Passo cereda a blocco!!!
Moderatore: gianni
Re: Passo cereda a blocco!!!
complimenti
Luca AYO'
Qundo torni dalla tua sardegna e ti aggreghi a noi ...ciano ha bisogno di sparring partner del suo livello in salita
Qundo torni dalla tua sardegna e ti aggreghi a noi ...ciano ha bisogno di sparring partner del suo livello in salita
"The Cat"
Grande Antonio...video fantastico!!
Scusate per la sfollata in tangenziale ma non amo pedalare su quelle strade...capisco che è molto più scorrevole e non c'era molto traffico ma il pericolo è decisamente alto...(sarà perchè ne ho viste di tutti i colori in quella strada!!! ) , avere le macchine che ti sfrecciano a fianco a 150 km/h non è simpatico e in caso di foratura...sono cazzi !!
Grazie a tutti per la fantastica giornata...
Alla prossima
Scusate per la sfollata in tangenziale ma non amo pedalare su quelle strade...capisco che è molto più scorrevole e non c'era molto traffico ma il pericolo è decisamente alto...(sarà perchè ne ho viste di tutti i colori in quella strada!!! ) , avere le macchine che ti sfrecciano a fianco a 150 km/h non è simpatico e in caso di foratura...sono cazzi !!
Grazie a tutti per la fantastica giornata...
Alla prossima
Sono sempre l'ultimo a scrivere ma mi associo anch'io ai complimenti fatti al mitico killer che aveva già fatto il cereda 40 anni prima!
La prossima volta si potrebbe mangiare scimmia...ne ho in abbondanza!! :
La prossima volta si potrebbe mangiare scimmia...ne ho in abbondanza!! :