IL PIRATA A HOLLYWOOD
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
IL PIRATA A HOLLYWOOD
From Hollywood la mecca del Cinema Statunitense dove Il Pirata si è recato durante il carnevale per andare a salutare il suo Grande Vecchio Amico di sempre Clint Eastwood sul set del film : " PER UN PUGNO DI DOLLARI ", invia un caloroso saluto a tutti i componenti del forum ed un arrivederci a presto. " Mi manca tanto il forum, ma sopratutto mi mancano le 3 Donzelle "
Il Pirata
- occhitristi
- Advanced Member
Re: IL PIRATA A HOLLYWOOD
Eh si mio bel pirata , saresti sato sicuramente un affascinante attore e uno splendido s..ex symbol
Ciao straniero
Ciao straniero
Rocco,
ATTENTO Il pistolone del tuo amico Clint ha mirato al tuo "gioiello".Non vorrai mica rientrare privo di aquilotto, eh Che cosa direbbero Occhitristi e chanel, le tue amiche assatanate di sesso Per me andresti bene anche senza i connottati sessuali. Lo sai bene che io di un uomo adoro il cervello. Tutto il resto e' secondario.
Ciao bellissimo ATTORE dal sorriso smagliante. Ritorna presto
Sempre TUA, anche se per me le tue campane sono ammutolite.
Dolcy
ATTENTO Il pistolone del tuo amico Clint ha mirato al tuo "gioiello".Non vorrai mica rientrare privo di aquilotto, eh Che cosa direbbero Occhitristi e chanel, le tue amiche assatanate di sesso Per me andresti bene anche senza i connottati sessuali. Lo sai bene che io di un uomo adoro il cervello. Tutto il resto e' secondario.
Ciao bellissimo ATTORE dal sorriso smagliante. Ritorna presto
Sempre TUA, anche se per me le tue campane sono ammutolite.
Dolcy
By Dolcezza with love
Cara Dolcezza amica mia ,dolcezza ha scritto:Rocco,
... Per me andresti bene anche senza i connottati sessuali. Lo sai bene che io di un uomo adoro il cervello. Tutto il resto e' secondario.
non raccontarle così grosse altrimenti non ti crede nessuno!!!
Baci...
Chanel, sta zitta
Rocco e' un bamboccione, potrebbe credere alle mie parole.
Quanto lo adoro
Rocco e' un bamboccione, potrebbe credere alle mie parole.
Quanto lo adoro
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
Pirata a holliwood?? ma mandatelo al circo tanto puo andare solo li assieme al suo degno comapare campion dei me maroni
Sarà pure pieno di FASCINO, O DI CHARME per il gentil sesso
avrà qualcosa che viene regalata solo a pochi eletti da Madre Natura
ma scusate tutto questo autocelebrarsi ,
e che dire dell'altro post UNA LEGGENDA DEI MARI
.
avrà qualcosa che viene regalata solo a pochi eletti da Madre Natura
ma scusate tutto questo autocelebrarsi ,
e che dire dell'altro post UNA LEGGENDA DEI MARI
e poi ci meravigliammo che qualche maschietto sfotti
.
IL PIRATA VS LA PIRATESSA
paolo769 ha scritto:e poi ci meravigliammo che qualche maschietto sfotti.
qui metto d'accordo tutti i maschietti
so già in questa comparazione cosa preferite Pirata avrai tutto lo CHARME che dici di avere ma La Topa PIratessa qui sotto per noi e meglio
Sono pienamente daccordo con te mio caro Paolino
Anche il fascino e lo charme del più Nobile e Valoroso dei Pirati, viene annientato dinnanzi a tanto splendore
Anche il fascino e lo charme del più Nobile e Valoroso dei Pirati, viene annientato dinnanzi a tanto splendore
Paolino,
per arricchire il tuo vocabolario hard, hai perso la mia stima. Nei prossimi tuoi interventi cerca di usare il termine Fregna, gnocca o passera anziche' TOPA. Il tutto mi sembra piu' consono al linguaggio del forum.
per arricchire il tuo vocabolario hard, hai perso la mia stima. Nei prossimi tuoi interventi cerca di usare il termine Fregna, gnocca o passera anziche' TOPA. Il tutto mi sembra piu' consono al linguaggio del forum.
By Dolcezza with love