Ciao ragazzi
Oggi cronaca veloce e spedita visto che il vostro micio è di gran fretta
I miei impegni d'ufficio mi costringono ad una tappa più breve del previsto e visto che è mercoledì...giorno di battaglia ...la cosa mi secca alquanto , decido quindi di partire anticipatamente e mi sciroppo tutta la superstrada fino a breganze , poi mi squilla il telefono ed è matteo che chiama per sapere dove sono . Giro la mia wilier e vado incontro al tricolre
Faccio con lui un po' di chilometri e alle 14 in punto mi presento al ritrovo del mercoledì dove sono presenti molti atleti ed eccoli al foglio firme partenza
Un redivivo lattaio , reduce da 10gg di mare e che si presenta abbastanza appesantito ...varda che pansa
L'unico fratello celotto presente è lucas , mentre mauretto lo danno in camera iperbarica a preparare il finale di stagione
Della compagnia anche il putin ...
..e kenny
Non potevano mancare i due innamorati del forum ovvero la forte pumetta e quel brocco del puma
Presente anche la macchina da guerra franklanza
e il nostro paolino amministratore vestito di tutto punto , che sorride felice come un bambino perchè la mamma gli ha preso i vestitini nuovi
Passaggio veloce anche di emil che era di ritorno da un giro incredibile dei suoi , ma questo è giusto ve lo racconti lui , io vi mostro il suo volto stanco ma soddisfatto
Presenti anche diabolik, cianopoliziotto e cianofurlan dei quali però non ho foto
Il micio guarda l'orologio ed invita la ciurma a partire e ci si immette in valsugana con direzione enego
Dopo campese agganciamo pure driver che era già in contatto telefonico con il gattaccio
La strada fino alla ciclopista viene affrontata ad alta velocità con cianopoliziotto e franklanza a scandire il ritmo , ma sarà un grande puma a regolare tutti nello sprint del cornale e si merita quindi la foto del vincitore
Veloce tappa idrica e poi il felino deve mestamente girare la bici e lasciare andare la bella compagnia del mercoledì e rientra assieme al putin e all'amico nik mezzalira, trovato casualmente fermo alla fontana
Tragitto di ritorno verso bassano tranquillo, con nicola che si informava sui vari stati di forma del gruppo , per meditare un rientro di quelli col botto
In attesa di sapere com'è andata ad enego e oltre (visto che qualcuno ventilava l'ipotesi di fare il giro dell'altopiano ), vi saluto e vi do appuntamento a sabato
Toccata e fuga!!!
Moderatore: gianni
Toccata e fuga!!!
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Toccata e fuga!!!
Micio, continuo io la tappa fino ad Enego .......subito dopo la pista ciclabile, lo Stracc, che aveva cercato di anticiparsi, comincia a fare il suo ritmo . Passiamo come dei caccia bombardieri di fronte al Puma , che si gira solo per controllare la sua Pumetta . Nei primi tornanti, che prendiamo ad un ritmo medio, si forma un gruppetto di cinque atleti , Cianopolizziotto, Lucas, Frank, Driver e a ruota lo Stracc, che abbandona subito il Gruppetto per paura di rovinare il suo nuovo fondello . Passati i tornanti più duri, il Cianopolizziotto comincia a scandire il ritmo ...18..19..20. Il caldo comincia a farsi sentire, ed il sudore scende come da una grondaia (forse solo il mio )...20..21 . Circa a meta salita le gambe cominciano a diventare dure, ed io e Frank tiriamo i remi in barca e lasciamo andar via i due forti scalatori, ovvero cianopolizziotto e lucas. Ma il ritmo di Frank resta comunque sostenuto (po**o ), ed io comincio a prendere metri. Salendo noto comunque che lucas deve gettare la spugna, lasciando andare in solitaria un sempre grande Ciano. Quindi questo è l'ordine d'arrivo.
Cianopolizziotto 28minuti
Lucas 30minuti
Frank 32minuti
Driver 34minuti
Poi tutto il resto della ciurma,
Cianopolizziotto 28minuti
Lucas 30minuti
Frank 32minuti
Driver 34minuti
Poi tutto il resto della ciurma,
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam