Pubblicità

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Pubblicità

Messaggio da lattaio »

Salve sono Daniele...ho 47 anni e vado forte in bici. Pensate che l'anno scorso facevo le sfide con diabolik e vincevo sempre con una gamba :yes: Qual'è il segreto della mia giovinezza :?: Nuessun segreto :no: ...da anni sono in mezzo a una strada e così so scegliere i più scarsi :ko: ...andate in bici :yes: :si vive meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Lattaio!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pubblicità

Messaggio da gianni »

Danieleeeee :?: :?: :?: :!: :!: :!: ................. :bavaff: :bavaff: :bavaff: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pubblicità

Messaggio da gianni »

Eccolo il pazzo del lattaio :prrrr: :prrrr: :prrrr: . Questa sera è passato in ufficio per salutarmi e per dichiarare che nel 2011 saranno mazzate per tutti :nunu: :nunu: :nunu: e non ce ne sarà per nessuno :no: :no: :no:
Immagine

...e, a supporto di quanto detto dallo spavaldo daniele :blah1: :blah1: :blah1: , ecco spuntare anche paolino :es: :es: :es: che mi ha fatto notare che, se il lattaio vuole tornare ad essere competitivo, deve prima lavorare sul peso :))): :))): :))): toh!!!: toh!!!: toh!!!: :stic: :stic: :stic:
Immagine

Danieleeeeee :?: :?: :?: :!: :!: :!: ....confermo il mio amichevole :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Rispondi