Buona domenica amici
Finalmente si torna alla normalità e dopo feste e festicciole rieccoci al classico appuntamento domenicale
Usciti di casa, capiamo subito che il clima non è dei migliori , ma i soliti irriducibili ci sono tutti e partiamo immersi nella nebbia con direzione bassano
I presenti all'appello sono: diabolik , stracc, 380volt, frank kramp, nikoschena, il gatto e un sornione 220volt che ha in serbo una brutta sorpresa per il micio che, inconsapevole di quello che gli sarebbe successo da li a poco, saluta gli inviati delle testate giornalistiche con la consueta serenità
Ci aggreghiamo al gruppo della rotogal dove l'assicuratore novese ritrova il vecchio amico di club federico morbiato, ex tricolore crono ed assieme agli amici patavini arriviamo fino a pove per salutarci a romano dove noi proseguiamo per crespano e loro rientrano verso s. pieto in gù:bye:
Nella pancia del gruppo guadense, c'è un personaggio alquanto bizzarro per non dire eccentrico .....è un atleta statunitense, che viaggia con una bici stranissima, dotato di satellitare, luci di posizione, telecamera su bici e casco e di altri marchingegni inusuali per noi .......
Rimasti soli, ci dirigiamo tranquilli verso le colline trevigiane e stracc si mette in posa per la foto domenicale , mentre 380volt e frank ciucciano le ruote come sempre
Tutto sembra tranquillo e nessuno alza il ritmo , prospettandosi così una giornata tranquilla senza sussulti degni di nota . Ma ecco che improvvisamente 220vol si avvicina al micio , estrae dalla tasca dei fili elettrici , li collega ad una batteria nascosta nelle borraccia e da una scossa appunto a 220volt al povero gattaccio
Una fitta tremenda colpisce il felino alla schiena e quasi non riesce a stare in sella . l'elettricista carognone se la ride di gusto ed esclama soddisfatto: "ora che gianni è messo ko posso anche tornare a casa ".....detto fatto e moreno gira il suo cancello e se ne torna a casetta soddisfatto e felice come un bambino
Nessuno capisce cosa sia successo al micio che rallenta vistosamente ma prosegue lo stesso la sua marcia anche se con grande sofferenza Non molla la compagnia ...e, quando gli altri gialloamaranto capiscono che la schiena felina è bloccata, hanno pietà di lui e calano il passo
Oramai siamo a cavaso e riesco a tenere duro fino a pederobba, dove transitiamo subito dopo un gregge di pecore e ci sporchiamo per bene sui resti degli gli ovini lasciati sull'asfalto
Rientro tranquillo con il micio sempre agganciato al trenino novese e poi tutti a casetta con immediata "doccia" alla bici per ripulirla dalla sporcizia delle pecore
Che sofferenza ragazzi ....non riesco a raddrizzare la schiena e ho delle fitte da paura ...che sia stato il freddo umido di questa mattina o la scarica a 220volt di moreno ...mah chi lo sa .....certo che quest'anno sono tutti carichi a mille e chi non ti attacca in bici.......ti colpisce alle spalle con altri mezzi
Ciao a tutti e alla prossima
Scarica a 220volt!!!
Moderatore: gianni
Scarica a 220volt!!!
"The Cat"
Re: Scarica a 220volt!!!
Felice di avere rivisto i compagni, mi sono fatto bastare una cinquantina di chilometri
complimenti a tutti per la costanza che dimostrate tutto l'anno
I love this sport!
La mia è stata un'uscita sporadica ma ...non è detto che mi faccia vivo ancora
...mi raccomando Gianni, in forma! ci vuole altro che una scossa per fermare il "viceCapitano"
sarà stato un acciacco della vecchiaia ...penso prontamente lenito dalla tua dolce massaggiatrice
lo dico sempre io: bisognerebbe trasferirsi al caldo!
Uploaded with ImageShack.us
complimenti a tutti per la costanza che dimostrate tutto l'anno
I love this sport!
La mia è stata un'uscita sporadica ma ...non è detto che mi faccia vivo ancora
...mi raccomando Gianni, in forma! ci vuole altro che una scossa per fermare il "viceCapitano"
sarà stato un acciacco della vecchiaia ...penso prontamente lenito dalla tua dolce massaggiatrice
lo dico sempre io: bisognerebbe trasferirsi al caldo!
Uploaded with ImageShack.us
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
gianni, guarda che qui i letti dell ortopedia sono tutti pieni!!!!! non cè spazio... rimettiti subito in fretta!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Gianni starai mica diventando vecchiotto .......comunque con la barba non stai mica maleIl supermiticoeroedelgiorno220V ha scritto:...mi raccomando Gianni, in forma! ci vuole altro che una scossa per fermare il "viceCapitano"
sarà stato un acciacco della vecchiaia ...
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Micioooooooooooooooo stà casaaaaaaaaaaaa........ pora vania..sempre a usei foresti......
parfin con a nebbia !!!
parfin con a nebbia !!!
LUKAS