gf delle ceramiche quelle della media

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

gf delle ceramiche quelle della media

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti,
mentre il pompiere e denis cocco affrontavano il grappa, il resto della combricola scorazzava per la valsugana.
partenza in simultanea con quelli della lunga , ci dirigiamo verso la valsugana.davanti al scalabrini viene dato il via volante e via a tutta...
la presenza del professionista Brambilla falsa la corsa, in quanto si mette davanti al gruppo controvento a 45 all'ora, e tutti dietro in fila indiana.
Sulla rampa di sassi stefani, Ruggero Lorenzin incendia la gara, e riesce a portare via una fuga di una decina di unità.
Davanti al gruppo il resto dei fruttaroli si schiera per rompere i cambi e ciò riuscirà fino all attacco della salita di incino.
sulla prime della salita il passo viene fatto dal solito Brambilla , a ruota Agostini...si sale a 25 all ora , il gruppo si spezza e rimaniamo in una decina. Poco davanti rimane sempre la fuga con ruggero.
Dopo qualche tornate recupero le posizioni e accortomi che il gruppo s'era spezzato , metto la catena sul 53 e aumento l'andatura. Il gruppetto in cui ero subisce un altra scrematura e in un battibaleno rientriamo sulla fuga davanti.
Dietro si crea il buca e si procede tutti uniti fino ad Arsie,e passato il rifornimento , metto la catena sul rapporto piu' lungo e me ne vado da solo. Scalo ancora tutto quello che ho e spingo il 53x12 e dietro si fermano....
La velocità che terrò sarà sempre radente i 50 all'ora...e ciò sarà fino a collicello.
All improvviso il gruppo mi riacciuffa, poi mi diranno che sempre il solito Brambilla ha scandito il passo...
non mi perdo d'animo, recupero le forze , e il gruppo procederà fino a 2 km dall 'arrivo.
Di colpo il gruppo subisce un improvvisa accelerazione, si fermano e di controbalzo riscatto ... è un tentativo inutile penso, ma di colpo ci troviamo in 4 , e il gruppo si ferma.
non ci avrei mai scomesso, sono 2 km interminabili, la strada scende ma siamo controvento... ai 400 metri viene lanciata la volata e li vengo sverniciato alla grande... qui invece ci avrei scomesso!!!
Colui che ha vinto è un dilettante il quale ha partecipato anche all ultimo girobio, rinuncia alla premiazione (di solito non succede) e ciò mi permette di salire sul 3 gradino del podio e secondo di categoria.
Di certo il percorso non era il mio, ma è stata una grande bella gara.
I fiori le ho portate alle mie donne, Marta e Sophia!!!
PS stanotte è stata la prima notte in bianco...
COCCO DENIS
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:38

Re: gf delle ceramiche quelle della media

Messaggio da COCCO DENIS »

SONO UN FANS BRAMBILLA DA QUALCHE ANNO ...
CERTO CHE SE OGGI SI E' MESSO DI PRIMA PERSONA A SCANDIRE IL PASSO :no: :no: :no: NEI PUNTI SALIENTI DELLA CORSA DIMOSTRA CHE DEVE ANCORA MATURARE TANTO :ko: .
SE CERCA TIFOSI SULLE STRADE DI CASE BISOGNA CHE PARTECIPI AMATORIALMENTE ALLE NOSTRE G.F. SENZA CREARE MALUMORE AI POVERI LAVORATORI CHE SI SCANNANO PER TROVARE QUALCHE ORA A SETTIMANA PER ALLENARSI :angry: :angry: :angry:
SE POI QUELLO CHE HA VINTO HA PRESO PARTE ANCHE AL GIRO BIO NON CI SONO PROPRIO PAROLE :nunu: :nunu: :nunu:
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALTRI PER LA MEDIA DI CORSA ... IO "TIFO PER MARTIPAZZO" <rerid>
IO PURTROPPO MI SONO DOVUTO GIRARE PRIMA DI CAMPO CROCE :wall: :wall: :wall: IN SETTIMANA I DENTI MI HANNO FATTO IMPAZZIRE E "L'IMBOTTIRMI" DI FARMACI HA FATTO L'EFFETTO CONTRARIO A QUELLO DESIDERATO.
CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA (par mi meritava Caio :clap: :clap: :clap: )
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf delle ceramiche quelle della media

Messaggio da driver »

Matt :yes: :yes: , forse le notti in bianco ti fanno bene per la forma :cool: :cool: , visto il risultato :clap: :clap:
:idea: :idea: Allora non disperare......sarà la prima (spero di no :trrr: ) di una lunga serie :arrow: :arrow: :arrow:
Sempre grande Matteoreby :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf delle ceramiche quelle della media

Messaggio da gianni »

Grande Matteo come sempre :ok: :ok: :ok:
Certo che tra prof che si mettono a tirare e dilettanti che fanno la volata per vincere, hanno proprio rotto le PALLE :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
Se sono così forti perchè non vanno a vincere con quelli della loro cilindrata :?: :!: :?: :!: :?: :mad: :mad: :mad:

P.S. Un bacio alla piccola Sophia e a Marta :fior: :fior: :fior:
"The Cat"
Avatar utente
Manuel Mocellin
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2010, 12:26
Località: São Luis - Maranhão - Brazil

Re: gf delle ceramiche quelle della media

Messaggio da Manuel Mocellin »

Grande Matteo,
come al solito prestazione maiuscola!... praticamente era una gara Udace più lunga del solito e sicuramente il percorso non dei più adatti a te... ma sei arrivato lo stesso davanti! (non avevo dubbi , se non ci si mette la sfiga, sei sempre nel gruppo dei primi). Finalmente hai Sophia a casa, bella notizia pure questa! Un saluto a te e un abbraccio a Marta e Sophia dal Qatar.
Ciao

Moce

P.S.:...in italia ho visto che ci si lamenta del caldo... beh stamane (qui sono le 5 e sto partendo per il site) ci sono già 43°... fra tre d'ore saremo a 50°... il fatto è che oggi c'è la nebbia!!! ...il che significa 100% di umidità relativa e temperatura "percepita" vicina ai 70°.... in pratica uscire è come entrare in sauna, mezzo minuto e sei fradicio!
L'uomo del Maranhão - 3° mondo: Copacabana a Rio e il Brasile degli spot sono a 3000 km a sud di qui!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gf delle ceramiche quelle della media

Messaggio da Paolo »

Manuel Mocellin ha scritto:
in pratica uscire è come entrare in sauna, mezzo minuto e sei fradicio!
quel "uscire" significa che tu lavori chiuso in ambiente climatizzato :eek: :?: lo spero per te :yes: :yes: :yes:
Rispondi