ciao cari amici e si il pompiere non e tutto apposto
dopo ieri cima grappa da alano oggi si ripete ma stavolta da seren del grappa che forse ha bisogno di scaricare !!!!!!!!!!!!
chissa visto che non riesce a trovare nessuna che si metta una mano sul cuore e lo faccia sfogare lui non si da pace e continuera a dare sui pedali sempre su a tutta !!!!!!!!!!
bhe oggi partenza alle 10:00 dopo una dura notte di lavoro e via su per la valsugana direzione primolano ad affrontare la prima asperita le mitiche scalette fatte in scioltezza continuando direzione feltre per arrivare a seren dove lo aspetta la salita di caupo la classica per cima grappa !!!!!!!!!!
si inizia la salita e i primi 2-3km sono tosti 10-12% li prendo con modo visto la lunga salita che mi aspetta e le gambe reduci da ieri meglio non strafare prima di saltare come un birillo quindi faccio la mia andatura e continuo a salire e un po alla volta macino km su km fin alla vetta dove mi aspetta un nuvolone minaccioso che per fortuna non scarica acqua ma di sicuro mi tiene bello fesco e allora mi infilo dentro al rifugio visto che ero tutto sudato prima di prendere la moret !!!!!!!!!
una veloce pausa per rifoccilarmi con una gigantasca fetta di torta e poi giu verso casa a tutta velocia !!!!!!!!!
bene anche oggi ho portato a casa la pelle chissa cosa mi passare per la testa la prossima volta sicuramente un'altra bella aventura con la mia mitica bici ciao a tutti
pompiere
cima grappa dopo alano oggi seren
Moderatore: gianni
Re: cima grappa dopo alano oggi seren
Grandissimo Pompiere se puoi ti aspettiamo sabato
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Pompiere, se vuoi io avrei un po di legna da segare ......cosi ti scarichi[color=#0000FF]pompiere[/color] ha scritto:ma stavolta da seren del grappa che forse ha bisogno di scaricare
Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Re dei pig
- Member
Domani che giro fate e a che ora partite