TERZO TITOLO ITALIANO CONSECUTIVO!!!!
Moderatore: matteoreby
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
TERZO TITOLO ITALIANO CONSECUTIVO!!!!
OGGI E' ARRIVATO IL TERZO TITOLO ITALIANO
Con l'ultima granfondo di oggi in val gardena, si è concluso il campionato italiano udace e con questo ho portato a casa il 3 titolo italiano consecutivo di categoria e 4 assoluto.
Putroppo a causa della frattura subita il 1 di agosto e a causa della quale rimarrò fermo ancora per un altro mese, non ho potuto diffendere il 1 posto assoluto , della quale sono stato in testa fin dalle prime gare stagionali.
Solo alla penultima prova sono stato superato e scalzato al 4 posto assoluto e superato per pochissimi punti.( maggior punteggio per gare con più partenti)
Ha vinto Denis Lunghi da Domodossola, si ripete a distanza di quasi 10 anni dal primo successo, anche lui senza l'aiuto di una squadra .In seconda posizione troviamo Luca Anelli, e in terza piazza Daniele Volpe entrambe della Frecce Rosse Rimini.
Le premiazioni verranno fatte alle terme di castrocaro .
Dedico questa terzo titolo alla mia tata Sophia e alla mia Dolce metà Marta, senza dimenticare nonno Bruno e Adriana.
Con l'ultima granfondo di oggi in val gardena, si è concluso il campionato italiano udace e con questo ho portato a casa il 3 titolo italiano consecutivo di categoria e 4 assoluto.
Putroppo a causa della frattura subita il 1 di agosto e a causa della quale rimarrò fermo ancora per un altro mese, non ho potuto diffendere il 1 posto assoluto , della quale sono stato in testa fin dalle prime gare stagionali.
Solo alla penultima prova sono stato superato e scalzato al 4 posto assoluto e superato per pochissimi punti.( maggior punteggio per gare con più partenti)
Ha vinto Denis Lunghi da Domodossola, si ripete a distanza di quasi 10 anni dal primo successo, anche lui senza l'aiuto di una squadra .In seconda posizione troviamo Luca Anelli, e in terza piazza Daniele Volpe entrambe della Frecce Rosse Rimini.
Le premiazioni verranno fatte alle terme di castrocaro .
Dedico questa terzo titolo alla mia tata Sophia e alla mia Dolce metà Marta, senza dimenticare nonno Bruno e Adriana.
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: TERZO TITOLO ITALIANO CONSECUTIVO!!!!
Grande matt........ormai vinci anche senza correre[color=#FF0000]mat[/color][color=#FFFFBF]teo[/color][color=#00BF00]reby[/color] ha scritto:ho portato a casa il 3 titolo italiano consecutivo di categoria e 4 assoluto.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
GRANDE MATTEO COMPLIMENTI PER I TUOI RISULTATI MA SENZA QUELLO STOP COSA COMBINAVI??????????????????
Congratulazioni
Un fenomeno.... ormai vince anche senza correre
complimenti per il terzo titolo dai che adesso viene l'inverno per allenarsi
-
- Advanced Member
Giù il cappello!
GRANDE , GRANDE ,GRANDISSIMO ,MATTEO ,TANTISSIMI COMPLIMENTI ,PER LA TERZA MAGLIA TRICOLORE .
diabolik
GRANDE MATTEO!!! complimenti per il risultato ottenuto...
maledetta sfortuna!!
maledetta sfortuna!!