Ore 14: arrivo al ritrovo, e vedo fermo ad aspettare solo il Fajan. Tempo 2 minuti ed ecco il mio compare......il Bufalo. Arrivano anche due dei cartigliano, tra i quali riconosco il Dottore, ma l'altro non ricordo il nome, si aggrega anche un altro che si chiama.....hemmmm bohhh. (vediamo se Diabolik mi aiuta con i nomi) Arriva anche il capitano. DIABOLIK. Bene, visto che il felino ha dato buca, si parte. Subito Ci mettiamo io ed il bufalo davanti a tirare. Ma il freddo si fà proprio sentire, e le gambe girano con fatica (le mie) Quindi lascio volentieri il posto al mio compare di giornata, che subito si lancia con un ritmo da far male. Siamo già in super, e visto che manca il giullare, oggi mi invento un giro alternativo.....penso e penso, devo far vincere il bufalo, e quindi decido. Si fà la Rua. Tutti d'accordo, o almeno nessuno parla. Vado ad impartire gli ordini al mio capitano, avvisando quali sono gli uomini da battere, e visto che il più pericoloso è uno solo....... gli dico:
Attento all'uomo in giallo...... e poi gli dico anche
Clicca
Cominciamo il primo strappo, spero che il bufalo abbia capito tutto, intanto io cerco di dare il meglio di me, anche se le gambe fanno già male. Il bufalo stà davanti che sembra danzare, io dietro e Diabolik che è al mio fianco. Gli altri dietro che osservano. Il bufalo comincia a fare il ritmo, diabolik dietro ed io incollato a ruota. Tiene il ritmo uno del cartigliano, non è il dott. (spero che salti). Ai tornantini il bufalo apre le danze, il capitano sta li' incollato come il Vinavil. Io perdo 10 metri, ed alla mia ruota sempre il cartigliano. I 10 metri diventano 15, poi 20. Butto giù un dente per cercare il rientro, e mi sgancio il mio uomo. Niente da fare io non rientro ( ma neanche perdo ) e il capitano sempre incollato. Siamo all'ultimo strappo, vedo qualcuno che parte ai meno 20. Ma si è lui.......o no. Ma si che è lui. Nooooooo incredibile. Non ci posso credere. Se non vedo non credo. Cakkio ma vaiiiiiiiiii. Incredibile. Non è possibile........ il Bufalooooooooooo........nooooooooooo il Capitanooooooooo.......... nooooooooooooo il Bufalooooooooooooooooo....... .nooooooooooooo il Capitanoooooooooo.....noooooooooo il
bufalooooooooooo
Se non vedevo con i miei occhi non ci credevo. Il Grande Capitan Diabolik ha sgommato il Bufalo alla Rua. Dopo questo evento che ha cambiato la storia, devo dare veramente una Laurea ad honorem al mitico, imprendibile super eroe Diabolik, ed iscriverlo a tutti gli effetti con la Card del Fightclub
Clicca