Stracc attack!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Stracc attack!!!

Messaggio da diabolik »

Grande grande grande Paolino ,ieri mi hai fatto vedere i sorci verdi, sarei curioso sapere che tipo di colazione hai fatto :?: :?: :?: , oltre ad essere forte ti ho visto anche cattivo :yes: :yes: :yes: , con la mentalita' vincente ,ti meriti proprio la serie A :clap: :clap: :clap: , adesso i tuoi avversari sono avvisati, :yes: :yes: :yes: penso che con una giornata così frantumavi tutti i ciclisti di PENGO ,con una gamba sola ,tanti complimenti dal capitan Diabolik ,ciao.
diabolik
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Stracc attack!!!

Messaggio da megalo »

Grande STRACCILLO :clap: sapevo che prima o poi la tua forma da CHAMPIONS LEAGUE sarebbe saltata fuori :clap: e io che sono un tuo tifoso ti ho procurato quello che ti meriti :lol:
Varda che regalino te go portà casa da monaco :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:


Immagine
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: Stracc attack!!!

Messaggio da paololupo »

strassari te voemo fare l'antidoping :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: non ghe credo nessun che te vfe così forte :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: carlrtto ga dito che el te cucca anca sensa allenamento :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Stracc attack!!!

Messaggio da Paolo »

se lo dixe carlitto :grin: :grin: :grin: :grin:

:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Rispondi