La volata di Driver!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

La volata di Driver!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici delle cronache estive 8) 8) 8)
Finalmente dopo tanto attendere, ecco il sole :yes: :yes: :yes: , che oggi ha accompagnato splendidamente il giro dei nostri atleti :clap: :clap: :clap:
Presenti un buon numero di ciclisti :yes: :yes: :yes: , tra i quali spicca il viso soddisfatto e fiero <rerid> <rerid> <rerid> del pompiere, reduce dalla bella prova alla GF Cunego :clap: :clap: :clap:

Immagine

al suo fianco altri due mostri sacri delle granfondo :yes: :yes: :yes: , ovvero cianopoliziotto e frank lanza :ok: :ok: :ok: ...alle loro spalle si intravede pure cianofurlan :yes: :yes: :yes:

Immagine

Poi un redivivo saronni :clap: :clap: :clap: che posa con il micio :ok: :ok: :ok:

Immagine

Presente anche lucas :ok: :ok: :ok: , orfano del fratello mauretto checca :ko: :ko: :ko: , che dopo essere stato avvistato a limena di lunedì mattina :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: , non si è più fatto vedere :no: :no: :no: ...che se lo siano incu.. :censored: :censored: :censored: :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere: .....attendiamo notizie :yes: :yes: :yes:

Immagine

Poi ecco in sequenza il puma, la bella pumetta :fior: :fior: :fior: e kenny con il putin :ok: :ok: :ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Assente per impegni casalinghi :mogl: :mogl: :mogl: il nostro stracc :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Partiamo verso la valsugana e squilla il cellulare del gatto :tel: :tel: :tel: . E' il mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: che è in ritardo e chiede dove fossimo diretti per agganciarci più tardi :wall: :wall: :wall: ....il micio organizza il tutto e proseguiamo verso cornale :ok: :ok: :ok:
A campese perdiamo il pompiere :eek: :eek: :eek: , che con la scusa di una ruota scentrata gira la bici e torna a casa quatto quatto :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....ma secondo me ha visto il lotto dei partecipanti :trrr: :trrr: :trrr: e non avendo preso il pastiglione di domenica :allu: :allu: :allu: ha preferito il ritiro :wall: :wall: :wall: alle mazzate :nunu: :nunu: :nunu: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Dopo pochi chilometri agganciamo anche driver che ci attendeva per strada dopo essersi sentito in mattinata con il felino :yes: :yes: :yes: , ed eccolo il tony nazionale :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Immagine

....driver oggi è alla ricerca di gloria :campione: :campione: :campione: e vuole fare la corsa da leader :yes: :yes: :yes: e mette tutta la squadra davanti con i colori bianco neri del fight club a fare il ritmo :eek: :eek: :eek: e saronni come locomotiva :clap: :clap: :clap:

Immagine

Il gatto sta a guardare e aspetta di essere sverniciato in salita dai fior di scalatori presenti oggi :trrr: :trrr: :trrr: e si mette bello coperto a ruota :ok: :ok: :ok:

Immagine

A valstagna perdiamo il gruppo puma, pumetta, putin e kenny :cryblu: :cryblu: :cryblu: , che vista la presenza di atleti di rango superiore :ciapet: :ciapet: :ciapet: :help: :help: :help: , decidono di non essere come al solito carne da macello :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :bastard: :bastard: :bastard: e salgono tranquilli verso foza :verg: :verg: :verg: :suini: :suini: :suini:
Arriviamo al cornale e, dopo una veloce tappa idrica :bib: :bib: :bib: , optiamo per scalare la salita della rocca e fare il giro per primolano :yes: :yes: :yes: .
La salita viene affrontata stranamente a ritmo blando e si chiacchiera tranquillamente :blah1: :blah1: :blah1: ,il micio non capisce cosa succede e sta a guardare cosa fanno i fight club :mmmm: :mmmm: :mmmm: e vede un driver pimpantissimo che sale bello tonico :yes: :yes: :yes:

Immagine

ed ecco che ai 700 metri dalla vetta si scoperto l'arcano :eek: :eek: :eek: .
Lo squadrone marosticense ha corso per portare allo sprint il loro velocista principe <rerid> <rerid> <rerid> ed ecco che parte a tutta driver :eek: :eek: :eek: ....nessuno si muove e tutti stanno fermi a vedere lo spettacolo :lol: :lol: :lol: ...tranne ovviamente il micio :cowb: :cowb: :cowb: che agilmente si porta sul brocco dell'autista povese e senza tanto faticare lo svernicia di brutto :yes: :yes: :yes: e lo lascia pure sul posto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....che figura di M... :!: :!: :!: che ha fatto tony :))): :))): :))): :stic: :stic: :stic: :iocero: :iocero: :iocero:
Discesa verso il lago ed ecco che saronni affianca tony e lo va a redarguire :angry: :angry: :angry: per aver perso una corsa che potevano vincere facilmente facendo forte la salita :yes: :yes: :yes: .....toooonnnyyyyy: :bavaff: :bavaff: :bavaff:

Immagine

Raggiungiamo primolano e poco prima del termine della discesa incrociamo il nostro mitico capitano :twisted: :twisted: :twisted: con il quale ci buttiamo in valsugana per raggiungere il focolare domestico :clap: :clap: :clap:

Immagine

A bassano il micio saluta la compagnia e corre in ufficio, mentre gli altri vanno a farsi la rosina...penso :mmmm: :mmmm: :mmmm:
In attesa delle solite scuse di tony vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Ciao a tutti :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da driver »

:arrow: ecco la vera sequenza di immagini di com'è andata realmente.......chi sarà il bugiardo :?:

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da pompiere »

CARO MICIO PER LA CRONACA NON MI SONO RITIRATO PER PAURA DEI PRESENTI E CHE UN GUASTO MECCANICO MI HA FERMATO ED INFATTI MOLTO AMAREGGIATO OGGI HO SCOPERTO DI AVER ROTTO IL CERCHIONE CON RISULTATO 500 EURO BUTTATI VIA PER LA SOSTITUZIONE DELLO STESSO CERCHIONE :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: E NON TI DICO QUANTO INCAZZATO :angry: :angry: :angry: ERO DOPO L'AMARA SORPRESA!!!!!!!!!!!
COMUNQUE PER LA CRONACA DOPO ESSERE PASSATO A THIENE PER VERIFICARE I DANNI SONO TRONATO A CASA TESTIMONE PAOLINO CHE CI SIAMO INCROCIATI SULLA SUPER VERSO LE 17 !!!!!!
ARRIVATO A CASA CAMBIO VELOCE DELLE RUOTE E PICCOLO RISTORO E POI VIA DI NUOVO DIREZIONE VICENZA DOVE SONO ANDATO AL LAVORO IN BICI NON PRIMA DI ESSERMI FATTO LA MILITARE A TUTTA :wall: :wall: :wall: :wall: :cor: :cor: :cor: :cor: CON UN PASSO NOTEVOLE SVERNICIANDO :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: E INCEDIANDO :blow: :blow: :blow: :blow: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: TUTTI QUELLI CHE TROVAVO AL MIO PASSAGGIO ALLA FINE UN BEL 16:50 SULLA MILITARE DOPO 12OKM MICA MALE PENSO DI AVERE ANCORA LA GAMBA BUONA :ok: :ok: :ok: ALLA PROSSIMA VOLTA SARA SFIDA VERA :wall: :cowb: :box: :box:FINO ALLA MORTE :unzione: :unzione: :unzione: DI QUALCUNO
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da gianni »

Oggi dopo e lunga discussione :blah1: :blah1: :blah1: e soprattutto dopo un serio e attento conciliabolo di gruppo :yes: :yes: :yes: abbiamo accertato che:

:angry: :angry: :angry: :!: :!: :!: IL POMPIERE SI BOMBA :!: :!: :!: :angry: :angry: :angry:

Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da Paolo »

Confermo l'avvenuto incontro in super con il mitico Grisù :clap:








per la mia cronaca personale, oggi camisino da cadavere come sempre :!: :!: :!: :!: :!: :!:













NOTTE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da Saronni »

ahahhaha Gianni che cronache :grin: comunque vero che hai vinto la volata su Driver....infatti io e Ciano eravamo cotti dietro :nicetongue: che ci godevamo lo spettacolo :clap:
Credo che Driver ha sbagliato alla grande....se voleva vince la Rocca doveva tirare da giu' alla morte....ovvio che se saliamo ai 10 orari ultimi metri lo bruci :grin:
Per quanto riguarda il nostro continuo dell' allenamento....siam saliti Rosina....poi fatto qualche altro km.....io alla fine ho finito a 127km.....bella giornata comunque...mi ha fatto piacere l'uscita con amici del mercoledi....anche perche' con la poca voglia che ho 127km da solo forse li facevo in una settimana :wall:
Molto contento della giornata :ok:
Avatar utente
innominabile
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 15:15

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da innominabile »

paolo769 ha scritto:
per la mia cronaca personale, oggi camisino da cadavere come sempre :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Stracciari TREMAAAA :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: sto arrivando più cattivo che mai :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: e oggi io e paolone siamo in bici :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: e passeremo alla rotonda per prenderti le misure :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: attento che ti resta poco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho già il martello pronto per randellarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e la vespa come cancellara :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: La volata di Driver!!!

Messaggio da lukas »

tonyyyyyyyyyyy...par battere el micio the ghe bisogno dea divisa de amstrong!!!!

LIVESTRONG

Cycling
Jersey -
Men's
Size : Large
$90.00
1 LIVESTRONG

Cycling Bib
Short - Men's
Size : X-Large
$65.00
1 LIVESTRONG

Twin Pack
Sock Set -
Black
Size : Medium
$15.00
Subtotal: $170.00
Shipping: $35.03
Tax: $0.00
Total: $205.03
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: rompi a musinaaaaaaaaaaaaaa :yes: :yes: :yes:

te saluto adesso vado a farme un giro con la me utilitariaaaaaaa :cowb:
LUKAS
Rispondi