APPELLO PER FULGENZIO-L'HOMOERECTUS

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Re: APPELLO PER FULGENZIO-L'HOMOERECTUS

Messaggio da el camionaro »

Micio sono convinto che che questa se ce l,hai davanti diventa rossa :mad: :mad: :mad: . x me è una timidona :o :o fa la spaccona solo xchè stà dietro al vetro
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Mio dolce trottolino amoroso, camionaro di 9, :fior: :fior:
dai tuoi ultimi interventi ho capito che sei una persona sensibilissima. :cuor: :cuor: Anche tu volevi apparire un uomo rude come Fulgy ed invece ti stai rivelanto il migliore rappresentante dell'universo maschile del forum. Tanto grande e' stata la scoperta che improvvisamente mi sovviene una domanda: MI VUOI SPOSARE :?: :?: :?: :mad: :mad: :mad:
Ti faro' tanto buone minestrine. :grin: :grin: Ti faro' diventare il CAMPIONE DEL 2008. :grin: :grin: Supererai il re dei re, l'imperatore di Enego. :grin: :grin: Ti allunghero'...............allunghero'................allunghero'....................a cosa stai pensando :?: :?: :?: :sofico: :sofico: :sofico:
TI ALLUNGHERO' LA VITA DI 10 ANNI. :godimento: :godimento: :godimento:

"Ama cio' che ti rende felice, ma non amare il desiderio di conoscere chi e' Dolcezza'".
Gustave Thibon

"Non e' vero che la verita' insegue l'uomo, e' l'uomo che insegue la verita'."

Gia' TUA, DOLCY ALLEN :cuor: :cuor: :fior: :fior: :godimento: :godimento:
Immagine

By Dolcezza with love
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da occhitristi »

Il tempo passa ma non cambi mai :!:
Dolcezza sei sempre la solita :!:
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Re: IL MISTERO

Messaggio da ILPIRATA »

Mia Carissima Dolcezza :!: :!: :!:
Non posso certo svelare a tutti il Mistero della SS. Trinità, perchè ne andrebbe di mezzo il forum; perderebbe tutto il suo fascino e la sua credibilità, perciò lo svelerò un giorno in privato a te sola perchè sei parte interessata.
il pirata
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

mia dolcissima "cristina d'avenaun'altro tassello per scoprire la tua identità ce l'hai fornito:non hai raggiunto l'età matura.... :!: :!: Attento pirata che qui' si rischia una denuncia x pedofilia.Vedi mia c..a non posso accettare il tuo invito :no: per questo , anche perchè il posto è già occupato da chi non solo sà fare minestrine ma tanti altri piatti e non solo.per l'allungamento vale lo stesso :lol: :lol: .per vivere 10 anni e piu' , non volermene. ma ho altre fonti a qui abbeveraermi :cool: :cool: .un bacione grosso grosso(sulla guancia)
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

trottolino amoroso ha scritto:
per vivere 10 anni e piu' , non volermene. ma ho altre fonti a qui abbeveraermi

E ADESSO VOGLIAMO IL SEGRETO.TU HAI SVELATO A TUTTI LA MIA GIOVANE ETA', ORA DEVI " PAGARE PEGNO " :grin: :grin: :grin:
La netiquette del forum parla chiaro: DEVONO CIRCOLARE NOTIZIE, DATE, SOMME, IMPEGNI, APPUNTAMENTI, INCONTRI ...VERI, NON PRESUNTI O FASULLI. TUTTO DEVE SUCCEDERE ALLA LUCE DEL SOLE e SOPRATTUTTO NOI NON VOGLIAMO FANDONIE.

Camionaro di 9, aspetto tue notizie. Scrivi in modo chiaro e comprensibile a TUTTI. :grin: perche' sento gia' che la tua sara' una rivelazione BOMBA :godimento: :godimento: :godimento:
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

ROCCO, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
" quel giorno" dovrai indossare LE MUTANDE DI FERRO perche' NON rispondero' delle mie azioni :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza :nicetongue: :nicetongue: siamo in astinenza o sbaglio :?: :?: :grin: :grin:
"The Cat"
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

Dolcezza vuoi dire che sei un dolcezzo? Brutto culattone busone ! Va pure con il camionaro che tanto a quello va bene tutto! A proposito ciacolone come vanno i preparativi per la sfida? A chiacchere tu e il masoca del campion dei me maroni fate una bella coppia di finocchietti! ha ha ha me par de vederve a fare el trenin hahahahhaha
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Quanto sei BORIOSO nel forum, HOMOERECTUS :!: Io sono Dolcezza, la tua Dolcy, NON dolcezzo. I miei connotati sessuali tu li conosci perfettamente, ma io non potro' MAI essere solo tua.E' questa fondamentalmente la causa di tutta la tua arroganza. Tu solo sai quanto la categoria dei camionari mi ATTIZZA :grin: :grin: :grin:
NON ROMPERE PIU' LE PELOTAS, ALTRIMENTI PAOLINO TI SBERLOTTA :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi