Ciao ragazzi del forum
Rieccoci alla normalità e quindi alle classiche cronache domenicali
Partenza alle 7.30 da piazza de fabris (occhio che domenica prossima si parte alle 8 ), con un gruppetto ben nutrito che si avvia veloce con direzione superstrada e quindi guia
Dopo aver fatto gli auguri al nostro moreno ed averlo immortalato per l'occasione
...ci troviamo nella splendida cornice dei vigneti di valdobbiadene che accompagnano la nostra corsa e puntiamo decisi verso il primo strappo di giornata
La salita viene affrontata senza grossi sussulti ed il gruppetto sale di comune accordo con il solito micio intento a fare il fotoreporter
Frankkramp non si da pace nel vedere il felino che contestualmente chiacchiera , pedala ed ha pure il tempo di scattare foto ed il micio, stuzzicato dal compagno di viaggio che è molto restio a farsi immortalare riesce, dopo una prima resistenza , a far cadere nella trappola fotografica anche il burbero franchino
Scollinati, si prosegue verso il centro del paese del prosecco e dopo piccole scaramucce con un gruppetto di brocchi trovato nel tragitto si svolta verso cavaso per affrontare lo spauracchio di giornata : LA MONFENERA
Niko e kramp desistono e ci salutano prima del tempo , mentre il resto della combriccola inizia la difficile ascesa che mette subito a dura prova le gambe e le forze dei nostri atleti .....guardate queste immagini dei primi tratti ...decisamente tosta
Dimitri e paolino alzano quasi subito bandiera bianca e dopo la scalata ieri a camol, salgono del loro passo
Davanti rimango il mitico diabolik e i due scalatori elettrici 220volt e 380volt , con loro il micio che prova a rimanere agganciato sudando le fatidiche 7 camicie .
Gli scalatori salgono regolari e permettono al micio di rimanere con loro , ma quando arriviamo nel tratto delle malghe sono veramente azzi amari , ma il felino stringe i denti e anche qualcos'altro per rimanere con i primi
Il tratto duro sembra non finire mai e con il 39x25 soffro le pene dell'inferno tanto che la mia gamba ferita mi manda un messaggio chiaro e senza equivoci , ma non mollo e quando ci presentiamo ai piedi di questo tratto dove vedo gente salire a piedi ...mi pento di non aver seguito niko e franco
Tengo ancora i denti stretti e a forza di pedalare e di imprecazioni arrivo finalmente alla fine di questo calvario e dopo aver atteso i due ritardatari, si parte decisi verso casa e sentendo di aver avanzato qualche briciola di energia , preparo la mia vendetta ....
....facendo girare il gruppo su una strada vallonata con una buona dose di saliscendi , dove do sfogo a tutta la mia astuzia e potenza e mi metto a martellarli su ogni strappetto , facendo salatre come polli gli scalatori e facendo naufragare definitivamente il povero dimitri ....solo il grande dibolik riesce a riagganciarmi .....per tutti gli altri notte fonda con il micio che consuma così la sua vendetta
Poi, di corsa verso nove dove 220volt ha offerto un doppio spritz per festeggiare il suo compleanno e dove paolino ha perso letteralmente la testa per questa bionda dal perizoma tigrato e dalle grandi...borracce ....gurdatelo il maiale si mette pure in posa
Paolinoooooooo ....sei un pervertitooooo ....quasi quasi lo dico a piera
Ciao a tutti e alla prossima......credo senza paolo
Dura la Monfenera!!!
Moderatore: gianni
Dura la Monfenera!!!
"The Cat"
Re: Dura la Monfenera!!!
E bravo Paolo!
dopo il Grappa e il Tomba, ancora montagne ...e che pendenze!
non è che mi vai in sovrallenamento?!?!?
dopo il Grappa e il Tomba, ancora montagne ...e che pendenze!
non è che mi vai in sovrallenamento?!?!?
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Bravo Stracc, continua cosi che di vette ce ne stanno tanteil [color=#00BF00]por[/color].[color=#FFFFBF]noatto[/color].[color=#FF0000]re[/color] :ok: ha scritto:dopo il Grappa e il Tomba, ancora montagne ...e che pendenze!
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
non male le 2 biondine
Bella anche questa salita peccato non avere la gamba dei migliori perche arrivo sempre un po cosi
dimitri