Diabolik & Gatto Show!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da gianni »

Buon pomeriggio amici del mercoledì :clap: :clap: :clap:
Oggi, con un cielo terso e con una temperatura ideale per pedalare :yes: :yes: :yes: i nostri eroi hanno dato il solito spettacolo infrasettimanale :lol: :lol: :lol:
Il micio parte alle 12.45 assieme a megalo :yes: :yes: :yes: e dopo aver ricevuto la telefonata di lukas :tel: :tel: :tel: lo va a raggiungere in superstrada e con lui trova pure daniele scalco e luca esteban :ok: :ok: :ok: .....altro squillo del telefonino del micio :tel: :tel: :tel: ed ecco che in un baleno, dopo una tiratona felina di 4km sul filo dei 50km/h :stic: :stic: :stic: rientriamo pure sui due pompieri (emil e luca :clap: :clap: :clap: ), che erano di rientro da un giro di quelli tosti :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...CAMPO GROSSO :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr:
Quattro chiacchiere con l'allegra compagnia :blah1: :blah1: :blah1: e dopo averli salutati...via alla rotonda e pronti per le scazzottate del mercoledì :box: :box: :box:
Immagine

Arrivato al ritrovo, mi guardo attorno e vedo due spauracchi pronti a dare battaglia :eek: :eek: :eek: ...frank lanza e un redivivo mauro scattin :trrr: :trrr: :trrr: ...oltre ovviamente a tutto il resto dell'oramai mitico gruppo del mercoeldì :clap: :clap: :clap:
Si parte decisi con meta e gpm fissati a lusiana salendo per mortisa :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine

Immagine

Salutiamo anzitempo il lattaio che soffre di un dolore al ginocchio sinistro :cryblu: :cryblu: :cryblu: ed ecco che in un baleno siamo già ai piedi della salita :cowb: :cowb: :cowb: e fin da subito si capisce che sarebbe stata corsa vera :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

In un primo momento allunga niko :yes: :yes: :yes: , ma è frank a condurre le danze sulle prime rampe dure :-( :-( :-( e alla sua ruota rimangono solo il micio e diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
Il felino prova a dire di salire tutti assieme :yes: :yes: :yes: , ma sembra che oggi tutti avessero l'otite :lol: :lol: :lol: e diabolik :twisted: si mette davanti a scandire un ritmo spacca gambe :wall: :wall: :wall: e vola verso mortisa con una grinta da paura :trrr: :trrr: :trrr: ed il micio prova a seguire il suo capitano, mentre frank molla e di mauretto nessuna notizia :no: :no: :no: .....per tutti gli altri: NOTTE FONDA :!: :!: :!: zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz...ed ecco un grandissimo diabolik :twisted: in azione :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il micio soffre l'andatura del suo capitano :? :? :? ma non molla la ruota :no: :no: :no: e nonostante la gamba sinistra non sia ancora al meglio segue come un'ombra l'uomo mascherato :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Saliamo come due saette :fuga: :fuga: :fuga: e ogni tanto ci giriamo per vedere se qualcuno prova a rientrare, ma dietro a noi c'è solo silenzio e solitudine :kap: :kap: :kap: .
arrivati al bivio che immette nella strada per lusiana, diamo un'ultima occhiata dietro :allu: :allu: :allu: ...e via verso il trionfo :campione: :campione: :campione:
Immagine

All'ultimo chilometro agganciamo un corridore che saliva in solitaria e vedendoci passare prova pure a fare lo scattino :bavaff: :bavaff: :bavaff: .....ricevendo di contro una rasoiata che gli ha fatto pelo e contro pelo :lol: :lol: :lol: e lo ha lasciato alla deriva :titanic: :titanic: :titanic: ...poveretto: che figura di CACCA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ed eccoli i due cugini di campagna :lol: :lol: :lol: che anche oggi hanno dato spettacolo :clap: :clap: :clap: , immortalati davanti ad un cartello emblematico: con un diabolik :twisted: così in forma ed un gatto così attento, nessuno può sorpassare :no: :no: :no: :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
Immagine

Trascorrono più di 4 minuti ed ecco arrivare una strepitosa pumetta :clap: :clap: :clap: che ben coadiuvata da frank mette tutti gli altri nel sacco ....GRANDE ANTONELLA :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il cronometro passa i 6 MINUTI :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :stic: :stic: :stic: ed ecco arrivare un ottimo stracc assieme ad un deludentissimo mauretto checca :wall: :wall: :wall: che quest'anno non ha pace quando c'è il suo nemico gatto nei paraggi :nunce: :nunce: :nunce:
Immagine

L'assicuratore novese va a consolare il suo rivale storico :duel: :duel: :duel: che mestamente abbassa la testa :cryblu: :cryblu: :cryblu: e ammette la sonora sconfitta subita oggi :dizzy: :dizzy: :dizzy: :tapir: :tapir: :tapir: :help: :help: :help:
Immagine

Poi via via tutti gli altri arrivi :clap: :clap: :clap: con un claudio bertoncello in buono spolvero dopo il week end che lo ha visto protagonista assieme al gruppo di angarano (e quindi anche con luca pompiere :clap: ), nelle scalate al durissimo passo delle erbe, val parola ed altre mitiche salite :clap: :clap: :clap:
Immagine

Kenny ed il putin che anche oggi ha trionfato nell'infinita battaglia con il puma :clap: :clap: :clap:
Immagine

Immagine

Ed infine lui :mmmm: :mmmm: :mmmm: il re dei brocchi :lol: :lol: :lol: :ko: :ko: :ko: che anche oggi le ha prese da tutti :nunu: :nunu: :nunu: e oramai credo se ne sia fatta una ragione :cryblu: :cryblu: :cryblu: ......ma noi gli vogliamo bene ugualmente :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Immagine

Foto d'obbligo del podio con la pumetta che si merita il centro della scena :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: e poi tutti al bar a festeggiare la bella giornata di amicizia e di sport :clap: :clap: :clap: :es: :es: :es: ...come sempre d'altronde :ok: :ok: :ok:
Immagine

In attesa di sentire i vostri commenti vi saluto tutti e vi do appuntamento alla prossima avventura della banda del mercoledì :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Bravi ragazzi tutti in grande condizione, quest'anno avete pedalato tanto e bene e si vedono i risultati :clap: :clap: :clap:
Io purtroppo quest'estate ho pedalato poco e male e quindi oggi, come ho preannunciato alla partenza, mi sono sentito come Basso al Tour de France con la piccola differenza che prima non ho vinto il Giro d'Italia :lol: :lol: :lol:
Cq mi sono divertito lo stesso visto la bellissima giornata e la sempre allegra compagnia; questo è l'anno del Gatto e di Pumetta, insomma anno Felino con l'eccezione di rito rappresentata dal Puma che, almeno per ora, mi sta dietro!!!! :nunu: :nunu: :nunu:
Da ultimo non dimentico il mitico Capitano il quale oggi era in grande forma e solo per per spirito solidaristico e di squadra non si è scrollato di dosso il ciucciaruote del Gatto che in cima alla salita era una maschera di fatica mentre il Capitano era fresco come una rosa :clap: :clap:

P.S. Bravo lo Stracc. con cui ho condiviso la salita :clap: :clap: :clap:

Immagine

A mercoledì prossimo, lavoro permettendo
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:....il ciucciaruote del Gatto che in cima alla salita era una maschera di fatica mentre il Capitano era fresco come una rosa :clap: :clap:


:lol: :lol: :lol: BROCCO :!: :!: :!: ...ma come fai a dire queste cose che quando sei arrivato tu, io mi ero già fatto la doccia :))): :))): :))): :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
pumetta
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:18

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da pumetta »

Ciao ragazzi grazie per la bella giornata. Grande il nostro capitano e il mitico cronista gattinooo :clap: :clap:
Franco sei un gregario fantastico :D :D :D quando ci sei tu arrivo sempre al podio.
Dimenticavo oggi ai 4km Lusiana un grande PUMA che in volata ha sconfitto Diabolik e pumetta
Grande Puma
:clap: :clap: :clap: :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da megalo »

Non ci crede nessuno che il puma ha vinto :no: dite la verità: gli avete fatto un regalo :lol:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da 220V »

Vogliamo il Gatto Scalatore tutto l'anno !!! :ok:


Vogliamo il Capitano sempre davanti :twisted: :clap:


Vogliamo una Pumetta sempre in gruppo :fior: :clap:


Vogliamo il Mercoledì libero agli operai :wall:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da gianni »

Moreno :!: :!: :!: Il micio oramai è cotto :dizzy: :dizzy: :dizzy: ......e in salita na va più su neanche a calci :wall: :wall: :wall: ..........o quasi :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da Paolo »

220V ha scritto:


Vogliamo il Mercoledì libero agli operai :wall:


e perchè non anche il Giovedì :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da claudio bertoncello »

grazie a tutta la compagnia del mercoledì x la pedalata :clap: e un grazie particolare al micio x la foto con dedica ... arrivederci a presto , io la settimana prox sono a trastullarmi in crociera sul mediterraneo :yahoo: ci si vede quando torno !!! :cool:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik & Gatto Show!!!

Messaggio da gianni »

ALLELUIAAAAA :clap: :clap: :clap: :clap: ....anche claudio ha scritto sul forum :ok: :ok: :ok:
Buone vacanze vecchio mandrillone :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
Rispondi