a ruota.Il gruppo controlla, vantaggio dei tre massimo 30" e non si lascia scappare nessuno,al penultimo giro comincia la bagar le squadre con più corridori cercano di fare selezione sui vari strappi e all'ultimo giro saliamo a tutta e il gruppo si rompe ma io ci sono.Restiamo una trentina di corridori e a 100 metri dalla salita finale riusciamo a chiudere sui tre,inizzia la salita cerco di portarmi il più avanti possibile ,restiamo in pochi ,vedo un bel piazzamento e comincio a tirare a più non posso,sono in quinta posizione e uno prova uno scatto e io da seduto rispondo,sono in seconda posizione lui a 10 metri ,sono a tutta ma non posso mollare, tengo duro riesco ad avvicinarmi e lì provo io ... mi alzo provo a trovare le ultime energie,sono a mille non ci vedo più dalla...fame(a no era un'altra cosa quella) dallo sforzo e lui...e lui salta . Sono davanti non ci credo davanti a mè solo la macchina della giuria, continuo a voltarmi ma ho circa 10 metri di vantaggio ,taglio il traguardo stremato, battito a mille tra sforzo e emozione.. aaa... prima vittoria .Visto il raro evento (spero non unico) dedico la vittoria alla paziente moglie, a mio papà che stà in ospedale e a tutti i miei amici. ciao e grazie
prima vittoria
Moderatore: matteoreby
-
- Advanced Member
- Messaggi: 193
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35
Re: prima vittoria
Bel racconto, belle le dediche, grande la prestazione agonistica. Complimenti!
Re: prima vittoria
SUPER CLAUDIO
Sei stato GRANDISSIMO
Un grosso in bocca al lupo per PAPA'
Sei stato GRANDISSIMO
Un grosso in bocca al lupo per PAPA'
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Messaggi: 432
- Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
- Contatta:
Re: prima vittoria
GRANDE CAIO!!!!
Re: prima vittoria
Complimenti Claudio per la prestazione e per il racconto
Re: prima vittoria
complimenti