CHE DELUSIONE!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: CHE DELUSIONE!!!

Messaggio da gianni »

Cara chanel :nicetongue: :nicetongue: , stare troppo in contatto con dolcezza ti potrebbe rendere acidina :nicetongue: :nicetongue: fai la brava e non rompere...baci :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

GATTO, ALPINO DIVERSO,

io e chanel resteremo in contatto a lungo per elaborare strategie nuove."ROMPERE" el pateon a trottolino amoroso e' il nostro obiettivo. :sofico: :sofico: <ge> <ge> :godimento: :godimento:
:presente: :ciapet: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

cara la mia amatissima se per imparare a vivere bastasse il Zanichelli tu sicuramente saresti una cima ...... Ma senza peccare di presunzione qualcosina avrei sicuramente da insegnarti. Ma tu no ne hai bisogno vero? un bacione
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

gianni ha scritto:Cara chanel :nicetongue: :nicetongue: , stare troppo in contatto con dolcezza ti potrebbe rendere acidina :nicetongue: :nicetongue: fai la brava e non rompere...baci :nicetongue: :nicetongue:
Caro il mio Gattaccio... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
attento a non fare la fine del topo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
E' meglio se prendi la bici e ... pedali!!! :cadi: :cadi: :cadi: :cadi: :cadi:
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

el camionaro ha scritto:cara la mia amatissima se per imparare a vivere bastasse il Zanichelli tu sicuramente saresti una cima ...... Ma senza peccare di presunzione qualcosina avrei sicuramente da insegnarti. Ma tu no ne hai bisogno vero? un bacione
Ciao BEL TIR :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: (ti spiace se ti chiamo così???)
Mi sembri un po' permalosetto... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Tanto per cominciare non ho mai detto che per imparare a vivere basta lo Zanichelli!!!
Secondo: non mi sono mai ritenuta una cima... (ma chi ti dice che non lo sia???)
Terzo: ricordati che non si finisce mai di imparare!!!
Ho solo proposto uno scambio alla pari: tu mi aiuti a risalire dal basso (visto che a detta tua non ci arrivo) e io ti impartisco qualche lezione di grammatica italiana dal momento che mi sembri un po' in difficoltà...
Se non ti gusta l'accordo puoi sempre fare tu una proposta...
Attendo tue notizie... buon pomeriggio... BEL TIR!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :bacino4: :bacino4: :bacino4: :bacino4: :bacino4:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Finalmente usciamo allo scoperto, chanel :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
E’ ora che tutti sappiano che noi due siamo amiche per la pelle. Siamo amiche da quando siamo nate e ci siamo sempre detto tutto. Noi due non ci siamo mai rotte le ecoballe. E se qualche volte le abbiamo rotte agli amici del forum, era solo per stuzzicarli e rendere loro la vita piu’ frizzante. :sofico: :sofico: :sofico: Diciamolo chiaramente: siamo due galline, ma non abbiamo mai usato lo stesso GALLO. Sempre uno diverso. :godimento: :godimento: :godimento:
Ma ora non mi rubare trottolino amoroso. :-( :-( Lascialo a me e usa l’appellativo “BEL TIR” per Fulgenzio, l’homoerectus.Dovrebbe ritornare a scrivere stasera, sempre che abbia ricevuto l'autorizzazione di Paolo. E' un uomo dolce in privato, lo constaterai :!: :!: :!:
Facciamo un patto: io mi tengo il camionaro di 9 :fior:, tu quello di Riese. :fior:
A trottolino ho chiesto IO per prima di sposarlo, mica tu :!: Ora sono certa della sua identita' sessuale e ho una voglia matta di vedere IL SUO AQUILOTTO :nicetongue: :nicetongue: con la speranza di non ritrovarmi un selegoto. :grin: :grin:
Amiche forever <>
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Dolce micio, :grin: :grin:
segui i semplici consigli della mia amica chanel e potrai vivere a lungo :es: :es: :es:

"GATTO AVVISATO, MEZZO SALVATO"
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

BELLA COPPIA DI STR....AORDINARIE RAGAZZE toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!:

.....MI RICORDATE DUE SORELLE ..... MOGLI DI DUE MIEI AMICI CICLISTI :grin: :grin: :grin: ....NON E' CHE LE CONOSCETE :?: :!: :?: :!:
"The Cat"
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

gianni ha scritto:BELLA COPPIA DI STR....AORDINARIE RAGAZZE toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!:

.....MI RICORDATE DUE SORELLE ..... MOGLI DI DUE MIEI AMICI CICLISTI :grin: :grin: :grin: ....NON E' CHE LE CONOSCETE :?: :!: :?: :!:
Spiacente...
Per quel che mi riguarda non frequento ciclisti & company quindi non posso conoscere le relative mogli!!!
Buona notte Gattaccio... :bacino4: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Spiacente... :grin:
Per quel che mi riguarda non frequento ciclisti :cadi: :cadi: :cadi: & company quindi non posso conoscere le relative mogli :!: :!: :!:
Buona giorno Gattaccio... :wall: :wall: :wall:

Dolcy Allen nata a Chicago ( South Africa :grin: ) :presente: :fior: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi