Passo cereda a blocco!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da 220V »

...quando l'ho visto immergersi nel vascone d'acqua di S.Eusebio mi sono fatto una sganasciata :lol: :lol: :lol:
ogni volta che ci passerò davanti mi verrà in mente la scena <rerid>

Gande Killer!!! :clap: :clap: :clap:
Wheelsbike
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 13 agosto 2010, 20:04

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da Wheelsbike »

Be devo dire solamente complimenti atutti, sia per le prestazioni ateltiche che di cronaca.
Siete veramente un bel gruppo.
Per quanto mi riguarda devo cominciare anche io ad uscire in bici, per la primavera prossima voglio aggregarmi alle vostre imprese.
Ciao a tutti Giampietro
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da Paolo »

220V ha scritto:...quando l'ho visto immergersi nel vascone d'acqua di S.Eusebio mi sono fatto una sganasciata :lol: :lol: :lol:
ogni volta che ci passerò davanti mi verrà in mente la scena <rerid>

Gande Killer!!! :clap: :clap: :clap:
Di la verità ti sembrava di aver visto Anita Ekberg :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da 220V »

Wheelsbike ha scritto:Per quanto mi riguarda devo cominciare anche io ad uscire in bici, per la primavera prossima voglio aggregarmi alle vostre imprese.Ciao a tutti Giampietro
Sicuramente faremo dei giri in piena tranquillità!
...col 'cambioruota' tra noi
:ok:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da 220V »

paolo769 ha scritto:Di la verità ti sembrava di aver visto Anita Ekberg
...no ...era troppo pelosa

Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da diabolik »

Anche oggi bellissimo giro,sempre in ottima compagnia ,tantissimi complimenti al killer :clap: :clap: :clap: per aver portato a termine un giro così lungo e veloce :yes: :yes: :yes: e a Tony per ottimo video fatto. :ok: :ok: :ok: Il capitano :evil: era convinto di fermarsi a mangiar 2 spaghetti :yes: :yes: , ma più di qualcuno avevano fretta :wall: :wall: :wall: ,così siamo arrivati con 1 ora d'anticipo a casa ,però questi lunghi giri sarebbero da prendere con più calma ,sempre a un buon ritmo ,invece mi sembrava che l'arrivo fosse a Crespano, :no: :no: :no: invece si doveva fare 200km. ,per questo motivo sono passato davanti solamente per abbassare un po' l'andatura a un passo che andava bene a tutti :yes: :yes: :yes: ,questi giri vanno fatti diversamente ,altrimenti quelli che vogliono fare la corsa li mandiamo a correre con il numero :ko: :ko: :ko: ,avevo fatto altre volte questo passo Cereda però mai da questo versante :no: :no: :no: ,solitamente lo scalavo da Agordo oppure da Fiera di Primiero , mi dimenticavo una cosa mai visto il GATTO così in palla in salita :fior: :fior: :fior: , spero la prossima uscita di fare una sosta per un panino oppure 2 spaghetti ,così il giro diventa anche più divertente, vero Paolino. Ciao a tutti amici ciclisti del sabato. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il lunedì 23 agosto 2010, 12:48, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da Paolo »

mai visto il GATTO così in palla in salita
e te credo :trrr: :trrr: :trrr: ho guardato il servizio di un anno fà quando facemmo il brocon guardate :arrow: iRRiconoscibile :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da gianni »

Oh bravi :!: :!: :!:
Rientro ora da un bel pomeriggio di festa con amici e conseguente grigliata serale :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e noto che vi siete scatenati nei commenti :clap: :clap: :clap:
Ancora un BRAVI :!: :!: :!: a tutti i presenti di oggi e soprattutto al mitico killer :clap: :clap: :clap:
Eh si caro paolino :yes: :yes: :yes: ...rispetto allo scorso anno vado decisamente meglio :cor: :cor: :cor: .....ah, vista l'ora credo che domani mattina sarò assente zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
Notte a tutti :ok: :ok: :ok:

P.S. Domani vi aggiornerò sulla serata con le bionde :sbavon: :sbavon: :sbavon: :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da gianni »

Eccomi con l'aggiornamento :yes: :yes: :yes:
Ora si che sto bene :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes: ...ieri ho recuperato dalle fatiche mattutine con una bella grigliatona :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e una super compagnia :!: :!: :!: .....varda che robetta :yes: :yes: :yes: :lol: :lol: :lol: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Immagine

Immagine

....occhio che c'era pure la BELVA presente alla serata :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

...e quando vania si è distratta zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ...mi sono buttato sulla carneeeee :godimento: :godimento: :godimento: :))): :))): :))): <ge> <ge> <ge>

Immagine




"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Passo cereda a blocco!!!

Messaggio da Paolo »

Ottimo :!: hai abbellito il post con queste tre splendide fanciulle :ok:

Venendo al prossimo sabato 28 posto la proposta di graziano :twisted: da Imer si fà Passo Gobbera e poi Passo Brocon ritorno per la vasugana circa 166 Km
questo il link percorso dateci un'occhio :cool:

Il Brocon lo abbiamo fatto l'anno scorso stesso periodo il 29 agosto e c'era pure Frank :nunu: link
Gradite opinioni, consigli, suggerimenti e altre proposte :ok:
Rispondi