Che grande famiglia!!!
Moderatore: gianni
-
- Advanced Member
Re: Che grande famiglia!!!
Bella famiglia, bella gente (a parte niente...), però siete pazzi in novembre non si va a 40 all'ora!!!
A Thiene ero già
Mi comprerò una divisa color asfalto per imboscarmi meglio durante l'inverno per poi gustarmi in aprile il classico poenta e conicio (inteso alla vicentina)
A Thiene ero già
Mi comprerò una divisa color asfalto per imboscarmi meglio durante l'inverno per poi gustarmi in aprile il classico poenta e conicio (inteso alla vicentina)
mauro-scatin ha scritto:
quest'anno ti è andato decisamente indigesto il "CONICIO ALLA VICENTINA" e questo è stato il risultato finale
...e già ti sto controllando per la prossima stagione ...topolino mio
"The Cat"
Topolino mio così non vale ognuno dovrebbe competere solo con la propria specie
Re dei pig ha scritto:diabolich ha scritto : Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, piccolo ma grande uomo
HAI PROPPRIO RAGIONE UN VERO TRASCINATORE GRANDE GATTONE CONTINUA COSI CHE LA BICI E BELLA FATTA IN QUESTA MANIERA SALUTI OF
dei per citare uno ce sta il tasto quote e più comodo oppure... come spiegato qui nel video Quotare.....
-
- Member
Grandissimo Gatto
chi semina raccoglie
Vedervi non solo sabato ma tutti i mercoledì belli numerosi e variopinti
mi fa enormemente piacere peccato che io torno e voi partite
Bella vita al felino più veloce e simpatico in bicicletta
chi semina raccoglie
Vedervi non solo sabato ma tutti i mercoledì belli numerosi e variopinti
mi fa enormemente piacere peccato che io torno e voi partite
Bella vita al felino più veloce e simpatico in bicicletta
- Re dei pig
- Member
SCUSAMI PAOLO MA SONO UN NEOFITA PORTA PAZIENZAPAOLO HA SCRITTO ha scritto: dei per citare uno ce sta il tasto quote e più comodo oppure... come spiegato qui nel video Quotare.....
POI CON TUTTI QUEI VIDEO HO PERSO LA TESTA ALLA PROSSIMA OF
Complimenti a tutti per l' affiatamento e la costanza
mi associo a Capitan Diabolik per i complimenti al Gatto ...ottimo collante della compagnia
Mi stavo chiedendo:
siamo prossimi al Natale ...ed è tradizione che le grandi famiglie passino assieme questa festività!
Gianni dove li metti tutti?
mi associo a Capitan Diabolik per i complimenti al Gatto ...ottimo collante della compagnia
Mi stavo chiedendo:
siamo prossimi al Natale ...ed è tradizione che le grandi famiglie passino assieme questa festività!
Gianni dove li metti tutti?
tranqui.... sei sulla buona stradaRe dei pig ha scritto:SCUSAMI PAOLO MA SONO UN NEOFITA PORTA PAZIENZAPAOLO HA SCRITTO ha scritto: dei per citare uno ce sta il tasto quote e più comodo oppure... come spiegato qui nel video Quotare.....
POI CON TUTTI QUEI VIDEO HO PERSO LA TESTA ALLA PROSSIMA OF
MI ASSOCIO AI TUTTI I COMPLIMENTI FATTI AL SUPERTELEGATTONE . ANCHE SE NON FREQUENTO I VOSTRI GIRI LEGGO SEMPRE CON MOLTO PIACERE I COMMENTI E I REPORTAGE DEL BUON GIANNI
COMUNQUE CARO GIANNI OGGI ALLE 14.00 CON LA SOLITA GRANDE INVIDIA AL BEL GRUPPETTO CHE HO VISTO, ERO ANCORA IO CHE STROMBAZZAVO IN VIALE VICENZA A BASSANO:sbavon: . PERO' MI E' SEMBRATO DI NON VEDERE LA TUA AMICA CHECCA SCATTIN SALUTI A TUTTI
COMUNQUE CARO GIANNI OGGI ALLE 14.00 CON LA SOLITA GRANDE INVIDIA AL BEL GRUPPETTO CHE HO VISTO, ERO ANCORA IO CHE STROMBAZZAVO IN VIALE VICENZA A BASSANO:sbavon: . PERO' MI E' SEMBRATO DI NON VEDERE LA TUA AMICA CHECCA SCATTIN SALUTI A TUTTI
lino ha scritto:
Grazie a tutti per le belle parole . Ma come già detto, è l'unione che fa la forza e permette questi bei risultati
Lino, credo che la CHECCACCIA si stia preparando in gran segreto per disputare un 2011 da ventre a terra e sedere piegato sulla sella e quindi poter sperare in un gran colpo
Ma gli unici colpi che può ricevere in quella posizione sono uguali a quelli che ha ricevuto quest'anno
"The Cat"