Buona domenica ragazzi
Anche oggi, nonostante il meteo fosse avverso , abbiamo risposto PRESENTE , al ritrovo delle 8.30 in piazza a Nove
Partiamo decisi verso valdobbiadene e con noi ci sono anche un rientrante matteoreby e l'onnipresente roberto milanese che oramai si può definire a tutti gli effetti uno del gruppo
Squilla il telefonino del gatto ed è cianopoliziotto che chiede la nostra posizione per poter aggregarsi a noi ed ecco che in un baleno arriva pure ciano assieme ai fight club driver, saronni, enrico travettore e maistrak
Il gruppo ora è al completo e si prevede una bella battaglia con gli amici fight che ci tengono da morire a fare bella figura nel forum e proseguiamo così tutti assieme verso la meta
Paolino è strafelice nel vedere che i due gruppi sono assieme e spera in una buona prestazione nonostante sia uscito con il vecchio cancello d'acciaio e abbia lasciato all'asciutto la C12, che riposa tranquilla in garage , mentre il micio battezza la nuovissima kuota, trovando subito avversari di spessore per poter provare la reattività della sua kom ....così almeno spera
Arriviamo alla piana d'oriente ed è ciano a prendere in mano la situazione mettendo in fila il gruppo e facendo soffrire molti atleti , tra i quali frankkramp e creker che da li a poco dovranno alzare bandiera bianca
Diabolik , vedendo la qualità degli avversari decide di salire verso fietta e opta per una percorso in leggera ma inesorabile ascesa che sarà mortale per qualcuno ....ed ecco il gruppo che si studia prima che si inizi a fare sulserio ....ed è maistrak che prova a scandire il passo sperando che nessuno acceleri
Mai speranza fu più malposta , visto che sotto la spinta dei fruttaroli ciano e matteo, l'andatura si fa improponibile per alcuni e saltano nell'ordine maistrak ed enrico....che non vedremo più arrivare .....e inaspettatamente soffre il passo fruttarolo anche saronni che però rientrerà in discesa . Nel frattempo davanti si mena e sarà il micio a scollinare per primo con diabolik in scia ......il messaggio è chiaro: IL MICIO C'E'
Ricompattatici in discesa, veniamo raggiunti dal gruppo di san martino di lupari e con loro pedaliamo fino a pederobba per poi salutarli al bivio della feltrina visto che lora girano verso casa e noi proseguiamo per valdobbiadene
Il micio va a consolare saronni che in settimana ha dichiarato su facebook che se va più piano del felino, appende la bici al chiodo .....e puntualmente il gattaccio malefico va a schernire l'amico luca che sulla prima asperità di giornata le ha prese di santa ragione
Prima della rotonda di segusino fora roberto e ci dobbiamo fermare per l'inaspettato pit stop
Mentre eravamo fermi, ciano alza gli occhi e vede la tabella che indica FELTRE e sembra colpito da un fulmine e propone di fare il giro dei due canali
Ci guardiamo in faccia e rispondiamo immeditamente SI , con il solo 380volt a girare la bici , mentre il micio e driver sono entusiasti , matteo mostra i muscoli , saronni sembra preoccupato e va in meditazione , paolino accetta un po' malvolentieri e ciano non sta nella pelle .......diabolik e roberto nel frattempo si avvantaggiano ma verranno subito riagganciati
La feltrina è veramente gelida e sembra una pazzia aver deciso di fare questo giro , tanto che stracc vorrebbe girare il suo vecchio e pesante cancello e tornarsene a casa , ma il micio lo sprona ed ecco che il trenino degli otto eroi di feltre, si avvia a velocità sostenuta sotto la spinta di un superlativo ciano
Non si chiacchiera più e tutti sono concentrati sulla ruota che li precede , solo il micio, in giornata decisamente buona , scorazza su è giù nel gruppo e riesce a girare questo video tutto per voi
Visto che roba Siamo o non siamo forti ....o forse pazzi ......MAH
In un baleno siamo a feltre e tutto grazie a ciano che si è sobbarcato la feltrina al piccolo trotto ...che l'abbia fatto per non sentire il freddo alle
gambe
Dopo aver raggiunto feltre pieghiamo verso la valsugana e scendiamo come missili terra aria , passando il 46° parallelo alla velocità della luce
Arriviamo ai piedi della salita che porta ad arsiè e qui si giocano le ultime cartucce e dopo un primo tratto tirato da driver , è matteo che scatta in avanscoperta e imposta un'andatura delle sue mettendo in fila tutti
Il micio è lestissimo a buttarsi alla ruota del tre volte tricolre mediofondo e sente la gamba che risponde benissimo ai comandi ...quando sente dalle retrovie che qulacuno chiede pietà , grida a matteo di aumentare e spingere a tutta , incurante di chi era in grave difficoltà
Il micio si gira e vede solo tre atleti alla sua ruota e sono ovviamente ciano e diabolik , oltre ad un sorprendete driver
Saltati come birilli saronni e roberto milanese che le hanno prese pure da paolino che si è difeso alla grande nonostante fosse frenato dal mezzaccio meccanico
E' sempre matteo a tirare e quando il micio si accorge che il fruttarolo ha oramai esaurito la benzina , parte a tutta e lancia la sua kuota a tutto gas fregandosene di avere a ruota diabolik e company e arriverà con ampio margine a primolano , ribadendo così che IL GATTO C'E' ........saronni invece NO
Attesi parecchi minuti prima di vedere spuntare le sagome dei ritardatari e quando finalmente rientra pure saronni , che non sembrava per nulla contento , via a tutta in valsugana per cercare di rientrare a casetta in fretta evitando la pioggia , che ci farà assaggiare qualche goccia a solagna ma nulla di grave
Grande giornata , con 130km in saccoccia e un giro di quelli tosti visti i 32km/h di media nonostante la foratura e il rallentamento per attendere tutti a primolano ......non male per dei brocchi
Ciao a tutti e alla prossima
Ebbene si.....confermo......oggi ne ho preso...ma preso veramente tante se continua cosi.....lascio veramente la bici che roba brutta dover farsi aspettare
Non riesco neanche a vedere la luce,quindi a dire al gattaccio che mi vendichero' perche' qua' corro il rischio di prenderne ancora...anzi non corro...ne prendero' ancora
bravi..veramente....ma con questo freddo fare feltre
mah...quante bombe avete in corpo?....ocio che poi si rischia l'impotenza....chiedete a driver
bon adesso vi saluto e vado a farmi un giro in bici...qui ci sono 30 gradi e sono solo le 10 del mattino!!! meglio che mi sbrighiiiiii
dal TX
a tuttaaaaaaaaaaaaaaa
Saronni ha scritto:Ebbene si.....confermo......oggi ne ho preso...ma preso veramente tante se continua cosi.....lascio veramente la bici che roba brutta dover farsi aspettare
Non riesco neanche a vedere la luce,quindi a dire al gattaccio che mi vendichero' perche' qua' corro il rischio di prenderne ancora...anzi non corro...ne prendero' ancora
dai luca non ti abbatere ....ho solo due rammarichi per oggi 1°: che hai rinunciato a fare la rosina ...così ti avrei battezzato anche li e facevo un rotondo 3 a zero 2°: che era assente quella checcaccia di mauretto ...così gli stagnavo il nasetto e lo mandavo in letargo fino alla prossima primavera
Ma in fin dei conti.....può bastare anche così
lukas ha scritto: bravi..veramente....ma con questo freddo fare feltre
mah...quante bombe avete in corpo?....ocio che poi si rischia l'impotenza....chiedete a driver
bon adesso vi saluto e vado a farmi un giro in bici...qui ci sono 30 gradi e sono solo le 10 del mattino!!! meglio che mi sbrighiiiiii
dal TX
a tuttaaaaaaaaaaaaaaa
Carognone Chissà che ti scotti il CULO
Per chi non lo sapesse il buon LUKAS è in texas a farsi pompare dai CAWBOY
Bellissimo, sopratutto per la stagione, quanto inaspettato il giro di oggi infatti sono uscito con il muletto viste le previsioni meteo pensavo di fare un giro con dei brocchi e invece mi son ritrovato a fare un giro da brocco , me la sono vista brutta quando 380V ha abbandonato per fortuna che nel gruppo e rimasto saronni
Tranquillo gattino dopo aver indossato la tua pelliccia ho posto fine alla contrastata stagione 2010, ci rivedremo in primavera, ora mi dedico alla pre-sciistica e poi allo sci alpino, tanto per quanti chilometri farai quest'inverno ad aprile ti battezzerò a mò dell'ultima uscita e a come in tutto il 2009
gianni ha scritto:e saltano nell'ordine maistrak ed enrico....che non vedremo più arrivare .
chiedo scusa se non ho avvisato el driver per il cambio direzione ma dovevo far giro breve per impegni di famiglia.. comunque spero che ci sia altra occasione per farmi dare una dal gatto e company