Dolomiti stars

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Saronni
Advanced Member
Advanced Member

Dolomiti stars

Messaggio da Saronni »

per me nel medio domenica un misero 69° posto.....ma per la voglia e gamba che ho quest'anno alla fine pensavo pure peggio.la bellezza di quei posti mi ha un po' salvato :ok: che spettacolo ilpasso Giau e falzarego...montagne mitiche
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Re: Dolomiti stars

Messaggio da matteoreby »

caro saronni
armati di buona volontà e fai una cronaca come Dio comanda...
corraggio...
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Esatto :yes: :yes: :yes: non fare il solito snob :mad: :mad: :mad: rendici partecipi delle tua corsa :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

mi sa tanto da ordine :smackbutt: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Contatta:

esatto...è un ordine!!!
Saronni
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Saronni »

ok va ben :trrr:
Allora per me partenza alle 5.15 da Bassano per arrivare in quel di Arabba,dove sono arrivato alle 7.20 che il temometro segnava 5 gradi centigradi :trrr: la gente era disperata nessuno pensava che facesse cosi freddo :wall:
Comunque in griglia alle 8.30 ma per fortuna era uscito il sole,quindi con manicotti e smanicato non si stava male...poi forse la temperatura era gia' salita a 10 gradi......comunque partenza alle 9 con 1000 partenti al via.
I percorsi erano 2(lungo 138km e medio 80km)
il lungo come salite aveva staulanza,Duran,Giau e Falzarego con un dislivello di 3600mt roba non da poco considerando siamo a settembre.....comunque dominio dei maggi che vincono Con beconcini e cappe' assieme all'arrivo con poi staccato Miorin di 3 minuti...comunque podio tutto dei cicli maggi.
Sul medio invece(percorso scelto da me visto che condizione e testa sono al minimo storico) i km erano 80 con le scalate di Giau e Falzarego per 2200mt di dislivello.......non una garetta comunque neanche questa visto che per 2 volte si saliva sopra i 2000mt :trrr:
Il medio stato vinto da Goetsch forte atleta austriaco credo che ha distaccato di diversi minuti napolitano della cinelli e un'americano dell'Avesani
Per me dicevo un misero 69°posto anche se tutto sommato credevo peggio e forse pur non spingendo a fondo e non avendo una gran gamba e' stata la gara migliore dell'anno(questo la dice tutta che stagione ho fatto :cryblu: )
Comunque le dolomiti Bellunesi veramente fantastiche .....fare il Giau(durissimo :trrr: ) e il Falzarego e' un esperieza unica.....di certo gara da fare pure il prossimo anno per via della fantastica organizzazione in quanto non c'era traffico(almeno per noi che eravamo davanti alla macchina di fine corsa poi un po' di problemi li hanno avuti) e per il buonissimo e ricco pasta party....poi il percorso stupendo sia dal punto di vista paesaggistico che come manto stradale(in discesa sono andato forte e sicuro pure io che non sono un drago).
Quindi nel 2011 se dovessi ancora correre e ci sara' occasione....di certo gara da fare ancora magari puntando a qualcosina di meglio...visto che il percorso mi piace e mi si addice.
Alla fine da nessuna cronaca dovevo far quest'anno....una l'ho fatta :grin:
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Contatta:

bravo saronni... scarna cronaca ma bravo. hai fatto un bello sforzo...
ora però... non essere cosi pettegolo...la bici è mestiere per uomini con i maroni...quindi decidi in fretta....o divano o pedalare...
Rispondi