visto che prontamente anche lui si e iscritto al Bicipertutti forum
Eccolo in azione nell'uscita di ieri
Ben arrivato Tibe attendiamo qui tuoi interventi ci vediamo presto in bici
No no caro tibe Non mi ha passato ....è sempre stato davantiTIBE ha scritto:GATTO sei una delusione , farti passare da SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
lucas ha scritto:Benvenuto al compagno di squadra incontinente!!
La prossima volta prendi meno diuretici
Ma.... a dir la verita mauro non la racconta proprio così . Concorda solo nel fatto che tu sia un FERMOTIBE ha scritto:Ma che cazzo............. SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
A forza di mangiare tofu e altre porcherie per tentare di andare forte gli si sono bruciati i neuronigianni ha scritto:Ma.... a dir la verita mauro non la racconta proprio così . Concorda solo nel fatto che tu sia un FERMOTIBE ha scritto:Ma che cazzo............. SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
Era arrabbiato perche' vedendolo nudo ho capito perche' va cosi' forte in salita.Ha poco peso da portarsi dietrogianni ha scritto:lucas ha scritto:Benvenuto al compagno di squadra incontinente!!
La prossima volta prendi meno diuretici
TIBE ......non posso credere che lucas ti abbia abbandonato così ....e pensare che vi eravate scambiati tenere effusioni dietro a quel camion