Dopo alcuni sospetti ecco scoperto chi è il PIRATA
Un caro benvenuto al mitico BATTILANA, alias PIRATA , elemento di spicco dei parolin
Beccato il PIRATA!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Beccato il PIRATA!!!
"The Cat"
Re: Beccato il PIRATA!!!
con grande piacere entro a fare parte di questa compagnia un pò pazzerella e burlona sperando nell"onestà del gatto nel riportarele imprese e atroci sconfitte sempre nello spirito del divertimento e della sana competizione buona bici a tutti
pirata ha scritto: sperando nell"onestà del gatto nel riportarele imprese e atroci sconfitte
Perchè ....hai forse dei dubbi
"The Cat"
Ben arrivato Pirata Attendiamo tuoi contributi
COME SI PUO' METTERE IN DUBBIO LE PAROLE DEL SUPERGATTONE CHE, ANCHE SE LO CONOSCO DA POCO, HA SEMPRE RIPORTATO NEL FORUM CON MOLTA DOVIZIA DI PARTICOLARI, ESTREMA COMPETENZA E MASSIMA OBIETTIVITA' LE IMPRESE DEL MIO CARO COMPAGNO DI SQUADRA 53X11 MAURETTO SCATTIN BRAVO GATTO CONTINUA COSI'
p.s. PER L'INGAGGIO DI DIABOLIK LA PROSSIMA SETTIMANA CI SARA' UN SUMMIT ALLA PRESENZA DI TUTTA LA CORDATA DI SPONSOR, NON VOGLIAMO PERDERE L'OCCASIONE DI FARCI STRAPPARE UN FUORICLASSE DEL SUO CALIBRO
CIAO RAGAZZI
p.s. PER L'INGAGGIO DI DIABOLIK LA PROSSIMA SETTIMANA CI SARA' UN SUMMIT ALLA PRESENZA DI TUTTA LA CORDATA DI SPONSOR, NON VOGLIAMO PERDERE L'OCCASIONE DI FARCI STRAPPARE UN FUORICLASSE DEL SUO CALIBRO
CIAO RAGAZZI
Ultima modifica di lino il domenica 31 ottobre 2010, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Ho appena finito di parlare con il capo di stato kazako che mi ha confermato che se Contador verra' squalificato dirottera' da noi il budget dell'Astana (12.000.000 di euro). Siamo pronti per partire con gli ingaggi
leggi quilino ha scritto:... HA SEMPRE RIPORTATO NEL BLOG ....
HO PROVVEDUTO A SISTEMARE TUTTO....
lino ha scritto:HO PROVVEDUTO A SISTEMARE TUTTO....