Oggi ritrovo abituale, presenti il sottoscritto, Ciano, Infermiere, Puma, Pumetta, Francesco (quello dei Village People), Puma, Pumetta e Kenny.
Naturalmente del Gatto neanche l'ombra, pare che l'abbiamo visto in Viale Vicenza dietro na siesa nascosto in quanto un informatore gli ha detto che c'ero io e allora ha fatto dietro front altrimenti erano
Ciano dice oggi salita Atutta, e quindi gli altri due Big rispondono presente (Scatin ed Infermiere), partenza tranquilla a su a S. Luca a buon ritmo, poi Crosara, Lusiana quasi mai sotto i 20 all'ora Poi giù per S. Giorgio Camesini bassi, Mortisa, quasi Lusiana giù di nuovo a S. Giorgio, Breganze, al che Ciano dice rifaxemo Lusiana ma purtroppo lo Scatin doveva essere a casa alle 5 pena decapitazione, e allora via in autostrada con Ciano e l'Infermiere scatenati a 45 all'ora costanti
Finalmente Bassano alle 5.08 con quasi un centone a 29 di media buon allenamento grandi Ciano e l'Infermiere veramente due moto in tutti i terreni
Per fortuna non c'era il Gatto altrimenti avrebbe rallentato la media visto che ormai è
Alla prossima e sempre Atutta
SENZA GATTO SI MENA!!!
Moderatore: gianni
-
- Advanced Member
Re: SENZA GATTO SI MENA!!!
Ciao ragazzi
Oggi purtroppo non sono stato della partita a causa di impegni inderogabili ....... magari
Un grazie a mauro per aver fatto la cronaca anche se, con la mia presenza il titolo sarebbe stato modiFICAto in....."Il gatto li MENA...ancora"
fate i bravi e alla prossima
Oggi purtroppo non sono stato della partita a causa di impegni inderogabili ....... magari
Un grazie a mauro per aver fatto la cronaca anche se, con la mia presenza il titolo sarebbe stato modiFICAto in....."Il gatto li MENA...ancora"
fate i bravi e alla prossima
"The Cat"
Ma quante volte gli hai visti il puma e la pumettamauro-scatin ha scritto:.... presenti il sottoscritto, Ciano, Infermiere, Puma, Pumetta, Francesco (quello dei Village People), Puma, Pumetta e Kenny.
Se fai pagare le tasse ai tuoi clienti e compili le denunce dei redditi come conti i tuoi avversari....siamo messi proprio bene
Sei proprio uno stordito
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Mauro, lo sai che i felini odiano l'acqua......vista la giornata di oggi bravi comunque......vi è andata di c...lomauro scattin ha scritto:Naturalmente del Gatto neanche l'ombra,
Io sono uscito stamattina in un breve attimo fuggente ma......
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam