Che grande famiglia!!!
Moderatore: gianni
Re: Che grande famiglia!!!
cavoli averlo saputo venivamo anche noi dellangarano ...quel testina del pompiere sarà impegnà a tirar su l'acqua a vicensa..... e no el me ga ditto niente!!!!!!!!!!!!! vabbè ci conto al prossimo raduno ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Bubu Sai che di sabato ci si trova alle 13.30 in piazza a travettore Ovviamente vi aspettiamo ......ma anche artico lo sapeva ....che avesse avuto paura di tornare a casa con il culo sfondato
"The Cat"
Gran bel giro ieri ,in ottima compagnia come sempre ,con una grande media mi sembra 32,5 , perchè il capitano non guarda mai le medie , nemmeno i km. Visto che siamo arrivati a casa troppo presto, io e Ciano abbiamo aggiunto anche la salita della Rosina ,così con questa è stata la 4° volta questa settimana ,forse Ciano mi ha trasmesso la sua malattia . Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, piccolo ma grande uomo ,( fotografo – giornalista – umorista - simpaticone – ironico - redattore - diretor sportivo - e altro), un po' meno come scalatore , tantissimi complimenti amicone Gatto , tieni duro per la grande famiglia , alla prossima uscita , vediamo se siamo capaci d'arrivare a fare il record di 30 corridori.
Ultima modifica di diabolik il domenica 21 novembre 2010, 14:20, modificato 1 volta in totale.
diabolik
diabolik ha scritto: Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, piccolo ma grande uomo ,( fotografo – giornalista – umorista - simpaticone – ironico - redattore - e altro), un po' meno come scalatore , tantissimi complimenti amicone Gatto , tieni duro per la grande famiglia , alla prossima uscita , vediamo se siamo capaci d'arrivare a fare il record di 30 corridori.
Grazie capitano ma se gli ingredienti non sono di ottima qualità, anche il miglio chef non riuscirebbe a sfornare un buon piatto Grazie a tutti voi...anche a quelli che non scrivono ancora....ma lo faranno presto
Per quanto rigurda la salita .....non posso avere tutto dalla vita
"The Cat"
Siete tutti matti Io tifo per SUPERGUERRA so che mi darà grandi soddisfazioni nel 2011
ocio al micioooooooo..non el fà mai niente par nienteeeee
grande stracc.....io tifo sempre x lui!!!!!
micio doman te speto da scalco par farme offrire a colazion....
micio doman te speto da scalco par farme offrire a colazion....
LUKAS
lukas ha scritto:
Ohhhhhh sito tornà dalla........Merica Grazie x il tifo ti aspetto la prima domenica che non piove
puoi stare tranquillo hanno già pagato tutti le polizze ..... compreso telukas ha scritto: ocio al micioooooooo..non el fà mai niente par nienteeeee
"The Cat"
- Re dei pig
- Member
diabolich ha scritto : Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, piccolo ma grande uomo
HAI PROPPRIO RAGIONE UN VERO TRASCINATORE GRANDE GATTONE CONTINUA COSI CHE LA BICI E BELLA FATTA IN QUESTA MANIERA SALUTI OF
HAI PROPPRIO RAGIONE UN VERO TRASCINATORE GRANDE GATTONE CONTINUA COSI CHE LA BICI E BELLA FATTA IN QUESTA MANIERA SALUTI OF
Grande Gianni !!!
Mi è dispiaciuto moltissimo non essere stato dei vostri sabato ma ero a lavoro.
Avevo comunicato al nostro direttore del vostro rituale appuntamento del sabato ma.......................
sarà stato condizionato a deviare...
Ti assicuro che Artico l'è un MUSSO e non si tira mai in dietro...anzi !!!
Sicuramente impegni e tempo permettendo i prossimi sabati saremo presenti anche noi del gruppo Angarano!!
Un salutone a tutti
Alla prossima
Mi è dispiaciuto moltissimo non essere stato dei vostri sabato ma ero a lavoro.
Avevo comunicato al nostro direttore del vostro rituale appuntamento del sabato ma.......................
sarà stato condizionato a deviare...
Ti assicuro che Artico l'è un MUSSO e non si tira mai in dietro...anzi !!!
Sicuramente impegni e tempo permettendo i prossimi sabati saremo presenti anche noi del gruppo Angarano!!
Un salutone a tutti
Alla prossima