APPELLO PER FULGENZIO-L'HOMOERECTUS

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

APPELLO PER FULGENZIO-L'HOMOERECTUS

Messaggio da dolcezza »

Carissimo Fulgenzio, :fior:

Ti ho inviato un messaggio in privato per il quale ho bisogno di una tua risposta entro stasera venerdì 1 Febbraio. Ti sovviene qualcosa se dico .............. PIAZZA 11 SETTEMBRE a Riese ore 24.00 :?: :?: :?:

Ciao e Bacioni
La TUA amica Dolcy :godimento: :godimento:
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Re: APPELLO PER FULGENZIO-L'HOMOERECTUS

Messaggio da el camionaro »

dolcezza già che ci sei ricorda a Fulgenzio (quando i nomi non vengono dati x caso!)homo stortus che lo voglio incontrare al piu' presto qui a Nove o a RIESE (vista la pancia non avrà fiato x arrivare fino a qui) digli che gli uomini veri non si nascondono ,lanciano sassi x poi nascondere la mano!!! ciao dolcezza grazie x l'intercezzione un bacione
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza :!: :!: :!:
Finalmente ho scoperto la tua vera identità. :yes: :yes: :yes:
Da tanto tempo nutrivo il sospetto, ma ora dopo l'ultimo messaggio che hai inviato al volgarotto, è diventato certezza :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:
Ti comunicherò al più presto questa mia certezza in privato. :bye: :bye: :bye:
il pirata
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

eh no pirata :no: :no: :no: :!: :!: :!: :!:

Adesso vogliamo sapere anche noi :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Frank
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Frank »

stiamo tutti aspettando la conferenza stampa x svelare il mistero dolcezza :!: :?:
Immagine
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Vuoi vedere che invece della passera ha il ....

........MANDINGOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :!: :?: :!: :?:
"The Cat"
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Ciao camionaro di Nove, :fior: :fior: :fior:
venerdi' sera ho incontrato Fulgy (Fulgenzio), il cognome MAI lo scrivero', e gli ho riferito quanto tu mi hai richiesto. Ti posso garantire che lui e' prontissimo per la GRANDE SFIDA. Sta aspettando di conoscere, non appena potra' rientrare nel forum, la data, il luogo e il menu'. Vuole che tu sappia che per lui tutto fa' brodo. Pensa che si sente gia' il vincitore assoluto :!: :!: :!: LUI E' UN GRANDE :!: :!: :!: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Nell'intimita' abbiamo parlato molto di te e del lavoro che vi lega. Ho capito che siete grandi amici e mi fa' un immenso piacere. Alla fine, pero', e' emersa una cosa........ sul tuo conto. E' vero che SEI GAY :?: :?: :?: Non per questo rinuncio alla tua amicizia, questo te lo voglio scrivere subito e per te faro' di tutto per trovare un posto nel furgone che ci portera' TUTTI a Treviso. Sii fiero della tua identita' sessuale :!: :!: :!:
:presente: :ciapet: Dolcy :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

ROCCO, :twisted: :twisted: :twisted:
NON VOGLIO TUOI MESSAGGI IN PRIVATO. SE HAI QUALCOSA DA DIRE, SCRIVILO QUI...... TUTTI HANNO IL DIRITTO DI LEGGERE LE TUE FANDONIE.
:grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

cara carissima dolcezza cerca di capire una cosa:i miei amici non sono esattamente del tipo del "tuo Ful..genzio" non sfidano il mondo pensandosi onnipotenti offendendo persone che neanche conoscono. Un conto è il casseggio ,che dura il tempo di una battuta, un conto è il perseverare come fà lui. I miei amici sono quelli che mettono la faccia ,che ci si trova tutte le domeniche x il giro in bici e che riconosce il valore degli altri senza bisogno di sfide senza senso e senza denigrare gratuitamente ! X quanto riguarda i miei gusti sessuali ti voglio dire solo questo:rispetto tutti che siano Gay o Lesbiche pur non facendo parte di quel mondo.Se ragionassi come il "tuo amico full....genzio "ti direi dimmi dove quando che ti faccio vedere che Gay sono, ma ti rispetto anche te nonostante le tue .....idee . UN BACIO . P.S. mi piacerebbe conosceti di persona sono convinto di trovare una persona diversa
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

In che senso......D I V E R S A :?: :?: :!: :!: :eek: :eek: :ciapet: :ciapet: :censored: :censored:
"The Cat"
Rispondi