Inizio stagione ...di vacanze

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da 220V »

Buongiorno a tutti :yes:
Grossi calibri mancanti questa mattina alle 7.30 :ko:
ma i migliori c'erano tutti ...si, i migliori lavoratori visto che molti sono in vacanza al sole :lol:
Scoccano le 7.32 e ...ognuno per la sua strada! :ok:

La Corrente porta il duo 220 + 380volt verso nord e, in tutta solitudine decidono di scalare il Grappa :ok:
La scelta del versante è varia ma c'è ancora qualche chilometro per decidere :medit:
380 propone la salita del Tomba da Cavaso ...naturalmente ACCETTATA! :ok:
220V è elettrizzato perchè non l'ha mai fatta :yahoo:


Immagine

'Na bella chiacchierata di riscaldamento e poi si comincia la salita da Cavaso del Tomba :cowb:
Sono 5 chilometri belli duri e ce li pappiamo ad una bella andatura! ...anche troppo forte :no:
Ma alla vista della croce del Tomba la schiena di 380volt si lamenta dell'andatura e così decidiamo di
passare in modalità turistica finendo l'ascesa in scioltezza e godendoci il panorama del tutto inedito per me :clap:
Km 22,50 in 1h 55' con nebbia e frescura al rifugio ma con il mondo ciclistico a riempire ogni metro quadro dentro e fuori :clap:
e con una sempre più numerosa e gradita presenza di bellezze scalatrici lov

Discesa a buona andatura e a casa prima di mezzogiorno :sbavon:



Qualcuno ha fatto il giro del Montello e altri si dirigevano verso ColPerer ....NOTIZIE?

Ciao a tutti e alla prossima! Buon divertimento a chi è in vacanza ...senza bici e con la moglie
:mogl:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da gianni »

Il grappa dal tomba è sempre un osso duro :trrr: :trrr: :trrr: ...bravi :ok:
Oggi io e megalo siamo partiti alle 8 e abbiamo fatto una passeggiatina di 100 km e abbiamo accompagnato fin sotto la barricata mauro scattin e lucas :ok: :ok: :ok: che ci hanno agganciato in valsugana :yes: :yes: :yes: . Mauro attendiamo notizie sul tuo distacco da lucas :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :wall: :wall: :wall:
Da segnalare che ieri, assieme a diabolik :twisted: , vete, iommetra, pompiere e daniele :clap: :clap: :clap: (il gruppo del sabato :yes: :yes: :yes: ), ci siamo sciroppati quasi 160km con l'attraversamento dell'altopiano :ok: :ok: :ok: ...era con noi anche dimitry ma iscritto alla lista dei dispersi :unzione: :unzione: :unzione:
Ciao a tutti e buona settimana :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da 380volt »

Percorso diverso dai soliti
anche per le forti pendenze, :allu: :allu:
dopo il Tomba la strada continua dura per il Palon
e fino alla malga Archeson sono dolori.. :eek:
una decina di chilometri ripidi con un solo tratto di respiro
e poi ...cavolo ..la strada scende..(quanta fatica fatta per nulla)
ma ormai il difficile è fatto.
Peccato che la nebbia non ci abbia fatto vedere i precipizi che costeggiano la strada...
e poi come non ricordare per queste strade il mitico Jannelus :clap: :clap:
che questa salita se la beve come aperitivo per farsi poi il primo ,il secondo ,il dolce e poi anche il caffè
robe da farti star male solo a pensarci..
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da SuperIannellus »

e poi come non ricordare per queste strade il mitico Jannelus :clap: :clap:
che questa salita se la beve come aperitivo per farsi poi il primo ,il secondo ,il dolce e poi anche il caffè
robe da farti star male solo a pensarci..
Già. Di solito salgo giocando col nintendo ds di mia figlia, sbadigliando.
A dire il vero la MGC sale sull'Archeson da Paderno ("salto della capra")

Il Tomba da Cavaso vado a farlo domattina (Mustacin-Tomba-Milies) per ridare un po' di spirito a gambe poco brillanti. Bella salita, spero non sia troppo caldo (ma alle 6.00 sarò sicuramente in sella)

A proposito, oggi siamo a 220 iscritti, ancora 80 posti liberi, ma 40 occupati nell'ultima settimana...se vi interessa...
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]superiannellus[/color] ha scritto:A proposito, oggi siamo a 220 iscritti,
ooooooooottimo.....direi, avete già le divise, o volete che vi prepari io un bozza :prrrr: :prrrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da SuperIannellus »

Sì, ottimo risultato.

La divisa è di GSG. Il prezzo che ci fanno è di favore e parte del ricavato lo girano alla Onlus.
Grazie comunque. Chiunque ci possa dare una mano è benvenuto!

http://www.montegrappachallenge.org/ind ... rnale.html
http://www.montegrappachallenge.org/ind ... stiva.html

Ciao
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da driver »

Bella però :ok: :ok: :ok:è possibile acquistarla senza partecipare :?: :?: :?:

Immagine
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da SuperIannellus »

Certo che è possibile, ma perchè non partecipare?

non è obbligatorio fare 5 versanti, nè tantomeno prendere i brevetti in abbinata con la Pinarello. Con 2 versanti c'è il brevetto base. E' una bella giornata in allegria, si fatica ma in cima si mangia molto e bene (quest'anno abbiamo raddoppiato, 2 cuochi professionisti). 3200m di dislivello non mi sembrano un'esagerazione. Tieni conto che non si pedala alla morte. Uno può fare un versante e poi riposarsi 3-4 ore per poi ripartire. Il costo è limitato (fin troppo, a mio parere) e ricordate sempre che comunque va in beneficenza.

Se sei interessato le divise posso fartele anche vedere, io le ho entrambe (e ci mancherebbe!), perchè ritengo siano di ottima qualità. Non preoccuparti, non vengo con una batteria di pentole nè con un'enciclopedia.

Se sei in un gruppo che ha piacere di capire bene cos'è la MGC, sono ben disposto ad incontrarmi con voi per raccontarvi bene cosa stiamo facendo e perchè.

A prescindere, se il 17 qualcuno salirà in Grappa si renderà conto dell'aria che si respira.

Ciao!
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da SuperIannellus »

dimenticavo.. è più bella dal vivo!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Inizio stagione ...di vacanze

Messaggio da driver »

:idea: :idea: :idea: Sai, quasi quasi mi è venuta la voglia di farla :allu: :allu: :allu: . Sento se qualcuno dei miei compari vuole condividere la mia pazza idea :trrr: :trrr: :trrr:
P.s. ma la divisa bisogna prenotarla :?: non riesco a capire nel sito come funziona per averla :mmmm: :mmmm:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi