Ciao ragazzi
Anche oggi gli amici del gruppo del mercoledì si sono ritrovati numerosi per la consueta uscita infrasettimanale
Il micio parte in anticipo dopo essere stato chiamato dal mitico pompiere e lo aggancia in superstrada . Emil sembra scatenato e va via come il vento mettendo in forte difficoltà il felino
Il gattaccio inveisce contro il suo compagno così finalmente l'andatura si fa più decente e trovo il fiato per chiedere al passistone di tezze come mai fosse così gasato e cosa significasse quel ghigno a piena dentiera stampato sul suo viso
Ed il pompierone ha risposto sciogliendosi come un budino:........ME SO INNAMORA'
In bocca la lupo emil , speriamo sia la vota buona
Arrivano le 14 e raggiungiamo il ritrovo alla rotonda del ponte nuovo e lì troviamo un nuvolo di atleti che hanno approfittato della magnifica giornata di sole e qualcuno ha addirittura chiesto una giornata di ferie per allenarsi ...vero dimitry
Partiamo decisi e in un baleno siamo in superstrada
Usciamo dalla statale e ci immettiamo nella strada che porta a breganze. L'andatura è tranquilla e si decide di stare tutti assieme visto che oramai le energie sono al lumicino e per una volta si può anche fare a meno di battagliare
Il gruppo è compatto e dopo qualche chilometro iniziamo a salire verso fara per poi raggiungere lusiana dal versante di mare, tanto per cambiare un po' la salita
All'unanimità si decide che sia la pumetta a scandire il passo così da permettere anche ai meno in forma di rimanere a vista e così sarà per i primi chilometri
Poi all'improvviso succede qualcosa di imprevisto ....a qualcuno parte un embolo e rovina l'armonia del gruppo e, nonostante venga chiamato e richiamato all'ordine, visto che tutti erano fermi ad attendere antonella, come negli accordi ....prosegue nella sua personale corsa contro nessuno
A questo punto ci guardiamo in faccia e si decide di cambiare strada . Scendiamo quindi verso mortisa e ci facciamo il camisino in tranquillità tutti assieme
...per poi buttarci in super e volare verso casa con il micio, junior, ciano e soprattutto saronni a trainare a casa il resto dell'allegra compagnia , con mauretto felice e contento, come tutti , per una giornata di relax fatta a gruppo compatto che a volte è meglio di tante battaglie
Ah dimenticavo ...i parolin hanno perso il francese in super ....che il nostro laurant sia arrivato a casa prima del buio
Ciao a tutti e alla prossima
Gruppo compatto!!!
Moderatore: gianni
Gruppo compatto!!!
"The Cat"
Re: Gruppo compatto!!!
e si gianni mi sa che sta volta ci sono ricascato la persona mi piace fortemente mi sembra un abrava ragazza e sopratutto abbiamo molte cose in comune e tante passioni spero che vada tutto per il meglio
per quanto riguarda la bici sono un paio di uscite che devo scvaricare e la gamba gira abbastanza bene venerdi mi ero pappato ben 106 km sotto l'acqua non so cosa avevo ma sono riuscito ad fare una midia da paura ben 33,2 tutto in solitaria poi tre giorni di riposo causa mal tempo e impegni di caccia e via di nuovo martedi altri 160 km con salitelle come fara,camesino,e velo,e acora 30,5 di media non male e infine ieri quando ci siamo incontrati altri 120 km e ancora 32 di media o la solitudine fa male o e proprio vero se non scarico
vado quasi come na moto bhe ciao a tutti alla prosima
per quanto riguarda la bici sono un paio di uscite che devo scvaricare e la gamba gira abbastanza bene venerdi mi ero pappato ben 106 km sotto l'acqua non so cosa avevo ma sono riuscito ad fare una midia da paura ben 33,2 tutto in solitaria poi tre giorni di riposo causa mal tempo e impegni di caccia e via di nuovo martedi altri 160 km con salitelle come fara,camesino,e velo,e acora 30,5 di media non male e infine ieri quando ci siamo incontrati altri 120 km e ancora 32 di media o la solitudine fa male o e proprio vero se non scarico
vado quasi come na moto bhe ciao a tutti alla prosima
Emil spero che la passione in comune con il tuo nuovo amore non sia la bici, altrimenti potresti fare la fine del Puma.... stai attento...Intanto tanti auguri
-
- Advanced Member
Emil, evidentemente L'AMORE ti alza il testosterone e quindi ne hai da vendere, forse è proprio quella giusta
Bella giornata di pane amore e fantasia promossa dal Gatto che è sfatto e quindi ha queste iniziative political correct pro domo sua, e vabbè è pur sempre il vice-capitano
Bella giornata di pane amore e fantasia promossa dal Gatto che è sfatto e quindi ha queste iniziative political correct pro domo sua, e vabbè è pur sempre il vice-capitano
pumetta ha scritto:Emil spero che la passione in comune con il tuo nuovo amore non sia la bici, altrimenti potresti fare la fine del Puma.... stai attento...Intanto tanti auguri
cosa vorresti dire antonella .....che il puma è un brocco
"The Cat"
mauro-scatin ha scritto:
mauretto non fare il furbetto che ne avevi piene le scatole a salire verso mare e ti è andata di cu .. girare prima altrimenti avrei fatto un'altra tacca nel mio conta bastonate .....ad ogni modo a me andata bene così visto che effettivamente sono molto stanco e la lunga stagione sta presentando il conto ....ma come noto, non sono l'unico
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Ma che strano, oggi deciso di farmi trovare all'appuntamento del mercoledi, arrivo in ritardo ed il gruppo è già partito. Telefonatina al micio, che mi dice:
si va su per Lusiana da Mare
Bene, allora mi dico:
salgo per Lusiana da S.Luca e magari li aggancio al Gpm.
Altra telefonatina, questa volta è il micio che mi chiama e dice
siamo a Camisino
E va beh, ormai sono a Santa Caterina e continuo fino a Lusiana. Ma arrivato alla fontana........ guarda guarda chi vedo arrivare con una buona lena.
Ma si, è Diabolik, che mi dice:
adesso arrivano anche gli altri
Aspetta aspetta, ma qua non arriva nessuno...dico io:
non è che sei salito con il motore come quello di Cancellara, e li hai staccati di una cifra
Ma ecco finalmente spuntare la pumetta con il killer e con il puma, e ci dice che gli altri hanno svoltato effettivamente per camisino. Entro in un dilemma che non sò ancora rispondere. Scendiamo tutti insieme per Conco, ma qui il Puma vuole fare il numero. Comincia ad ingranare le 2Wd e sale con un ritmo forsennato, come se fosse sicuro di dare scacco matto a tutti. Io e Diabolik gli mettiamo il fiato sul collo, mettiamo la freccia ed andiamo al Gpm in solitaria.
Arriva il Puma, da solo e contento, e comincia con la solita "routine".
Scendiamo verso casa, e qui i due cominciano a fare salotto e a fare "commarò" ......ma guardateli, non sono una bella coppia
Ciao a tutti......
si va su per Lusiana da Mare
Bene, allora mi dico:
salgo per Lusiana da S.Luca e magari li aggancio al Gpm.
Altra telefonatina, questa volta è il micio che mi chiama e dice
siamo a Camisino
E va beh, ormai sono a Santa Caterina e continuo fino a Lusiana. Ma arrivato alla fontana........ guarda guarda chi vedo arrivare con una buona lena.
Ma si, è Diabolik, che mi dice:
adesso arrivano anche gli altri
Aspetta aspetta, ma qua non arriva nessuno...dico io:
non è che sei salito con il motore come quello di Cancellara, e li hai staccati di una cifra
Ma ecco finalmente spuntare la pumetta con il killer e con il puma, e ci dice che gli altri hanno svoltato effettivamente per camisino. Entro in un dilemma che non sò ancora rispondere. Scendiamo tutti insieme per Conco, ma qui il Puma vuole fare il numero. Comincia ad ingranare le 2Wd e sale con un ritmo forsennato, come se fosse sicuro di dare scacco matto a tutti. Io e Diabolik gli mettiamo il fiato sul collo, mettiamo la freccia ed andiamo al Gpm in solitaria.
Arriva il Puma, da solo e contento, e comincia con la solita "routine".
Scendiamo verso casa, e qui i due cominciano a fare salotto e a fare "commarò" ......ma guardateli, non sono una bella coppia
Ciao a tutti......
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Bel gruppo, come sempre!
...anche se non a tutta
Congratulazioni a Emil
se c'è anche una sorella: chiama! ...magari insieme arriviamo ai 40 di media!
...anche se non a tutta
Congratulazioni a Emil
se c'è anche una sorella: chiama! ...magari insieme arriviamo ai 40 di media!