Che grande famiglia!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Bella famiglia, bella gente (a parte niente...), però siete pazzi in novembre non si va a 40 all'ora!!! :grrrrr:
A Thiene ero già :carnealfuoco:
Mi comprerò una divisa color asfalto per imboscarmi meglio durante l'inverno per poi gustarmi in aprile il classico poenta e conicio (inteso alla vicentina) :ridere:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:
Mi comprerò una divisa color asfalto per imboscarmi meglio durante l'inverno per poi gustarmi in aprile il classico poenta e conicio (inteso alla vicentina) :ridere:

:lol: :lol: :lol: quest'anno ti è andato decisamente indigesto il "CONICIO ALLA VICENTINA" :prrrr: :prrrr: :prrrr: :))): :))): :))): :tie: :tie: :tie: :iocero: :iocero: :iocero: e questo è stato il risultato finale :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine


...e già ti sto controllando per la prossima stagione :nunu: :nunu: :nunu: ...topolino mio :):):) :):):) :):):) :italia1: :italia1: :italia1:
Immagine


:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da Paolo »

Topolino mio :?: :?: :?: :?: :?: così non vale :no: ognuno dovrebbe competere solo con la propria specie :grin:

Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da Paolo »

Re dei pig ha scritto:diabolich ha scritto : Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, piccolo ma grande uomo
HAI PROPPRIO RAGIONE UN VERO TRASCINATORE GRANDE GATTONE :clap: :clap: :clap: CONTINUA COSI CHE LA BICI E BELLA FATTA IN QUESTA MANIERA SALUTI <rerid> OF :porc:

<rerid> dei :porc: per citare uno ce sta il tasto quote Immagine e più comodo :yes: oppure... come spiegato :arrow: qui nel video Quotare.....
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da bella vita »

Grandissimo Gatto :ok: :ok: :ok:
chi semina :sbavon: :sbavon: :sbavon: raccoglie :porc: :porc: :porc:
Vedervi :allu: :allu: :allu: non solo sabato :bow: :bow: :bow: ma tutti i mercoledì :wall: :wall: :wall: belli numerosi :cowb: :cowb: :cowb: e variopinti
:dizzy: :dizzy: :dizzy: mi fa enormemente piacere :prrrr: :prrrr: :prrrr: peccato che io torno :wall: :wall: :wall: e voi partite :mogl: :mogl: :mogl:
Bella vita :yahoo: :yahoo: :yahoo: al felino più veloce :cowb: :cowb: :cowb: e simpatico lov lov lov in bicicletta :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da Re dei pig »

PAOLO HA SCRITTO ha scritto: <rerid> dei :porc: per citare uno ce sta il tasto quote Immagine e più comodo :yes: oppure... come spiegato :arrow: qui nel video Quotare.....
SCUSAMI PAOLO :cryblu: :cryblu: :cryblu: MA SONO UN NEOFITA PORTA PAZIENZA
POI CON TUTTI QUEI VIDEO HO PERSO LA TESTA :dizzy: :dizzy: :dizzy: ALLA PROSSIMA <rerid> OF :porc:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da 220V »

Complimenti a tutti per l' affiatamento e la costanza :clap:
mi associo a Capitan Diabolik :evil: per i complimenti al Gatto ...ottimo collante della compagnia :ok:

Mi stavo chiedendo:
siamo prossimi al Natale ...ed è tradizione che le grandi famiglie passino assieme questa festività! :medit:
Gianni dove li metti tutti? :trrr: :trrr: :trrr:


Immagine

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da Paolo »

Re dei pig ha scritto:
PAOLO HA SCRITTO ha scritto: <rerid> dei :porc: per citare uno ce sta il tasto quote Immagine e più comodo :yes: oppure... come spiegato :arrow: qui nel video Quotare.....
SCUSAMI PAOLO :cryblu: :cryblu: :cryblu: MA SONO UN NEOFITA PORTA PAZIENZA
POI CON TUTTI QUEI VIDEO HO PERSO LA TESTA :dizzy: :dizzy: :dizzy: ALLA PROSSIMA <rerid> OF :porc:
tranqui.... sei sulla buona strada :ok:
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da lino »

MI ASSOCIO AI TUTTI I COMPLIMENTI FATTI AL SUPERTELEGATTONE <rerid> <rerid> <rerid>. ANCHE SE NON FREQUENTO I VOSTRI GIRI LEGGO SEMPRE CON MOLTO PIACERE I COMMENTI E I REPORTAGE DEL BUON GIANNI :D :D

COMUNQUE CARO GIANNI OGGI ALLE 14.00 CON LA SOLITA GRANDE INVIDIA :wall: :wall: :wall: AL BEL GRUPPETTO CHE HO VISTO, ERO ANCORA IO CHE STROMBAZZAVO IN VIALE VICENZA A BASSANO:sbavon: :sbavon: :sbavon: . PERO' MI E' SEMBRATO DI NON VEDERE LA TUA AMICA CHECCA SCATTIN :cuor: :cuor: SALUTI A TUTTI :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da gianni »

lino ha scritto:
COMUNQUE CARO GIANNI OGGI ALLE 14.00 CON LA SOLITA GRANDE INVIDIA :wall: :wall: :wall: AL BEL GRUPPETTO CHE HO VISTO, ERO ANCORA IO CHE STROMBAZZAVO IN VIALE VICENZA A BASSANO:sbavon: :sbavon: :sbavon: . PERO' MI E' SEMBRATO DI NON VEDERE LA TUA AMICA CHECCA SCATTIN :cuor: :cuor: SALUTI A TUTTI :clap: :clap:

Grazie a tutti per le belle parole :bow: :bow: :bow: . Ma come già detto, è l'unione che fa la forza e permette questi bei risultati :ok: :ok: :ok:


Lino, credo che la CHECCACCIA si stia preparando in gran segreto per disputare un 2011 da ventre a terra e sedere piegato sulla sella e quindi poter sperare in un gran colpo :yes: :yes: :yes:
Ma gli unici colpi che può ricevere in quella posizione sono uguali a quelli che ha ricevuto quest'anno :godimento: :godimento: :godimento: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :))): :))): :))):
"The Cat"
Rispondi