scusa Emil ma gianni ha proprio ragione quando nel video....... al minuto e 50 secondipompiere ha scritto:SI HAI PROPRIO RAGIONE E STATA UNA GIORNATA EPICA IO HO SOFFERTO MOLTO PER STARE AL PASO CON VOI E NON PERDERE LA SFIDA PERSONALE CON IL MITICO DENIS AVEVO PROPRIO LE GAMBE COTTE LE DUE ASCESE CHE MI ERO FATTO GIOVEDI E VENERDI SUL GRAPPA DAL VERSANTE MONTE TOMBA AVEVA LASCIATO IL SEGNO SULLA MIA CONDIZIONE
MA PER FORTUNA ERO IN COMPAGNIA DI UN GRAN GRUPPO DI AMICI CHE MI HA FATTO SENTIR MENO LA FATICA
BLE GIRO SICURAMENTE RESTERA IMPRESSO NELLA MIA MEMORIA PRE NON PARLARE DELLA SANTUOSA MANGIATA ALLA FACCIA DI QUEL ASSOCIALE DI PAOLINO
P.S UN PO DI DIETA NON TI FA MALE ANZI
E PER LA CRONACA CILIECINA SULLA TORTA DOPO AVER LASCIATO LA CIURMA FORATURA PER ME E ROTTURA DI UN RAGGIO PER DENIS DUE MINUTI DI PAURA E GUIA TECNICI RISOLI MA CHI CI AMAZZA NOI TROPPO FORTI CIAO A TUTTI E ALLA PROSIMA AVENTURA
L'EROICA!!!
Moderatore: gianni
Re: L'EROICA!!!
- franzan daniele
- Member
gran giro me lo ricordero' x un pezzo se nn altro x tt l acqua che abbimo preso buon spuntino al rifugio con una deliziosa fanciulla che ha esaudito tt i nostri desideri .... o quasi . Al momento di ripartire pero' gran freddo ma poi i nostri eroi sono partiti quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare via giu'e tra una risata e l'altra il micio oltre che un gran reporter ci teneva su il .....MORALE bel giro e bella cmp a tt grazie della giornata trascorsa assieme.PS al nostro arrivo io e Fabio abbiamo tovato la sua dolce meta' che ci attendeva preoccupata x la nostra salute
e questa sera io e daniele siamo a cena con fabio e le rispettive famiglie ...mica per fare festa , ma per proteggere il nostro IOMMETRA
Vi farò sapere non appena rientrati ....prevedo una Mery aggressiva
"The Cat"
- franzan daniele
- Member
gran giro tanta pioggia e freddo ma ce la siamo proprio cercata la cmp era delle migliori e nonostante tt ci siamo ci divertiti anche pke il micio oltre che un gran reporter e ancke un gran burlone la parte cke merita un occhio di riguardo e la sosta al rifugio dove abbiamo trovato una donzella cke a esaudito tt i nosri desideri ...... oquasi da sposare :cuor.Speriamo di nn ritrovarci tt in famacia PS al nostro ritorno io e Fabio abb trovato la sua dolce meta che ci attendeva preoccupata x la nostra salute un sdaaluto att e alla prossima
Grandi ragazzi!
ricordi immortali grazie soprattutto all' affiatamento dei partecipanti
...posso immaginare un po' di rammarico per i rinunciatari
in questi casi ciò che si ricorda non è la fatica o il freddo ...bensì la compagnia
E domani ...REPLICA!
altrimenti sulle selle vi crescono i funghi
Bravi
ricordi immortali grazie soprattutto all' affiatamento dei partecipanti
...posso immaginare un po' di rammarico per i rinunciatari
in questi casi ciò che si ricorda non è la fatica o il freddo ...bensì la compagnia
E domani ...REPLICA!
altrimenti sulle selle vi crescono i funghi
Bravi
Oggi bellissima gita in ottima compagnia, è andato tutto bene fino A ¾ del giro, poi con l'arrivo della pioggia e del freddo ,ci ha rovinato il resto del giro , comunque è andato tutto liscio con delle belle risate , quando c'è il Gatto ci si diverte sempre , grande Gatto , anke nei momenti difficili ,ci si diverte lo stesso , mi dispiace solo di una cosa il ritiro di Paolino , io penso che quando si parte in compagnia si deve sempre tornare compatti ,nel bene o nel male ,a parte il freddo e la pioggia resterà una giornata memorabile ,da non dimenticare facilmente , grazie della vostra compagnia , alla prossima gita ,speriamo con sole , ciao a tutti amanti della bici.
diabolik
certo che pure voi andare dove piove
Non ci sono parole per descrivere la pazzia di questo giro.Avete avuto una bella sfortuna nel trovarvi con la strada chiusa.Comunq veramente bravi.Voi si che siete meglio dei prof..Grandissimi..
-
- Junior Member
E' GRAZIE ALL'ABILITA' ACQUISTA DAGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM SE POSSIAMO GODERE E RIVEDERE LE FOTO E I VIDEO DELLE NOSTRE MAGNIFICHE SCORRIBANDE CICLISTICHE (DA NOTARE L'ABILITA' DI GIANNI IN DISCESA CHE CON UNA SOLA MANO, GIRANDOSI AVANTI E INDIETRO, RIESCE A RIPRENDERE E AD INTERVISTARE I PROTAGONISTI DELL'ODIERNA TAPPA "EROICA").
OGGI LA COMPAGNIA PER UN GIRO COSI' IMPEGNATIVO ERA DELLE MIGLIORI E CREDO CHE NONOSTANTE IL FREDDO E LA PIOGGIA CI RICORDEREMO A LUNGO DELL'IMPRESA OGGI CONQUISTATA.
GRAZIE A TUTTI E UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA
GATTO: HAI UN FUTURO DA TELECRONISTA
OGGI LA COMPAGNIA PER UN GIRO COSI' IMPEGNATIVO ERA DELLE MIGLIORI E CREDO CHE NONOSTANTE IL FREDDO E LA PIOGGIA CI RICORDEREMO A LUNGO DELL'IMPRESA OGGI CONQUISTATA.
GRAZIE A TUTTI E UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA
GATTO: HAI UN FUTURO DA TELECRONISTA
gianni ha scritto: e questa sera io e daniele siamo a cena con fabio e le rispettive famiglie ...mica per fare festa , ma per proteggere il nostro IOMMETRA
Ed eccovi, come promesso , le immagini conclusive di una giornata memorabile con i tre reduci della scampagnata bagnata
...e le tre IENE che per questa sera si sono comportate pure bene limitando i rimproveri e i lamenti . Ed eccovi nell'ordine Mery la brontolona , Vania la sottiletta e Monica la tremenda
Visto che tre bionde da combattimento
"The Cat"