Rotto anche Matteo!!!
Moderatore: gianni
Rotto anche Matteo!!!
Porca miseria ragazzi le notizie che vi porto con il nuovo anno non sono affatto buone
Erano le 12.30 di oggi quando mi ha chiamato MATTEO per comunicarmi che era caduto
Veloce conciliabolo e capisco subito che le cose sono serie visto che le sirene dell'ambulanza si facevano ben sentire anche via telefonino
Il mio amico chiama ed il gatto corre ....mi precipito al pronto soccorso e lo trovo in attesa di fare le lastre. Il referto è impietoso: frattura della testa del femore ......meglio che andiamo tutti a prendere una benedizione
Ricovero immediato in attesa di essere operato
In bocca al lupo Matteo ....passerà anche questa
Erano le 12.30 di oggi quando mi ha chiamato MATTEO per comunicarmi che era caduto
Veloce conciliabolo e capisco subito che le cose sono serie visto che le sirene dell'ambulanza si facevano ben sentire anche via telefonino
Il mio amico chiama ed il gatto corre ....mi precipito al pronto soccorso e lo trovo in attesa di fare le lastre. Il referto è impietoso: frattura della testa del femore ......meglio che andiamo tutti a prendere una benedizione
Ricovero immediato in attesa di essere operato
In bocca al lupo Matteo ....passerà anche questa
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Rotto anche Matteo!!!
O mio dio Ne hai avuta si sf........ speriamo che cominci meglio di cosi l'anno nuovo. Auguroni matt
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
caspita'.....tanti auguri di pronta ripresa...che sfiga
Mamma-mia son appena tornato a casa e mi tocca leggere queste news che sfiga Matteo
proprio ieri discutevamo sul fatto che nel 2010 causa tuo stop per incidente io avevo fatto più km di te e tu adesso mi cominci il 2011 così
Auguri di pronta guarigione
proprio ieri discutevamo sul fatto che nel 2010 causa tuo stop per incidente io avevo fatto più km di te e tu adesso mi cominci il 2011 così
Auguri di pronta guarigione
AZZZ...CI SIAMO SALUTATI UN PAIO D'ORE PRIMA IN ZONA BASSANO
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ANCHE DA PARTE MIA
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ANCHE DA PARTE MIA
-
- Member
tanti tanti auguri a matteo e a ciano x una pronta guarigione , mi raccomendo guardate dove mettete le ruote , buon 2011 avoi soprattutto e anche a tutti i lettori del forum da ,
Auguri di una velocissima guarigione ,forza campione italiano ,Matteo.
diabolik
Noooooooooooooooo!!!
Ma che dose di sfiga!!!!
Tanti auguri di pronta guarigione Matteo
Un saluto a tutti gli amici del forum e un sincero augurio di BUON ANNO!!!
Junior
Ma che dose di sfiga!!!!
Tanti auguri di pronta guarigione Matteo
Un saluto a tutti gli amici del forum e un sincero augurio di BUON ANNO!!!
Junior
ti ricordi ne parlavamo proprio venerdi in bici mentre pedalavamo per l" ennesimo giro del Camisino l" incidente può sempre essere dietro langolo ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione . Ragazzi prudenza per strada e buona bici a tutti . FORZA MATTEO
tieni duro matteo. sarai più forte ache della sfiga.......ti aspettiamo presto in sella alla tua kuota......
LUKAS