VEDO CON PIACERE CHE IL GRUPPO DEL MERCOLEDI' STA AUMENTANDO SIA DI LIVELLO CHE DI NUMERO...
SE ANDIAMO AVANTI COSI' CI VORRA' LA MOTO STAFFETTA AL MERCOLEDI'....
BRAVO DIABOLIK!! GLI ANNI PASSANO MA BISOGNA FARE I CONTI SEMPRE CON TE PER IL PRIMATO...
L'IRA DIABOLIKA!!!
Moderatore: gianni
Re: L'IRA DIABOLIKA!!!
il capitan Diabolik vuole ringraziare i forti fratelli, Mauro scattin - Lucas , per la loro stima ed onestà verso il capitano essendo , miei avversari , però sinceri. vi ringrazio ancora .
diabolik
-
- Advanced Member
Carina la querelle, adatta a questi tempi di magra senza attività agonistica
Per sfidare Diabolik bisogna avere "TITULI" !!!!!!!!! o gran motore regalato dalla Mamma!!!!!!!!!!
Nel 2009 per impensierire il Capitano ho dovuto fare una quindicina di gare
Quindi la gente che ha a mala pena la terza media è meglio che giri alla larga da Diabolik dato che rappresenta l'università del ciclismo bassanese :clap:
Infatti in questo periodo che non vado avanti neanche a spinta vado sempre sul trevigiano per non rischiare di disturbare il treno gialloamaranto (non di dimentichiamo che anche il furbo e falso modesto felino è pieno di TITULI!)
PS:Se cominciate ad andare via con i Cà Trenta (mancava solo Minuzzo!)rimarrò esiliato nel trevigiano tutto il 2011
Per sfidare Diabolik bisogna avere "TITULI" !!!!!!!!! o gran motore regalato dalla Mamma!!!!!!!!!!
Nel 2009 per impensierire il Capitano ho dovuto fare una quindicina di gare
Quindi la gente che ha a mala pena la terza media è meglio che giri alla larga da Diabolik dato che rappresenta l'università del ciclismo bassanese :clap:
Infatti in questo periodo che non vado avanti neanche a spinta vado sempre sul trevigiano per non rischiare di disturbare il treno gialloamaranto (non di dimentichiamo che anche il furbo e falso modesto felino è pieno di TITULI!)
PS:Se cominciate ad andare via con i Cà Trenta (mancava solo Minuzzo!)rimarrò esiliato nel trevigiano tutto il 2011
Dai Mauro non disperarti ,caso mai partiamo con il secondo gruppo, dopo 10 minuti , ciao ,senza il Gatto. così restiamo nel vicentino.
diabolik
Intanto un ringraziamento a tutto il gruppo del mercoledì bella compagnia e bagar assicurata (traguardi volanti a raffica)
.....e poi sempre e solo ............. W IL CAPITANO GRAZIANO!!! prometto che la prossima volta imparo anch'io la canzone!
Un salutone a tutti e a presto!
.....e poi sempre e solo ............. W IL CAPITANO GRAZIANO!!! prometto che la prossima volta imparo anch'io la canzone!
Un salutone a tutti e a presto!
Troppo buona Marty verso il capitano , spero impari presto la canzoncina, così poi verrà fuori un bel coro , però devi andare un po' più piano ,altrimenti invece di un bel coro,verrà fuori un coretto ,di poche persone ,grazie per i complimenti , un salutone a te e al tuo nuovo gruppo, dal capitan Diabolik il re del terrore, a presto.
diabolik