Sito FightClub
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Sito FightClub
E' proprio cosi'
Finalmente dopo aver massacrato di frustate, e aver speso fior fior di quattrini in succo di luppolo (riesce a fare 2 ore di lavoro con 1 Lt di birra )......il PRGtore informatico mi ha consegnato il sito ufficiale del FightClub .
E' solo l'inizio, ma col tempo diventerà un sito interessante
Purtroppo appoggiandomi ad un hosting gratuito il www_fightclub era già impegnato, cosi mi sono dovuto adattare con....
www.fightclubteam ......spero che vada bene a tutti
Se ci sono errori di scrittura, link che non funzionano o pagine che non si aprono...etc, siete pregati di avvisarmi qui
Nella gallery ho messo alcune foto, cercando tra le migliori che avevo in repertorio. Se qualcuno vuole essere presente con una proprio foto, non fà altro che dirmelo, oppure mandatemene una in MP.....anche Fight non original
Finalmente dopo aver massacrato di frustate, e aver speso fior fior di quattrini in succo di luppolo (riesce a fare 2 ore di lavoro con 1 Lt di birra )......il PRGtore informatico mi ha consegnato il sito ufficiale del FightClub .
E' solo l'inizio, ma col tempo diventerà un sito interessante
Purtroppo appoggiandomi ad un hosting gratuito il www_fightclub era già impegnato, cosi mi sono dovuto adattare con....
www.fightclubteam ......spero che vada bene a tutti
Se ci sono errori di scrittura, link che non funzionano o pagine che non si aprono...etc, siete pregati di avvisarmi qui
Nella gallery ho messo alcune foto, cercando tra le migliori che avevo in repertorio. Se qualcuno vuole essere presente con una proprio foto, non fà altro che dirmelo, oppure mandatemene una in MP.....anche Fight non original
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Sito FightClub
:reok:ottima idea
se hai qualche foto mia che ti va di mettere fai pure!!!!!!
se hai qualche foto mia che ti va di mettere fai pure!!!!!!
- Re dei pig
- Member
grande driver fammi capire meglio da ora in avanti dove' che dobbiamo scrivere scusami la domanda se non sono banale complimenti ancora saluti dal of
Semplice ti rispondo io
vai sul nuovo sito FightClubteam e clicca su forum se vuoi scrivere nel forum altresì se vuoi scrivere sulla sezione fightclub piggia il link appena più a destra
vai sul nuovo sito FightClubteam e clicca su forum se vuoi scrivere nel forum altresì se vuoi scrivere sulla sezione fightclub piggia il link appena più a destra
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Di qua o di la non cambia niente. Sempre in bicipertutti scriveraire dei pig ha scritto: driver fammi capire meglio da ora in avanti dove' che dobbiamo scrivere
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Primo grosso restyling..........un lavoraccio
Fatevi un bel giro nella sezione foto e video, e provate ad aprire il Fightclub
P.s. Una nota di merito al re del pc, ovvero paolo769, che senza il suo aiuto non sarei mai stato in grado di fare tutto questo.
Fatevi un bel giro nella sezione foto e video, e provate ad aprire il Fightclub
P.s. Una nota di merito al re del pc, ovvero paolo769, che senza il suo aiuto non sarei mai stato in grado di fare tutto questo.
non esagerare.... solo qualche piccola spintarella complimenti bel lavorodriver ha scritto:
P.s. Una nota di merito al re del pc, ovvero...
vai tranquillo metti ne quante ne vuoi....le vuoi con il cappello da texano? o in bici con Amstrong?
LUKAS
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Inserita un altra pagina foto........ abbiate pazienza, col tempo farò tutti (quasi)
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Avete visto il nuovo sfondo
e avete mai provato a cercare il fight su google
e avete mai provato a cercare il fight su google