CERCO L'UOMO DAL GRANDE "PENNELLO"
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
CERCO L'UOMO DAL GRANDE "PENNELLO"
Paolo,
dov'e' il pittore Glielo hai detto che per iscriversi in questo forum, non ci vuole un pennello grande, ma UN GRANDE PENNELLO: AQUILA REALE Spero non sia la solita bufala MONTATA dal nostro giornalista dalle borse in rialzo.
Dolcy
dov'e' il pittore Glielo hai detto che per iscriversi in questo forum, non ci vuole un pennello grande, ma UN GRANDE PENNELLO: AQUILA REALE Spero non sia la solita bufala MONTATA dal nostro giornalista dalle borse in rialzo.
Dolcy
By Dolcezza with love
Re: CERCO L'UOMO DAL GRANDE "PENNELLO"
confermo , trattasi veramente di pittoredolcezza ha scritto:Paolo,
Dolcy
attendo dopo ambientamento un suo intervento, sperando che non abbia preso paura
e comunque tutti hanno le loro domande, tu hai il Pittore
io invece: mi aiutate a RINTRACCIARLA!!!
ma secondo voi ha le mudande oppure no
lancio il sondaggio
per me si
quelle da filo interdentale
lancio il sondaggio
per me si
quelle da filo interdentale
Si Paolo
Non vedi che ha il TagliaScoregge E se vuoi sapere anche di che colore è E' Nero
Ciao a tutti
Non vedi che ha il TagliaScoregge E se vuoi sapere anche di che colore è E' Nero
Ciao a tutti
DOLCEZZA DOLCEZZA DOLCEZZA
NOOOOOOOO........NOOOOOOOO.............NOOOOOOOOO.............
NOOOOOOOO........NOOOOOOOO.............NOOOOOOOOO.............
TagliaScoregge
Pirata che finezza e poi guarda ho trovato dove stava andando
comunque attendo opinioni anche dalle donne del forum
Pirata che finezza e poi guarda ho trovato dove stava andando
comunque attendo opinioni anche dalle donne del forum
Certo che mi sembrate un po tutti carichi di testosterone eh non trovate altri modi per sfogarvi anzichè riempire il forum di immagini "pericolosissime" per il cuoricino del pirata
...se gli succede qualcosa e lo trovano in stato comatoso davanti al computer.......sappiamo chi sono i responsabili
...se gli succede qualcosa e lo trovano in stato comatoso davanti al computer.......sappiamo chi sono i responsabili
"The Cat"
Il pittore si esibisce solo su appuntamento e lavora preferibilmente con il grande pennello
Come in bici usa sempre rapporti molto lunghi perchè di quelli corti proprio non ne vuol sapere
Come in bici usa sempre rapporti molto lunghi perchè di quelli corti proprio non ne vuol sapere
dolcezza penso che con il pittore hai trovato pane per i tuoi denti
Ben trovato pittore Il forum ti da il benvenuto operativo al tuo primo messaggio
attento a dolcy.........è alla spasmodica caccia di.....PENNELLI
P.S. Attendimo inserimento di un avatar degno del tuo rango
Ben trovato pittore Il forum ti da il benvenuto operativo al tuo primo messaggio
attento a dolcy.........è alla spasmodica caccia di.....PENNELLI
P.S. Attendimo inserimento di un avatar degno del tuo rango
"The Cat"